Quali optional mettere su my evoque 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una BMW 318 touring da 140 cc cambio automatico e settimana prossima vorrei andare ad ordinare una SE nera con interno cirrus 150 cv con fendinebbia, bocchette posteriori , fari xeno , ruota scorta. Scontata siamo sui 43.600 e il mio budget max è 44.000. Io ho provato un 150 cc anche se per poco ma non mi è sembrata così ferma. Inoltre avendo ancora a disposizione qualche centinaia di euro volevo sapere se mettere navigatore o tetto panoramico (anche se mi costerebbe qualcosa in più e il bello lo vedrebbero quelli dietro e non io) o portellone elettrico. Inoltre mi sarebbe piaciuto metttere lo schermo a 10 pollici ma il conce mi ha detto che devo abbinarlo al navigatore e impianto audio più potente cioè un botto di più . Inoltre i fari allo xeno , cosa che io oggi ho e mi trovo bene, sono importanti o potrei rinunciare a quelli e metter su altro? Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,645
    Reputation
    +153
    Location
    Serenissima Repubblica

    Status
    Offline
    Ciao, sarò breve e "circonciso" :P telecamera posteriore e portellone elettrico...
     
    Top
    .
  3. massivoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i fari allo xeno sono fondamentali, troppo importanti per visibilità ed estetica.
    Il portellone elettrico è comodo ma a mio avviso superfluo, se ne può fare a meno.
    Nell' ordine di importanza suggerisco:
    1-xeno
    2-navigatore
    3-retrocamera
    4-tetto
    Imho

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso una SE corris con interno cirrus automatica 150cv e ci ho messo... fendinebbia, fari xeno, navigatore, bocchette posteriori, telecamera, portellone elettrico(che ho su un altra vettura dal 2004), tetto nero a contrasto e vetri neri... però ho speso un po di più... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    se fossi stato obbligato a rinunciare a qualcosa, avrei potuto rinunciare giusto alle bocchette posteriori(chissenefrega di chi sta dietro :lol: ) e forse al tetto nero a contrasto(ma mi piace troppo).... ;) ;) il tetto panoramico invece lo trovo troppo caro come optional...
     
    Top
    .
  5. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un altra cosa , ho fatto configurazione sul sito e con 200 euro circa ho messo i control touch pro ( schermo da 10 pollici ) mente quando sono andato dal conce mi ha fatto vedere che il suo programma per aggiungere in control touch pro doveva metter anche navigatore e impianto audio meridian cioè circa 2700 euro in più ...... domani chiamo land rover e chiedo bene, secondo me il touch da 8 con i pulsanti laterali mi sa di vecchio
     
    Top
    .
  6. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Be'..secondo me bisogna fare una netta distinzione fra gli optional che comunque hanno una qualche utilità...e gli optional che non hanno alcuna utilità..che servono solo per appagare l'impatto estetico della vettura.. e qualcosina in più...
    Personalmente non rinuncerei alla telecamera posteriore, al portellone elettrico, al navigatore e al cambio automatico. Che reputo molto utili.
    Come optional che pagano solo l'estetica...in primis ti dico tetto panoramico... vetri oscurati...concludendo con cerchi da 19".
    Per i cavalli..be'..io sono troppo di parte e secondo me 150cv sono troppo pochi...vedi solo di essere sicuro per non pentirtene dopo qualche mese di utilizzo!😉


    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Painrich - 20/11/2016, 20:08
     
    Top
    .
  7. massivoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucabs74 @ 20/11/2016, 17:40) 
    Un altra cosa , ho fatto configurazione sul sito e con 200 euro circa ho messo i control touch pro ( schermo da 10 pollici ) mente quando sono andato dal conce mi ha fatto vedere che il suo programma per aggiungere in control touch pro doveva metter anche navigatore e impianto audio meridian cioè circa 2700 euro in più ...... domani chiamo land rover e chiedo bene, secondo me il touch da 8 con i pulsanti laterali mi sa di vecchio

    È inutile che chiami, se non vuoi lo schermo che ti sa di vecchio preparati a sborsare 2700 cucuzze
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    DIpende anche dalle abitudini,x la telecamera (bastano sensori e specchietti) portellone, non indispensabile, il Navi (usi il cell che si aggiorna gratis sempre)non sono indispensabili,, si x il panoramico,lo xeno ed i cerchi da 20".
     
    Top
    .
  9. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i suggerimenti. Leggevo anche di un additivo da mettere ogni tot km nella my 17. Risulta anche a voi? Serve per consumare meno?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Optional necessari o molto utili:

    1-Dialogos
    2-Xeno o LED
    3-Blind Spot Monitor
    4-Fari fendinebbia
    5-retrocamera

    Optional con impatto estetico importante:

    1-Tetto panoramico
    2-Cerchi da 19" o 20"
    3-Sedili in pelle chiari o bicolore, no neri! -_-


    IMHO <_<
     
    Top
    .
  11. alebilla76
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .....la tua prossima Evo è simile simile alla mia....
    beh, il portellone automatico io l' ho inserito ma in realtà l' ho messo per una praticità mia con un braccio non al massimo delle sue forze dopo un incidente, quindi cosa diciamo così....."personale"....
    il navigatore ce lo infilerei (io l' ho messo) come anche la telecamera posteriore (messa) che potrebbe tornare utile in manovra....
    il tettuccio è bello niente da dire, ma poi è questione personale ed in effetti tutti dicono che se lo godono solo i passeggeri posteriori.....
    quando ti arriva posta le foto, avendo i cirrus/lunar.....sono curioso di vederla.....

    ciao !

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  12. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille siete stati gentilissimi
     
    Top
    .
  13. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebilla76 @ 21/11/2016, 08:26) 
    beh, il portellone automatico io l' ho inserito ma in realtà l' ho messo per una praticità mia con un braccio non al massimo delle sue forze dopo un incidente, quindi cosa diciamo così....."personale"....
    il navigatore ce lo infilerei (io l' ho messo) come anche la telecamera posteriore (messa) che potrebbe tornare utile in manovra....
    il tettuccio è bello niente da dire, ma poi è questione personale ed in effetti tutti dicono che se lo godono solo i passeggeri posteriori.....

    ciao !

    Alebilla76 :woot:

    Straquoto in tutto questi optional e anche il discorso tettuccio..
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Beh come è andata?!?
    Ordinata?!?
    Ti hanno confermato l'esborso di 2700€ per il Touch Pro?!?
    Io dovrei andare fine settimana prossimo dal conce... vediamo cosa mi dice e se per caso ha già delle info sul MY 17.5 (magari potrebbero mettere il display di serie... Chissà?!?)

    Comunque tra gli optional "da mettere", secondo me sono imprenscindibili i seguenti:
    1) Cambio Automatico
    2) Telecamera posteriore
    3) Touch Pro 10"


    In ogni caso in bocca al lupo e buona Evoque a tutti
     
    Top
    .
  15. Lucabs74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine l ho ordinata i primi di dicembre e come consegna prevista mi hanno detto fine marzo. Per aver il touchpro 10 pollici dovevo mettere anche navigatore e audio meridian tot 2.700 in più.Io ho aggiunto navigatore circa 800 euro,assistenza mantenimento carreggiata con frenata automatica €262, cambio automatico 2460,filtri antipolline 85,fari xeno con grafica led 1151,fendinebbia 210,pacchetto fumatori per poter ricaricare cellulare xche alla presa usb collegherò una chiavetta per mp3 € 53,ruota scorta 241,telecamera posteriore 440,metallizzata 837,vetri oscurati 419 tot scontata 45.000( è una SE). La mia sarà una my17 , la 17.5 quando verrà prodotta? Ho letto che fine anno prossimo esce il modello nuovo che immagino sarà in strada per inizio 2019.
     
    Top
    .
17 replies since 20/11/2016, 16:50   662 views
  Share  
.