-
.
Ecco l'anteprima della MY17.5.
Come vedete hanno usato pelle naturale e Latex....
. -
dieglion.
User deleted
ma è di serie o va richiesta come optional? . -
.
Dipende dall'allestimento. Sulla Autobiography è di serie.... . -
.
Comunque tra MY16 e 16.5 non era cambiato nulla...
Avevano introdotto il "convertible body" (la cabrio) e nient'altro....
Questo era l'annuncio :
Land Rover announces 2016.5 model year changes for Range Rover Evoque
Great Britain : 11/11/15
Released November 10, but effective November 9, 2015, Land Rover has announced 2016.5 model year changes for the Range Rover Evoque, which will go on sale from January 2016.
Details are as follows:
Model year changes include:
new Convertible body style, available in two trim levels (HSE Dynamic and HSE Dynamic Lux) and with two engines (2.0 TD4 180PS and 2.0 Si4 240PS)
Lane Keep Assist (including: Lane Departure Warning, Autonomous Emergency Braking and Driver Condition Monitor) is now standard on HSE Dynamic Lux and also available as an option, priced at GBP 200
new Driver Assistance pack, including several parking assistance technologies, cameras, Lane Keep Assist and Traffic Sign Recognition, priced between GBP 2,000 and GBP 2,300 (depending on the trim level)
Adaptive Cruise Control with queue assist s optional on Si4 engines only, priced at GBP 1,175
Quindi anche per il MY17.5 non mi aspetterei nulla di sconvolgente.. -
.diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)
Ciao, tieni presente che nonostante le apparenze, l'angolo di attacco dei paraurti anteriori e posteriori della Dynamic non è molto diverso da quello della SE (mi pare si parlasse di 1 o 2 gradi: irrisorio). Ovvio che con i paraurti non verniciati della SE qualche colpo o grattata non si vedrebbe quasi.... -
karlevoque.
User deleted
Vedi che se non metti il navigatore non hai nemmeno il vivavoce per le chiamate telefoniche. Che taccagni ! il vivavoce c'e' pure sulla Yupsilon di mia moglie di serie e senza alcun accessorio.
Ypsilon. -
.Ecco l'anteprima della MY17.5.
Come vedete hanno usato pelle naturale e Latex....
No buono, produzione cinese o comunque orientale... la qualità è scesa rispetto il primo modello:
. -
dieglion.
User deleted
diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)
Ciao, tieni presente che nonostante le apparenze, l'angolo di attacco dei paraurti anteriori e posteriori della Dynamic non è molto diverso da quello della SE (mi pare si parlasse di 1 o 2 gradi: irrisorio). Ovvio che con i paraurti non verniciati della SE qualche colpo o grattata non si vedrebbe quasi...
ciao, si parla di 18 contro 25 gradi... quindi un po' di differenza differenza c'è... e per un'auto declinata ad uso anche fuoristrada secondo me 25 gradi sono il minimo... dal vivo la differenza è ancora più evidenteVedi che se non metti il navigatore non hai nemmeno il vivavoce per le chiamate telefoniche. Che taccagni ! il vivavoce c'e' pure sulla Yupsilon di mia moglie di serie e senza alcun accessorio.
Ypsilon
addirittura? ma sei sicuro che non ci sia nemmeno il vivavoce? a leggere la descrizione del navigatore dice che aggiunge:
"Offre anche la funzione di controllo vocale di InControl Touch System con impostazione delle destinazioni tramite controllo vocale (varia a seconda del mercato o della lingua) e supporto per la lettura dei messaggi di testo da smartphone compatibili."
quindi vuol dire che aggiunge i comandi vocali (che non è il vivavoce) e la lettura messaggi...
secondo me il vivavoce bluetooth è comunque presente.... -
karlevoque.
User deleted
Se non metti il navigatore non c'e' la chiamata vivavoce, te lo assicuro io la ho ritirata RRE SE il 4 febbraio e non c'e'. . -
dieglion.
User deleted
Se non metti il navigatore non c'e' la chiamata vivavoce, te lo assicuro io la ho ritirata RRE SE il 4 febbraio e non c'e'.
roba da matti allora. -
.
Ciao Karl, scusa ma cosa intendi di preciso per "chiamata vivavoce"?
Il poter parlare al telefono con collegamento bluetooth alla macchina, oppure il poter dire alla macchina "chiama Tizio" e il tuo telefono chiama?. -
.
[QUOTE=dieglion,22/2/2017, 11:04 ?t=73681847&st=15#entry604998536] diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)
Ciao, tieni presente che nonostante le apparenze, l'angolo di attacco dei paraurti anteriori e posteriori della Dynamic non è molto diverso da quello della SE (mi pare si parlasse di 1 o 2 gradi: irrisorio). Ovvio che con i paraurti non verniciati della SE qualche colpo o grattata non si vedrebbe quasi...
ciao, si parla di 18 contro 25 gradi... quindi un po' di differenza differenza c'è... e per un'auto declinata ad uso anche fuoristrada secondo me 25 gradi sono il minimo... dal vivo la differenza è ancora più evidente
Non mi risulta quello che dici, sul manuale (vedi allegato) indica pari angolo di attacco sull'anteriore, mentre sul posteriore alcune lievi differenze ci sono.Attached Image. -
dieglion.
User deleted
quel manuale non tiene conto della carrozzeria dynamic, dalla brochure ufficiale viene invece riportata (la croce sta per carrozzeria dynamic, è riportato a fondo pagina ma dalla foto non si vede) Attached Image. -
.quel manuale non tiene conto della carrozzeria dynamic, dalla brochure ufficiale viene invece riportata (la croce sta per carrozzeria dynamic, è riportato a fondo pagina ma dalla foto non si vede)
A questo punto è vero, c'è una bella differenza. -
dieglion.
User deleted
il problema è che girando per le concessionarie ti dicono tutti che non cambia niente, solo su domanda specifica (facendo intendere che lo sai) ammettono la differenza....