Pareri proprietari e neo proprietari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Affri
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hi!

    Come da oggetto e ringraziandovi anticipatamente, non ho problemi di budget e quindi ho paura di stracaricare con gli optional, in soldoni, metterei di tutto di più.

    Tetto panoramico, impianto audio strafigo, cambio automatico, fari xeno, cruise control, retrocamera ono irrinunciabili.

    Colori vivaci ci sono solo rosso e arancione, io propenderei per il secondo con tetto panoramico nero e cerchio da 20 sempre nero.

    Non capisco l'Autobiography cosa abbia più delle altre, premetto che non ho il tempo di stare li a fare la conta degli optional, voglio solo un mezzo su cui sia una bomba mettere le chiappette per andare e tornare dal lavoro e per godersi il sempre maggior tempo libero che alla veneranda età di 36 anni voglio cominciare a prendermi.

    Come detto, il budget non è un problema, voglio evitare magari di spendere 12000 euro per optional inutili, quando potrei spenderli per un viaggetto o altro.


    Grazie mille

    Edited by Alessandro Affri - 10/12/2016, 13:36
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Io non rinuncerei neanche a keyless e portellone con apertura a gesti... e sedili riscaldabili.
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bennvenuto Alessandro,prima di avere consigli o risposte, è buon uso prima presentarsi,nella apposita sezione del forum
     
    Top
    .
  4. Alessandro Affri
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa Fabri.

    Non era mia intenzione mancare di erichetta o educazione


    Portellone automatico e sedili riscaldabili anteriori inclusi negli optional, io avrei scelto una hse dynamic, mi chiedevo se l'autobiography aggiungesse molto altro.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ciao. rispetto alla hse ha di serie il meridian da 825 invece di 380, i sedili a 14 regolazioni anziché 12, le soglie illuminate con scritta autobiography invece di ranger rover e poco altro...il black pack sarebbe optional in entrambi i casi. non avendo limiti di budget io prenderei la hse (che ho già) e ci metterei il meridian da 825 (anche se io del mio di serie non mi lamento assolutamente), il black pack, il tech pack core e il sistema intrattenimento (anteriore o anche posteriore nel caso avessi spesso passeggeri di dietro e le telecamere 360.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    +6
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    HSE Dynamic con black pack, pacchetto convenience ed inverno. Il resto é già stato detto da Mistertizio, avresti il meglio (HSE Dyn.) con optionals decisamente utili e di valore

    Cosi vai sicuro, te lo posso garantiere (scelta molto simile, vedi garage)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Affri @ 10/12/2016, 13:18) 
    Hi!............ non ho problemi di budget e quindi ho paura di stracaricare con gli optional, in soldoni, metterei di tutto di più..............
    ......... e per godersi il sempre maggior tempo libero che alla veneranda età di 36 anni voglio cominciare a prendermi.
    il budget non è un problema
    Grazie mille

    Queste si che sono frasi belle:
    -a 36 anni e non avere limiti per comprarsi una Evoque, beh che dire ? Beato te , lo dico non senza invidia,
    ma per di più per i tuoi 36 anni, auguroni e "beato te"-

    ....quale EVO ? con i tuoi presupposti , l'EVO max, la versione autoby. certo, la + esclusiva senza dubbi.
    Certo se te la fai a benzina, allora stai nell'olimpo delle EVO. Non ce l'ha nessuno (in Italai)..e neanche qui sul forum.
    Ma la Cabrio ? No ? kid

    Ciao Alessandro e benvenuto :)
    ps-da dove vieni?
     
    Top
    .
  8. maverik
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io se avessi 36 anni e non 24 in piu e non avessi problemi di budget la scelta l' avrei gia fatta....... EVO CONVERTIBILE....tutta la vita!!!!Gran ferro!!!! :) :) :) :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    io non avessi problemi di budget mi prenderei RRS! -_-
     
    Top
    .
  10. Alessandro Affri
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hi!

    Mica per fare lo sborone!
    Nel senso che NON spenderei cifre assurde per un'auto che non è certo la mia priorità, però se prendo una macchina, deve piacermi quindi preferisco spendere un filino di più ed essere soddisfatto piuttosto che pentirmene poi.

    Convertibile non mi piace, sorry. Dovrei vivere in un posto dove non piove 200 giorni l'anno...

    Io dico che HSE Dynamic con black pack e un bel carico di optional sono già molto soddisfatto.

    Benzina 240cv gran mezzo, facendo 45-50000km/anno il diesel è una scelta più saggia.

    Ripeto non ho problemi di budget non significa che faccio Gates di cognome, significa che se ti compri una macchina sfiziosa non stai li a spaccare il capello. Se uno lavora con passione e dedizione 6/7 dalle 10 ore al giorno in su... :)))) ha tutto il diritto
     
    Top
    .
  11. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thermomania007 @ 10/12/2016, 23:14) 
    io non avessi problemi di budget mi prenderei RRS! -_-

    Non aggiungo altro..leggendo le discussioni volevo arrivare in fondo a scriverlo io..ma mi hai anticipato!!!😂
     
    Top
    .
  12. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Affri @ 11/12/2016, 13:01) 
    Io dico che HSE Dynamic con black pack e un bel carico di optional sono già molto soddisfatto.

    e ci mancherebbe... super mezzo che soddisferebbe tutti... l'unica pecca è che meriterebbe un motore più consono... :angry: :angry: non ho dubbi che il giorno che uscirà la futura evo, le motorizzazioni saranno ben più pompate....
    senza andare su macchine immense il porsche macan non ti piace proprio? io se avessi avuto un budget simile credo che avrei preso un bel macan col 3000 diesel da 250cv..... certo che se poi si comincia a personalizzarlo come dio comanda è un attimo a salire.....
    cmq sia la evo hse dyna con black pack spacca.... coupè ancor di più! ;) ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quoto il coupe, benzina.
     
    Top
    .
  14. boletus1973
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 11/12/2016, 14:42) 
    quoto il coupe, benzina.

    azz... coupè tutta la vita... ma con 50.000km all'anno benzina proprio no... il benzinaio diventa il tuo migliore amico... ti tocca invitarlo al pranzo in famiglia per natale.... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. Giox71
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La versione autobiography ha in più i cerchi da 20" di disegno unico (i più belli in assoluto) interni in pelle totale Oxford, meridian 825watt, tetto panoramico, 14 regolazion i dei sedili soglie illuminate ecc.. Ha anche gli inserti in legno in opzione gratuita.. ovviamente la scritta autobiography è scritta ovunque (sulle soglie illuminate, sui sedili, sulle finacate e sul retro).. In meno rispetto alla HSE Dynamic ha la pedaliera in alluminio, che si può aggiungere in opzione e non si possono mettere gli inserti in alluminio tramato.. Se non avessi problemi di budget, non avrei dubbi e andrei sulla Autobiography, se non altro perché è la più esclusiva e nel tempo è quella che mantiene di più il valore. P.S. la autobiography va scelta esclusiamente 180cv per il diesel e 240cv per il benzina in versione automatica.
     
    Top
    .
15 replies since 10/12/2016, 13:18   657 views
  Share  
.