Evoque MY 17.5?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo... conviene aspettare qualche settimana ad ordinarla? tanto per capire se hanno fatto qualche modifica agli allestimenti/optional e valutare di conseguenza...
    Ne sapete qualcosa? a breve chiedere' lumi in concessionaria... :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao....
    Beh c'è stato il my16, poi il my16,5 , e poi il my17,... e se tanto mi da tanto.......
    Se prendi una EVO in pronta consegna , mio parere prendi subito la baby.

    Poi se ce la fai ad attendere 18 mesi , mi sa che vai diretto sul my18, ormai con LR Evoque ogni anno c'e qualche "my".....
     
    Top
    .
  3. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, no in caso la ordinerei comunque... quindi da quanto ne deduco conviene aspettare qualche settimana (o comunque cercare di informarsi in concess.) e vedere se ci sono piccole novità... giusto? :ph34r:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 18:50) 
    ciao, no in caso la ordinerei comunque... quindi da quanto ne deduco conviene aspettare qualche settimana (o comunque cercare di informarsi in concess.) e vedere se ci sono piccole novità... giusto? :ph34r:

    Allora va bene, io aspetterei come dici tu, in conce sapranno dirti, anche se molte volte non è che sappiano molto.
    Che tipo di EVO hai in mente ?
     
    Top
    .
  5. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... :cry: la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
    altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 19:00) 
    diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... :cry: la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
    altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)

    ....la dynamic è tutto style e niente off road, una bella baby da "struscio".
    Se ti vuoi divertire , allora è meglio i modelli SE-HSE .
    Comunque il modello SE è un'ottimo allestimento, ricordati di metterci i fari fendi nebbia.
    La politica LR sugli accessori è alquanto "discutibile", LR va ad allestimenti, se uno vuole poche cose prende la SE/SE DYNA a prezzi alla fine "buoni" per essere una RR...dai.

    Poi il vero "stra-cult" , per me , è la PURE senza nessun accessorio, antitesi della Autoby.
    Quindi esclusive tutte e due :D
     
    Top
    .
  7. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    anche perché prenderei la evoque apposta per non aver problemi con strade dissestate e innevate, se devo lasciar giù il paraurti o procedere con estrema cautela per paura di toccare, faccio a meno di prenderla...!!

    in caso prendessi la SE bianca, metterei:

    Xenon
    Fendinebbia
    ruota di scorta
    vetri oscurati
    telecamera
    display da 10"
    e avrei preso le in-control app se non avessi dovuto mettere anche il navigatore..

    (mi pare di non aver tralasciato niente..)

    gli altri piccoli dubbi sono le bocchette posteriori (non carico mai nessuno dietro, ma comunque non penso si soffochi senza bocchette... :D ) e il sensore qualità dell'aria che non lo vedo così fondamentale...(mi sembra inutile)...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 19:21) 
    :D :D :D
    in caso prendessi la SE bianca, metterei:

    Xenon
    Fendinebbia
    ruota di scorta
    vetri oscurati
    telecamera
    display da 10"
    e avrei preso le in-control app se non avessi dovuto mettere anche il navigatore..

    (mi pare di non aver tralasciato niente..)

    gli altri piccoli dubbi sono le bocchette posteriori (non carico mai nessuno dietro, ma comunque non penso si soffochi senza bocchette... :D ) e il sensore qualità dell'aria che non lo vedo così fondamentale...(mi sembra inutile)...

    Quindi SE 150 cv, cambio manuale ?
     
    Top
    .
  9. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Automatica 150cv (poi al limite si da una ritoccatina... :D ) per la questione dpf poi se da problemi lo tolgo... benzina ha davvero consumi esagerati, altrimenti avrei preso quella.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una bella combinazione , con gli accessori giusti, un buon rapporto qualità/prezzo.
    Che auto guido ora ?
     
    Top
    .
  11. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cayman S ma non la cambio, sostituisco una focus visto che andando spesso in montagna anche in inverno a quote abbastanza elevate con neve ecc... non è il massimo...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 19:34) 
    Automatica 150cv (poi al limite si da una ritoccatina... :D ) per la questione dpf poi se da problemi lo tolgo... benzina ha davvero consumi esagerati, altrimenti avrei preso quella.

    rimuovere il dpf è tutto da vedere, essendo euro6 ed avendo l'adblue. io mi sono informato, ma sto aspettando risposta da un mese. secondo me non c'è ancora una soluzione. di sicuro tra le novità del my17.5 ci sarà un aumento di prezzo e una diminuzione di accessori di serie, come è successo per i my precedenti. ti conviene chiedere in conce cosa porta di nuovo questo modello e valutare se prendere my17 o my17.5. di solito il nostro eos è aggiornatissimo. appena leggerà questo topic probabilmente interverrà a riguardo.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 15/2/2017, 19:11) 
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 19:00) 
    diciamo che sto ancora valutando se una Dynamic o SE con qualche accessorio... in quanto esteticamente la dynamic è molto bella ma ha un paraurti anteriore talmente dritto che ho paura di lasciarlo giù quando vado in montagna...visto l'angolo di attacco così basso... (cumuli di neve, stradine molto ripide ecc..) e ovviamente la differenza di prezzo è di 3000 euro con il navigatore incluso per forza (che non mi interessa)... :cry: la SE anteriormente mi appaga comunque esteticamente, posteriormente non è granchè la plastica tutta grigia ... il posteriore della Dynamic è molto meglio a mio avviso...
    altra cosa che non mi va giù sono le in-control apps che sono acquistabili solamente insieme al navigatore ... (sulla SE)

    ....la dynamic è tutto style e niente off road, una bella baby da "struscio".
    Se ti vuoi divertire , allora è meglio i modelli SE-HSE .
    Comunque il modello SE è un'ottimo allestimento, ricordati di metterci i fari fendi nebbia.
    La politica LR sugli accessori è alquanto "discutibile", LR va ad allestimenti, se uno vuole poche cose prende la SE/SE DYNA a prezzi alla fine "buoni" per essere una RR...dai.

    Poi il vero "stra-cult" , per me , è la PURE senza nessun accessorio, antitesi della Autoby.
    Quindi esclusive tutte e due :D

    Grande Iv. È vero, la pure è un stra-cult pazzesco.
     
    Top
    .
  14. dieglion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 15/2/2017, 20:10) 
    CITAZIONE (dieglion @ 15/2/2017, 19:34) 
    Automatica 150cv (poi al limite si da una ritoccatina... :D ) per la questione dpf poi se da problemi lo tolgo... benzina ha davvero consumi esagerati, altrimenti avrei preso quella.

    rimuovere il dpf è tutto da vedere, essendo euro6 ed avendo l'adblue. io mi sono informato, ma sto aspettando risposta da un mese. secondo me non c'è ancora una soluzione. di sicuro tra le novità del my17.5 ci sarà un aumento di prezzo e una diminuzione di accessori di serie, come è successo per i my precedenti. ti conviene chiedere in conce cosa porta di nuovo questo modello e valutare se prendere my17 o my17.5. di solito il nostro eos è aggiornatissimo. appena leggerà questo topic probabilmente interverrà a riguardo.

    per quanto riguarda dpf proverò a chiedere bene in settimana a uno dei migliori in italia per quanto riguarda l'elettronica che comanda tutti i vari sensori/sonde/iniettori ad blue... spero mi dia conferma che si possano disabilitare...

    per il resto spero davvero non riducano la già scarna dotazione di serie e aumentino il prezzo...!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma anch'io sono andato da uno dei più famosi in italia in termini di scarichi e non capisco perché, dopo ripetute sollecitazioni, continuino a rimbalzarmi senza darmi risposta. a questo punto aspetto tue news, sperando siano positive. poi da my16 a 17 il prezzo era leggermente lievitato e alcuni accessori optional sono stati inseriti di serie, ma da 15 a 16 molti sono stati tolti (forse per coprire l'arrivo del nuovo motore).
     
    Top
    .
35 replies since 15/2/2017, 18:32   1125 views
  Share  
.