Differenza di prezzo tra Evoque SE Dynamic e HSE Dynamic

SE Dynamic HSE Dynamic differenza prezzo perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Salve a tutti! dopo aver fatto l'ordine di una HSE Dynamic mi vado a fare un preventivo sul configuratore e mi trovo che la SE Dynamic configurata come la HSE costa molto meno ( qualche accessorio in più sulla HSE ce ma poca spesa e i cerchi diversi) mi sento un po di avere fatto un ordine affrettato..... :cry: :cry: secondo voi ho sbagliato a non prendere in considerazione la SE Dynamic? e visto che l'ordine é stato fatto da circa due settimane posso cambiare il contratto? grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  2. Meglio tardi che mai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti nego che io i conti li ho fatti prima ed ho ordinato una DYNAMIC.
    Certe cose della HSE non mi interessano .
    Sentì il concessionario cosa ti dice, il coltello dalla parte del manico ormai ce l'ha lui...
     
    Top
    .
  3. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un HSE Dynamic..e sono molto felice dell'acquisto!..
    Però forse la differenza di prezzo fra le due auto non è tutta giustificata diciamo così!!...
    Detto questo anche se tornassi indietro, la riacquisterei così!☺️
     
    Top
    .
  4.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (etoso @ 24/2/2017, 00:29) 
    Salve a tutti! dopo aver fatto l'ordine di una HSE Dynamic mi vado a fare un preventivo sul configuratore e mi trovo che la SE Dynamic configurata come la HSE costa molto meno
    .........e visto che l'ordine é stato fatto da circa due settimane posso cambiare il contratto? grazie in anticipo!!!

    Certo che se al conce gli dici che cambi l'ordine , ma alla fine paghi di meno...non credo che sia felice di farlo.

    Comunque parlando dei 2 modelli, SE dyna e HSE dyna le differenze ci sono.
    La versione HSE DYNA ha in più:
    Prese d'aria sul cofano in colore Narvik Black
    Volante in pelle perforata
    Pedaliera lucida
    Inserti in alluminio tramato (che non si "abbozza" :) )
    Fari fendi nebbia
    Soglie illuminate
    Schermo da 10,2
    Meridian 380 w
    ecc........
    In generale è un modello con rifiniture + esclusive , mentre il SE DYNA è più sobrio e senza fronzoli , e infatti costa di meno.
    Io mi terrei l'HSE DYNA.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    ivccvicc si quello che dici sulle differenze è giusto però io sul configuratore della Evoque aggiungendo gli accessori come quelli della HSE ad esempio lo schermo 10,2 impianto meridian 380W ecc comunque costa meno... differenza che esempio sulla SE non si possono avere i cerchi quelli con il disegno a petalo e le prese aria sul cofano e qualche altra casetta.... comunque ormai non penso di cambiare l'ordine anche perché non vorrei slittare la consegna di ulteriori giorni.... quando ti prende la scimmia vai furi controllo arrivi anche alla prostituzione pur di averla 15 giorni prima haaahaaahahaahaaa!!!!! :D :D
    GRAZIE a Tutti per le risposte!! :D
     
    Top
    .
  6. fontpit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho cambiato l'ordine dopo circa 2 settimane da SE a S Dynamic, il conce mi disse che entro le 2-3 settimane dall'ordine non c'era nessun problema a cambiare perchè l'ordine non era ancora stato processato dalla casa madre, certo che io sono andato in upgrade e tu andresti in down, prova cmq a sentire con il conce.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Beh, io ho fatto la classica trafila da "upgraders"...
    Partito da una SE, sono arrivata d una HSE Dynamic.
    La base del tuo ragionamento è corretta, alla fine costa 2500e di più e potrebbe sembrare (visto che gli optional proposti non ti interessano) una spesa inutile.
    Però pensa al valore della macchina in futuro: una SE Dynamic, pur avendo una serie di optional che la rendono quasi uguale alla HSE dynamic non avrà mai lo stesso valore, ed ecco che quella forbice di 2500 euro tenderà ad allargarsi sempre più.
    La domanda da porsi è: conviene spendere adesso circa 2000 euro di più (considera lo sconto), per non pentirsi tra qualche hanno quando, in caso di vendita, potresti aspirare ad avere circa 3000 euro in più?!?

    io la mia scelta, molto sacrificata l'ho fatta.
    Ora valuta tu, con la consapevolezza che una EVO è stupenda sempre ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    N@t devo darti pienamente ragione perché per trasformare la SE Dinamyc uguale alla HSE che ho ordinato proprio tutto ( meno le bocchette sul cofano e le finiture black strata ma cerchi pedaliera lucida soglie ecc ecc alla fine arrivi a 61mila conteggio fatto perfetto mentre la HSE la pendi con 63,5mila..... però sulla HSE mi fa più sconto quindi diciamo chiavi in mano siamo ad un risparmio di 2000euro che poi non hai le bocchette sul cofano e la scelta degli interni black strada quindi questi 2000euro in meno diventano 1000..... mettici il discorso valutazione e ritorniamo a bomba come si dice 😂😂😂😂
    Quindi alla fine dei conti e dei giochi lascio l'ordine come è stato fatto e avanti Savoia!! come dice sempre un utente del forum 😂😂😂
     
    Top
    .
7 replies since 24/2/2017, 00:29   4874 views
  Share  
.