RISPETTO e EDUCAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    oggi vorrei mettervi a conoscenza di un episodio piuttosto spiacevole … ci ho pensato tanto se pubblicarlo o no, ma sinceramente sono rimasta molto perplessa e si, anche un po’ scioccata di un simile comportamento….
    Cos’è successo?
    Ieri sera ho letto un po’ le nuove discussioni sul Forum e, come faccio spesso, su alcuni post ho messo mi piace, su altri ho messo non mi piace….
    ogni uno dovrebbe essere libero di esprimere la sua opinione, o sbaglio?
    cosi ho messo un non mi piace anche su un post nella discussione sulla Jaguar F-Pace:
    https://evoque.forumfree.it/?t=73657017&st=15

    Che dire… stamattina nella casella dei messaggi privati del Forum ho trovato questo “bello” messaggio di fabri07….
    ... per un semplice "non mi piace"....
    Non credo che debba aggiungere altro.

    IMG_7166_0
     
    Top
    .
  2.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Fabrizio utilizzare il forum per inviare messaggi così offensivi per così poco è veramente assurdo tali offese meriterebbero una esclusione..... ma forse è quello che cerchi......... peccato😑
     
    Top
    .
  3. fabri07
        -7   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    voi con quella scritta di moderatori che avete dentro il nick pensate di fare i padreterni verso tutti.fate le persone umili e non etichettatevi da super personaggi, volate bassi cone tutti noi,perche dire la verita x un auto piena di problemi non vedo cosa sia successo.invece di trovare persone.che condividono,si legge per mio dispiacere che boigottate qualsiasi verita.
     
    Top
    .
  4. EZZELINIX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...Uhmmmmm...uhmmmm... yikes yikes yikes
    Non conosco i precedenti...i Vs. rapporti...ecc...ecc...però è un msg. poco "edificante" da parte di chi lo ha scritto!
    A maggior ragione se rivolto ad una donna!
    Ragazzi:
    1. tratto;
    2. gentilezza;
    3. cortesia;
    4. educazione...
    e mi fermo qui!
    Meditate ...mf_bookread
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    No, non va bene, aldilà dei precedenti...e non sono un "padreterno" moderatore.
    Scuse pubbliche sono il minimo.
     
    Top
    .
  6. fabri07
        -6   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    statevi bene.....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Dissentire senza volgarità non mi sembra di pretendere tanto......... ma contare fino a dieci prima di scrivere no ?
     
    Top
    .
  8. fabri07
        -5   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi siete x sentiziare,non vi piace voi potete dirlo, gli altri no,qui la differenza.
     
    Top
    .
  9. WackoS76
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che ti piace etichettare spesso la gente che non la pensa come te e sei pure maleducato! Eh si che sei una persona grande di età...
    I moderatori servono a far seguire le regole del forum,cosa che tu hai infranto e meriti di essere bannato! Nei forum fuinziona così!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    adesso tutti quanti nel forum vedono e valuteranno quanto è nel tuo stile volgare da scaricatore di porto (non me ne vogliano )
    tu caro fabri 07 non hai scritto solo...l la mia auto stà ferma x assistenza.
    HAI AGGIUNTO ,
    stronza , persone di merda , vigliacchi , leccaculo.
    qui il vero VIGLIACCO stronzo e personaggio di merda sei SOLO TU.. !!!!!!!!!!!!!

    vattene fuori dai coglioni spregevole personaggio incapace di accettare un ,,,, non mi piace.
    sai che ti dico ?
    NON MI PIACI.!!!!!!!!!!!

    esattamente come ha scritto Wacko , che venga bannato.......
     
    Top
    .
  11.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +27
    Location
    Genova, Liguria, Italia

    Status
    Offline
    Ciao Laudania, ciao fabri07,

    personale parere da non moderatore, ( direi da ultimo degli ultimi ), credo che tu ti debba scusare con Laudania per l'offesa personale.
    Purtroppo i forum ed in generale tutto il mondo social sono i luoghi migliori per i fraintendimenti, poi sempre personalmente non credo che ti cambi la vita in meglio od in peggio in base al gradimento dei tuoi post;
    Ti ho manifestato e tutt'ora ti manifesto solidarietà per l'odissea in cui sei finito con l'acquisto della tua EVOQUE, personalmente sono rimasto sbalordito/stupito di tutti i problemi ed in particolar odo di quanto poco tu ti sia potuto godere l'auto, davvero e sinceramente te lo dico.
    Entrando nel merito di educazione e rispetto, in tutti i forum c'è sempre qualcuno che ha atteggiamenti 'particolari', anche qui ho notato qualcuno che ha atteggiamenti da 'super' o da 'bullo virtuale', ma basta passare oltre ed ignorare..certo non me la prendo per qualcuno che non conosco, molto probabilmente non conoscerò e forse ne ho pure frainteso io il comportamento.

    un saluto a tutti con un modestissimo consiglio, prendiamoci tutti un po' meno sul serio e riscopriamo il senso del forum, condividere, consigliare, aiutarsi.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxxyp @ 16/2/2017, 17:19) 
    adesso tutti quanti nel forum vedono e valuteranno quanto è nel tuo stile volgare da scaricatore di porto (non me ne vogliano )
    tu caro fabri 07 non hai scritto solo...l la mia auto stà ferma x assistenza.
    HAI AGGIUNTO ,
    stronza , persone di merda , vigliacchi , leccaculo.
    qui il vero VIGLIACCO stronzo e personaggio di merda sei SOLO TU.. !!!!!!!!!!!!!

    vattene fuori dai coglioni spregevole personaggio incapace di accettare un ,,,, non mi piace.
    sai che ti dico ?
    NON MI PIACI.!!!!!!!!!!!

    esattamente come ha scritto Wacko , che venga bannato.......

    maxxy, sono uno scaricatore di porto :D
    ...e non ci comportiamo così :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ma che belle parole,che meraviglioso linguaggio,in un post ti avevo chiesto se avevi studiato ad Oxford o a Cambridge,penso che tu invece di studiare ti sia invece trastullato a frequentare quei bassifondi di Roma,tanto ben descritti da Pier Paolo Pasolini in " Ragazzi di vita",e dai quali tu ne abbia preso e linguaggio ed esempio.
    Un altro esempio della tua educazione puo' essere invece paragonato all'interprete principale del Film di Olmi " Brutti ,sporchi e cattivi"
    Ti calza a pennello. Spero tu l'abbia visto,e' un bell'esempio del degrado di una borgata romana.
    Non ti insulto poiché non voglio mettermi al tuo sporco livello,ma un consiglio da amico.................... FATTI CURARE.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +36
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ladaunia @ 16/2/2017, 15:59) 
    Ciao ragazzi,
    oggi vorrei mettervi a conoscenza di un episodio piuttosto spiacevole … ci ho pensato tanto se pubblicarlo o no, ma sinceramente sono rimasta molto perplessa e si, anche un po’ scioccata di un simile comportamento….
    ...cut...

    Concordo pienamente con carliz che nel suo post ha riassunto buona parte del mio pensiero, vorrei tuttavia aggiungere una cosa:

    io (nei panni di ladaunia) avrei soprasseduto e avrei evitato di postare un messaggio privato in pubblico (che su un forum non è mai una cosa bella da fare), magari prendendo provvedimenti privatamente (chessò: un warning mettendo in "read only" per 1 o 2 giorni l'autore degli insulti privati verso un moderatore)...

    Di solito l'operato dei moderatori non si discute, ma ho voluto dire la mia perchè secondo me così facendo (pur avendo tutte le ragioni del mondo) sei passata dal lato del torto.


    In ultimo, la questione mipiace/nonmipiace... esticazzi, vivete la cosa più alla leggera... tante teste, tante idee e a volte contrastanti... succede.
     
    Top
    .
  15.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    grande Orsatti..... ti ho messo un ... mi piace.
    grande Mac Gyver, anche a te un ... mi piace.
     
    Top
    .
86 replies since 16/2/2017, 15:59   1796 views
  Share  
.