Consiglio!!!

cerchi style 504 shadow chrome o no!!??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malato2303
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    spero qualcuno riesca ad aiutarmi....
    Dopo quasi 3-4 anni di sogni, forse è arrivato il mio momento di entrare nel mondo Evoque....

    sono assolutamente convinto su:
    Evoque Coupè HSE Dynamic
    col. Santorini Black
    Tetto panoramico (non in contrasto)
    vetri posteriori oscurati....

    il mio dubbio è sul colore dei cerchi....
    nell' allestimento Hse dynamic i paracolpi anteriori e posteriori non sono più argento ma "antracite"....
    e questo mi ha messo in crisi..... nn vorrei che i cerchi stile 504 "normali" siano troppo "pacchiani" contrastando con il resto della carrozzeria scuro.... :alienff: capite cosa intendo?

    C' è qualcuno di Voi che è possessore di un' HSE Dynamic in col Santorini coi cerchi style 504?
    quale colore avete scelto? il normale o lo shadow Chrome (quello più scuro)??
    il Colore shadow chrome si avvicina all' antracite dei paracolpi o è comunque diverso?

    Aiutatemi please :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :wacko:

    Grazie in anticipo
    Buona giornata

    P.s. Malato, spero e faccio i debiti scongiuri... deriva dalla malattia per tutto ciò che ha un motore ed è esteticamente notevole (come l' EVOQUE!!! :wub: :wub: :woot: )
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malato2303 @ 29/8/2016, 15:38) 
    Ciao ragazzi,
    spero qualcuno riesca ad aiutarmi....
    Dopo quasi 3-4 anni di sogni, forse è arrivato il mio momento di entrare nel mondo Evoque....

    sono assolutamente convinto su:
    Evoque Coupè HSE Dynamic
    col. Santorini Black
    Tetto panoramico (non in contrasto)
    vetri posteriori oscurati....

    il mio dubbio è sul colore dei cerchi....

    P.s. Malato, spero e faccio i debiti scongiuri... deriva dalla malattia per tutto ciò che ha un motore ed è esteticamente notevole (come l' EVOQUE!!! :wub: :wub: :woot: )

    ....approvo il coupè...colore , tetto, vetri scuri, vai sul sicuro, approvo.

    Sui cerchi ti si apre un mondo. Qui i gusti possono essere mille, ognuno la vedrebbe a proprio gusto.
    Ad esempio, a me piacciono molto i cerchi "silver" e non sopporto i cerchi neri-scuri.
    Sul nero metallizzato ci dovrebbero stare bene , a mio parere i cerchi :
    508 belli e di new design,
    504 un classico fin dal 2011 una firma RR
    ...questi stanno 1.255 euro

    oppure:
    901 cromati lucido chiaro, anche questi un classico RR ( se ne vedono pochi, quindi esclusivi )
    .....1.674 euro

    oppure:
    601 ecco questi sono veramente IN , non ce l'ha nessuno (rari come il colore "orange") se ti vuoi distinguere ! Solo 2.092 euro.....ma quando si fa 30, si fa anche 31....goatee

    Sempre a mio parere.....

    ps-i paracolpi ant e post (mia moglie, quelli post li chiama "mutande" :lol: ), per me vanno bene qualsiasi colore.
     
    Top
    .
  3. malato2303
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, lo so che mi si apre un mondo....
    E per di più ti dico anche che sono fissato come pochi coi cerchi....
    nell' ultima audi a3 che ho avuto ne ho cambiato 4 tipi in due anni e mezzi... poi ho venduto la macchina... mi sa che il problema nn erano i cerchi.... :cry: :cry:

    Anche a me i cerchi scuri nn fanno morire, ma dal configuratore mi da un effetto... pugno su un occhio tanto per intenderci

    Gli altri tipi di cerchi li ho valutati ma, come dicevo nella presentazione, sono fissato da quando ho visto la prima EVO... quindi il disegno è sicuramente quello... sono rimasto spiazzato dal colore delle mutande come dice tua moglie :D
     
    Top
    .
2 replies since 29/8/2016, 14:38   170 views
  Share  
.