Luci cruscotto my 17

Luci cruscotto my 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato una Evo my 17 modello SE. Volevo sapere se le luci del cruscotto o contachilometri sono bianche o di altro colore. Siccome adesso vendono il telepass colorato magari abbinavo il colore ....... si lo so sono alla follia
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Solo bianche, a meno che il tuo esemplare non monti le sospensioni magnetoreologiche, in questo caso quando selezioni il programma speciale le luci diventano rosse.
     
    Top
    .
  3. Meglio tardi che mai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Luca in effetti...
    Ti mando il numero di uno bravo :woot: :D
     
    Top
    .
  4. Caronte-RR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il telepass nero.. dalle prove era quello che si abbinava meglio alle plastiche del lunotto 😜
    Le luci sono comunque bianche.. ma dove la vuoi mettere la scatoletta del telepass???
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucabs74 @ 25/1/2017, 18:55)
    Ho ordinato una Evo my 17 modello SE. Volevo sapere se le luci del cruscotto o contachilometri sono bianche o di altro colore. Siccome adesso vendono il telepass colorato magari abbinavo il colore ....... si lo so sono alla follia

    ..cruscotto luci classiche bianche, se hai l'accessorio "Sistema Adaptive Dynamics" (optional solo su HSE/HSE DYNA), se inserito, il cruscotto diventa rosso

    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 25/1/2017, 19:05)
    Solo bianche, a meno che il tuo esemplare non monti le sospensioni magnetoreologiche, in questo caso quando selezioni il programma speciale le luci diventano rosse.

    ....giusto....

    CITAZIONE (Caronte-RR @ 25/1/2017, 20:01)
    Io ho preso il telepass nero.. dalle prove era quello che si abbinava meglio alle plastiche del lunotto 😜
    Le luci sono comunque bianche.. ma dove la vuoi mettere la scatoletta del telepass???

    io ho il telepass tricolore, e sta dove deve stare : attaccato alla parte superiore del vetro....quando non mi serve, lo tolgo :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    331
    Reputation
    +20
    Location
    modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 25/1/2017, 22:46) 
    CITAZIONE (Lucabs74 @ 25/1/2017, 18:55)
    Ho ordinato una Evo my 17 modello SE. Volevo sapere se le luci del cruscotto o contachilometri sono bianche o di altro colore. Siccome adesso vendono il telepass colorato magari abbinavo il colore ....... si lo so sono alla follia

    ..cruscotto luci classiche bianche, se hai l'accessorio "Sistema Adaptive Dynamics" (optional solo su HSE/HSE DYNA), se inserito, il cruscotto diventa rosso

    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 25/1/2017, 19:05)
    Solo bianche, a meno che il tuo esemplare non monti le sospensioni magnetoreologiche, in questo caso quando selezioni il programma speciale le luci diventano rosse.

    ....giusto....

    CITAZIONE (Caronte-RR @ 25/1/2017, 20:01)
    Io ho preso il telepass nero.. dalle prove era quello che si abbinava meglio alle plastiche del lunotto 😜
    Le luci sono comunque bianche.. ma dove la vuoi mettere la scatoletta del telepass???

    io ho il telepass tricolore, e sta dove deve stare : attaccato alla parte superiore del vetro....quando non mi serve, lo tolgo :)

    ma lo togli perchè hai paura che te lo rubino? :unsure:
     
    Top
    .
5 replies since 25/1/2017, 18:55   321 views
  Share  
.