"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere." (cit.)

Sì, ma fino a un certo punto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei anche essere d'accordo con il pensiero di G.E. Lessing, ma non bisogna mai esagerare.
    Situazione: macchina ordinata il 4/5, prodotta il 14/7, uscita dalla fabbrica il 19/7. Tutto in
    leggero anticipo rispetto ai tempi previsti in contratto. Ottimo, potrebbe dire qualcuno. Quindi?
    Quindi, dopo il 19/7, persa ogni traccia. Niente nave, niente spedizione. In concessionaria dicono
    "booooh". In Land Rover Italia dicono "booooh". Com'era quella canzoncina? Quando i concessionari
    fanno boooh, che meraviglia :P
    30 giorni di media dalla data di assemblaggio all'arrivo in conce... Questo è quello che appare dal 99%
    dei post qui sul forum. La mia fa eccezione.
    Mi viene un dubbio, la mia è una delle prime MY17 ordinate. Che debbano prima finire di consegnare le MY16?
    Perchè anche a me girerebbero non poco se mentre aspetto la mia nuova auto leggessi che qualcuno ha già ricevuto
    il modello successivo alla mia.
    Che ne pensate? C'è ancora qualcuno in attesa di MY16, per caso?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ..letto ora, il tuo post.
    Veramente un caso strano , ma guarda che sul forum dal 2011 (data commerc.evoque) ad oggi , di casi strani ce ne sono stati veramente tanti...e anche "peggio del tuo".

    Comunque sarà solo un ritardo dai, devi martellare il conce LR dove hai preso l'EVO. Nel contratto hai una data di consegna ?
     
    Top
    .
  3. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Certo, la data era il 19 agosto. Era, adesso siamo già fuori di almeno un mese, visto che ancora non è stata nemmeno imbarcata e non si sa quando questo accadrà. La cosa incredibile è che da un mese e mezzo giace in qualche deposito in GB (si suppone). Vai a capire certe logiche aziendali.
    Comunque, questa settimana mi sentono. Almeno sapere dov'è ed avere una nuova previsione di data di consegna :angry:
     
    Top
    .
2 replies since 25/8/2016, 16:26   172 views
  Share  
.