HSE Dynamic My 16 o My 17 ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)

    Ragazzi ho trovato una HSE Dynamic presso un concessionario ufficiale immatricolata il 31 Maggio 2016 con 6000KM , la macchina è perfetta!
    Acquisterei l'auto con uno sconto pari al 18% del listino, in soldi €6000 in meno alla stessa configurazione di una My 2017 (già scontata).
    Dubbio.....ordino il mezzo nuovo con il nuovo navigatore da 10 pollici e attendo 4 mesi per la consegna ( se tutto va bene) o risparmio 6K€ e la ritiro fra 3 giorni?!?!?!

    Ehh lo so, questi sono problemi ;)

    Grazie Mille!
     
    Top
    .
  2. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io prenderei la my16,anche senza il monitor da 10,se ti posso convincere, guarda la mia nella firma e nel garage virtuale. ;)
     
    Top
    .
  3. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    My2016 senza ombra di dubbio..
    A meno che tu non voglio qualche optional che in quella "pronta consegna" non ci sia..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie mille ragazzi! :)

    Painrich non manca nulla, configurazione ideale, ha anche la radio dab!
    La mia è solo una menata "mentale"....il nuovo navigatore è oggettivamente più bello, ma 6K€ non sono pochi!


    @Fabri07 SPETTACOLARE!!! Veramente bella :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    La MY16 senza nemmeno pensarci troppo. I pollici dello schermo li guardi i primi 10 giorni e poi passa la novità!
    ...i ricordi e l'esperienza di un viaggio da 6k euro durano una vita ...o quel che resta! :P
     
    Top
    .
  6. michelevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo anch'io! MY16. Primo, ce l'hai subito, secondo risparmi 6 mila € ....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io invece vado contro corrente.Il mio pensiero è questo:
    intanto , visto hai la fortuna di prendere un'auto nuova, io me la prenderei "dell'ultimo modello" (come si diceva una volta), poi vuoi mettere l'attesa di quasi 3-4 mesi per l'arrivo della baby? Una sensazione unica e irripetibile, tra l'amore e l'odio.
    E, non ultimo, la bellezza del leggere e scrivere sul forum per ingannare l'attesa.

    Se la prendi subito , ti perdi tutto questo e tra 2 mesi hai un'auto, appunto , di 2 mesi......mentre tra 2 mesi "sogneresti" ancora l'arrivo della tua EVO ! Questo è il sublime, cioè l'attesa :) :) mf_doofgr

    (poi alla fine comunque stiamo nella filosofia pura)
     
    Top
    .
  8. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovato nella tua stessa situazione 2 mesi fa quando ho preso la mia, optando ovviamente per la my16.

    Posso capire l'attesa se ci fossero differenza tra my16 e 17, ma dato che l'unica cosa che cambia è 2 pollici in più di schermo, direi che non c'è nemmeno da pensarci.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi avete ragione, grazie mille!!! Non posso giustificare €6000 + l'attesa di 4 mesi essenzialmente per 2 "fottuti" pollici di navigatore ;)


    @ivcavicc il problema è che la configurerei allo stesso identico modo, non cambierei una virgola....navigatore a parte!
    waitomo gray con black pack e tetto :) :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Tra quattro mesi, ti trovi con l'immatricolazione 2017, oltre allo schermo enorme e aggiornato. Quindi quei seimila euro, all'eventuale vendita, li recuperi. Io ti suggerirei di prendere il my17 ed al posto del waitomo che costa quanto il carpathian, prenderei quest'ultimo.
    La differenza tra lo schermo 8 e quello 10.2 e come guardare un iPad 9,7 e un iPad Pro da 12,9. La cosa è abissale.
    Un saluto, Fabrizio
     
    Top
    .
  11. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io prenderei il my17 considerando che con lo sconto non arrivano neanche all'iva che è al 22% e che come si esce dal concessionario è persa.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfab @ 27/9/2016, 20:21) 
    Tra quattro mesi, ti trovi con l'immatricolazione 2017, oltre allo schermo enorme e aggiornato. Quindi quei seimila euro, all'eventuale vendita, li recuperi. Io ti suggerirei di prendere il my17 ed al posto del waitomo che costa quanto il carpathian, prenderei quest'ultimo.
    La differenza tra lo schermo 8 e quello 10.2 e come guardare un iPad 9,7 e un iPad Pro da 12,9. La cosa è abissale.
    Un saluto, Fabrizio

    sono pienamente d'accordo con Fabrizio
    la differenza di prezzo te la ritroverai quando la andrai a vendere con un anno di differenza di immatricolazione
     
    Top
    .
  13. IIISLIDEIII
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che se il my16 che ha trovato è pressochè nuovo ed è esattamente come lo voleva, sarebbe un nonsenso andarne ad ordinare un altra uguale identica , aspettare 4 mesi e pagarla pure 6000€ in più solo perché è il my17, da un punto di vista commerciale i vantaggi sono pari a zero e da un punto di vista pratico cambia solo che lo schermo del navi è più largo di 2 pollici... bello si , ma non mi pare che lo schermo del my16 sia un cesso, è pur sempre un 8 pollici.

    Edited by IIISLIDEIII - 28/9/2016, 01:59
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Io dico My 2016 e con i soldi risparmiati un bel viaggio.
     
    Top
    .
  15. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già scritto..A mio avviso il voler prendere una macchina nuova solo per poter inserire come optional il navigatore da 10 pollici..anche perché come hai detto tu stesso..il resto lo vorresti così com'è..bo'..6000 euro non sono pochissimi..
    Vero tutto il discorso dell'attesa..andarla a ritirare nuova..tutto giusto...una figata..
    Vero che bisogna anche valutare però quanto conta per te questo optional!..Per me non conterebbe poco.. anche perché l'ho ordinata 2 mesi fa e il monitor l'ho lasciato com'è di serie..certo non avrei rinunciato a tetto panoramico invece..E soggettiva la cosa..
    Ma poi toglietemi una curiosità..quando parlate di my2016..my2017..intendete l'anno in cui verrà immatricolata la vettura?..perché io ho sempre parlato di prima serie..e restyling..
     
    Top
    .
30 replies since 27/9/2016, 05:42   1113 views
  Share  
.