Ordinata Polpettona "approved"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!
    Ieri ho dato l'anticipo e firmato contratto per una Evoque pure di fine 2015 2.0 150cv 4X4 firenze red (già battezzata "Polpettona").
    L'auto ha 26mila km, pagata 29500 compreso un tagliando euro ed è base con aggiunta, oltre al colore, di navigatore, sensore anteriore e telecamera posteriore.
    Come ho già detto nella mia presentazione sul forum (per chi ha avuto la pazienza di leggermi), questo forum mi è stato di enorme aiuto nella valutazione della scelta, dei modelli, dei pregi e difetti, anche se effettivamente su un forum spesso si finiscono per esaltare più i difetti che i pregi (come giustamente ha scritto qualcuno, sul forum spesso si condivide una problematica per cercare aiuto, non si scrive "ciao a tutti, la evoque tutto a posto"), sono riuscito a farmi una idea generale molto precisa.......

    Devo comunque dire che i pregi, i difetti, i conti, i calcoli alla fine sono tutti saltati: la scelta è stata di cuore, solo di cuore. Non cercavo un suv, una crossover, mi sono reso conto che cercavo il range rover evoque, punto. Il resto delle auto è diventato superfluo a confronto.

    Se tutto va bene, sabato prossimo la ritirerò, al massimo il sabato successivo (a causa di miei impegni lavorativi)...vi farò sapere.
    Intanto mi godo l'ingresso nel club e la mia (breve) attesa!!! :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Ok ma le foto ?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnfrusciante1983 @ 11/3/2017, 12:50) 
    Buongiorno a tutti!!
    Ieri ho dato l'anticipo e firmato contratto per una Evoque pure di fine 2015 2.0 150cv 4X4 firenze red (già battezzata "Polpettona").
    L'auto ha 26mila km, pagata 29500 compreso un tagliando euro ed è base con aggiunta, oltre al colore, di navigatore, sensore anteriore e telecamera posteriore.
    ..................

    Ciao, e mi sembra un buon affare, che allestimento è ?
    Pure-SE-SE DYNA-HSE-HSE DYNA ?
    Cambio Automatico ?
    Cerchi diametro ?
    .....ci vogliono altre notizie , :) :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Allestimento è Pure, l'ho scritto nel primo messaggio, per il resto ha i cerchi da 17" (il concessionario voleva passarmi dei cerchi da 19" che vendeva un altro cliente, ma per ora ho preferito tenerla così com'è), il cambio è manuale: la cercavo manuale, sono ancora refrattario al cambio automatico, anche se devo ammettere che quello della evoque è uno dei più belli (forse il più bello) in circolazione, e devo anche ammettere che il cambio manuale della evoque è un po' duretto negli innesti, ma perdere la frizione è una cosa a cui non sono pronto (e d'altronde sono vespista anche e soprattutto per questo motivo!) :)

    per il resto, non credo ci sia altro da dire, come vi dicevo la macchina è base salvo per quegli opzionali (vernice, navigatore, sensori ant. e telecamera post.) che vi ho detto.
    L'auto aveva una plastica che copre il gancio del cofano posteriore un po' rovinata ed un gommino del poggiagomito sul tunnel centrale un po' deformato che verranno sostituiti in garanzia, i pezzi sono stati ordinati ieri stesso, il tempo di cambiarli e me la consegnano!!!

    Ecco le foto, se sono riuscito a caricarle...

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...belle foto, anche se è l'allestimento base (Pure), il colore rosso metall. (firenze red) valorizza tutta l'auto, e la rende veramente bella. Complimenti. :)
    Forse i cerchi un pò piccoli.......
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    stavo rivedendo le foto e pensavo la STESSA cosa, i cerchi probabilmente mi piacciono da 18" :)

    grazie per i complimenti, ero indeciso se fare il tettuccio nero per alleggerire il firenze red, ma poi, vista dal vivo, mi ha colpito così com'è...non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Il tetto nero darebbe un tocco in più.
    Ultimamente anche io sto rivalutato questo allestimento che con qualche piccola modifica dal carrozziere diventa bellissimo. Chissà quanto costerebbe fare gli interni in pelle, in tessuto non mi piacciono proprio tu come li trovi ?
     
    Top
    .
  8. Jevo75
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Complimenti, concordo con te che la scelta è stata fatta con il cuore. Anche a me è capitata la stessa cosa. Cercavo la Evoque e stop. Tutto ciò che vedo è il nulla a confronto della RR, qualsiasi essa sia. La amo😍😬
     
    Top
    .
  9. Painrich
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!
    Poi il colore è bellissimo!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Ciao e complimenti. 29.500 euro, mi sembra un affare.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fortis@86 @ 11/3/2017, 19:31) 
    Il tetto nero darebbe un tocco in più.
    Ultimamente anche io sto rivalutato questo allestimento che con qualche piccola modifica dal carrozziere diventa bellissimo. Chissà quanto costerebbe fare gli interni in pelle, in tessuto non mi piacciono proprio tu come li trovi ?

    Ti dico la verità, io ero decisissimo, mentre andavo al concessionario per vederla, a chiedere di modificare il tetto trasformandolo nero.
    Una volta vista mi sono reso conto che gli inserti tra i finestrini e gli specchi laterali, già "staccavano" e rendevano meno oppressivo il firenze red, quindi ho deciso di mantenerla così.
    Sui sedili, non posso ancora esprimermi, avendola provata ma non certo testata in viaggio. La qualità è sicuramente ottima, anche se esteticamente non c'è paragone con la pelle. Non amo però molto della pelle quel classico freddo d'inverno, rovente d'estate che caratterizza in genere questo materiale
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnfrusciante1983 @ 12/3/2017, 16:35) 
    ............. Non amo però molto della pelle quel classico freddo d'inverno, rovente d'estate che caratterizza in genere questo materiale

    Ed è proprio cosi , anche con L'EVO .....
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +14
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao , approvo andhe io che i cerchi sono un po' piccoli , x me ( mio gusto ) misure giuste sono 19 o 20" . Il colore è spettacolare !!! Gli interni sono come quella che deve arrivare a me ... credo che a livello di sedile e spugna siano tutti uguali cambia solo il rivestimento che volendo con 1500€ circa si possono fare rivestire , vero che la pelle è bella ma fredda in inverno e rovente d estate ... ma è troppo bellaaaaa 😊
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,887
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Fatti sistemare le plastiche dei sedili
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    No erano solo sporche, tutto risolto ;)
     
    Top
    .
31 replies since 11/3/2017, 12:50   915 views
  Share  
.