Corris o Santorini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massivoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ebbene sì, L' ho fatto, il 13 settembre ho ordinato la mia evoque SE Dynamic td4.
    Non è la prima, nel 2012 presi una Pure td4 e, nel cambiarla, non ho potuto far altro che prenderne un' altra.
    Amo quest' auto!
    Ma veniamo al titolo, la belva sarà automatica, con i vetri scuri.
    L' ho ordinata nera, Santorini black ma dopo tre giorni ho già chiamato il conce è cambiato il colore: corris gray con tetto Santorini a contrasto.
    Voi che ne pensate? Ho fatto bene?
    O forse era più cattiva tutta nera?
    Non mi sono ancora deciso..

    Un' altra cosa, ordinata il 13 settembre il conce mi fissa la data di consegna, indicativa, a metà dicembre, possibile? Non è un po' presto?
    Grazie a chi vorrà rispondere
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Ciao io avrei fatto nera con tetto a contrasto corris Grey. Ma sono gusti e anche nella versione modificata che hai scelto credo sarà proprio bella.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Carpatian grey
     
    Top
    .
  4. massivoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ero indeciso tra il carparian è il corris ma poi ne ho vista in giro una come da me configurata e mi ha lasciato a bocca aperta.
    Nera con tetto grigio era un' altra opzione degna di nota ma poi ho considerato che sul nero magari qualche dettaglio della linea spettacolare di questa macchina poteva perdersi, comunque ottimo suggerimenti, non è detto che non cambi di nuovo idea, spero di no, per evitare slittamenti alla consegna...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....il carpathian e molto bello ed esclusivo, ce l'hanno in pochi (se non nessuno) ma costa 1.674 , infatti è un met. premium .
    Il corris costa la metà, come il santorini (nero m.)....è bello , ma molto visto in giro.

    ...ma a tutti i 3 colori descritti, io ci vedo benissimo il tetto a contrasto corris gray.
    L' Evoque si presta perfettamente per il doppio colore. character15
     
    Top
    .
  6. ARK72
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    waitomogrey come la mia :wub: :wub:
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +8
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Vai tranquillo sul corris/Santorini 😀😀😀
    Attached Image
    IMG_6641

     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massivoque @ 18/9/2016, 21:51) 
    Ciao a tutti, ebbene sì, L' ho fatto, il 13 settembre ho ordinato la mia evoque SE Dynamic td4.......

    ..caro massivoque, ora ti si apre UN MONDO intero, sul colore dell'EVO non ci sarà mai "la quadra del cerchio"..la cosa è troppo labile e soggettiva ...................vai dove ti porta il cuore :) :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. SoloEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Santorini tutta la vita... ma non hse dynamic perche mi sono accorto che la my2017 ha il colore del boomerang anteriore e posteriore di colore corris e quindi piu scuro.. rispetto alla Se dynamic.. che monta il boomerang atlas.

    Mentre la hse dynamic corris gray ha il boomerang altas.. bhooo altra cavolata alla land rover.. che gli costa a farcelo scegliere il colore del boomerang!!
     
    Top
    .
  10. massivoque
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli e complimenti per le vostre belve, davvero tutte spettacolari.
    Kascia, il tuo garage virtuale l' ho visto e rivisto almeno 100 volte, possiamo dire che se ho virato al corris+Santorini per buona parte è colpa tua e della tua baby, fantastica.
    Giusta la considerazione sul carpathian, in effetti sono arrivato proprio al limite delle mie possibilità per configurarla così-forse anche un pochino oltre😬- e altri 1000 euro ci pensò un po' prima di spenderli...
    Diciamo che ad oggi sono messo così: corris+Santorini 80% e Santorini+corris 20%
    Comunque credo che la baby, anche di colore fucsia a pois sarebbe comunque bella...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +8
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massivoque @ 20/9/2016, 20:01) 
    Comunque credo che la baby, anche di colore fucsia a pois sarebbe comunque bella...

    👍👍👍
     
    Top
    .
  12. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kascia @ 20/9/2016, 19:35) 
    Vai tranquillo sul corris/Santorini 😀😀😀

    Bellissima così!!..anche perchè è come la ho ordinata io!
    L'unica cosa..i cerchi...secondo me su questo abbinamento il top sono quelli Shadow...che riprendono il colore della carrozzeria...
    Difatti sto pensando di verniciare i miei 19" Style 707 di quel colore..
    Che ne dite?..Ho visto qualche foto con questi cerchi in giro sul web e secondo me sta benissimo..
     
    Top
    .
  13. massivoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I cerchi li vorrei verniciare aftermarket.
    Vorrei farli neri, così da richiamare il tetto e i dettagli.
     
    Top
    .
  14. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato neri..ma secondo me neri stanno bene solo se hai il pacchetto Black..ovviamente sono gusti.. ;)
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2016, 20:51   485 views
  Share  
.