Preventivo e dubbi

colore Atlas, barre della griglia in colore Narvik Black, cerchi consigliati, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    sono un neofita del forum e alla mia prima Evoque che vorrei ordinare entro fine agosto.

    Ho già fatto diversi preventivi e sarei orientato a prenderla da Bodema a Latina.

    Queste le caratteristiche, seguono i dubbi sui cui vi chiedo un vostro cortese supporto in merito grazie.

    Configurazione qui: http://rules.config.landrover.com/jdxl/it_.../jdxpayoff.html


    DETTAGLI
    Diesel 2.0 da 150 cv
    Allestimento: SE Dynamic
    Cambio: automatico
    Colori carrozzeria: Fuji White (Pastello)
    Cerchi: Cerchi in lega da 19" a 10 razze ‘Style 103’ --> cosa ne pensate? è proprio necessario spendere +2.000 euro per quelli da 20''?
    Scelte per gli interni: Espresso/Almond con sedili in pelle pieno fiore colore Almond
    Fari allo Xeno con motivo grafico a LED
    Fari fendinebbia
    Sistema di allarme avanzato (€523)
    Telecamera posteriore (€440)
    Lane Keep Assist e Driver Condition Monitor (262€)



    DUBBI (perdonate le domande sceme...)

    - I sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono di serie? Sono sufficienti per non fare casini in manovra o mi consigliate di mettere la telecamera?
    - Il sistema incontrol touch è di serie? è compresa la radio e lettore CD/DVD/MP3 tramite USB?
    - Ci sono promozioni in questo periodo (come ad es. a maggio quella sul tettino omaggio)? Oppure mi consigliate di attendere settembre?
    - Che ne pensate dei cerchi? quali mi consigliate?
    - La funzione di Lane departure warning me la inserisce come DI SERIE...vi torna?
    - Scritta Range Rover in colore Atlas, significa che è rossa?
    - barre della griglia in colore Narvik Black --> cosa sono?


    Grazie mille