IMPOSTAZIONI TELEFONO(TONI SUONERIE) BLUETOOTH RICONOSCE SUONERIE IPHON NON ANDROID

Riconosce un sistema e l'altro no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi perché il sistema Bluetooth della evo,riconosce le suonerie iphon nella schermata toni suonerie,permettendo di poter fare la scelta sia di quelle del cellulare o del tono suoneria predefinito del sistema dell'auto,mentre per il sistema android la scelta e solo quella del tono dell'auto predefinito e non quelle del cellulare,questo nel ricevere le telefonate in auto tramite Bluetooth.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno di voi usando cellulari con sistema android non riesca ad inserire le suonerie del telefono sul sistema Bluetooth,ma senta solo quella predefinita dal sistema della evo quando riceve una chiamata.
    Attendo una risposta se qualcuno lo sa ? ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Non sapevo che con l' iphone ci si riusciva ma avevo notato che con android non c' era scelta....attendiamo qualcuno che ne sa' di piu' :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri07 @ 13/9/2016, 07:50) 
    Possibile che nessuno di voi usando cellulari con sistema android non riesca ad inserire le suonerie del telefono sul sistema Bluetooth,ma senta solo quella predefinita dal sistema della evo quando riceve una chiamata.
    Attendo una risposta se qualcuno lo sa ? ;)

    Mmhhhh..... a naso mi pare che permetta di scegliere il suono predefinito dell'auto oppure quello dello Smartphone, ma usando lo Smartphone stesso.
    Mi riservo di controllare perché non vorrei dire una sciocchezza.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Comunque, la suoneria impostata nell'iPhone, il Bluetooth la altera leggermente. Ho fatto caso stamattina dopo il post di Fabri
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2016, 19:01   678 views
  Share  
.