Logistica JLR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Evo è uscita dalla fabbrica di Halewood in data 19/07. Ad oggi, 10/08 (22 giorni dopo), né il concessionario, né la casa madre, all'uopo interpellata, riescono a darmi notizie sull'ubicazione della mia prossima amante. Ora c'è il ferragosto, poi la settimana di ferie della concessionaria. Se ne riparla a settembre, se tutto va bene, di vedere un'auto prodotta il 13/07. Pensatela come volete, ma se fossi andato a ritirarla da solo, avremmo risolto molto prima e con maggiore soddisfazione :D
    C'è chi dice che giace, chissà dove, in qualche deposito sperduto per la GB, c'è chi l'ha vista mano nella mano con un altro. Io, da buon siciliano, vi dico solo che se dovessi vederla in giro con qualcuno non risponderei più di me. Ed in tutto questo vi auguro buone ferie/vacanze. Ci rivediamo più in là, ma toglietele gli occhi di dosso e concentratevi sulla vostra! ;)

    A presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Non ho occhi che per la mia! :P
     
    Top
    .
  3. faxerpelle
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario sulla base del numero di telaio dovrebbe in teoria sapere su che nave è imbarcata, posto che sia stata già imbarcata.

    Una volta che hai questa informazione puoi vedere on-line usando siti tipo Marine Traffic, la posizione della nave.

    Per mia esperienza personale dall'arrivo della nave nel porto di Livorno passano circa 2 settimane per l'arrivo della macchina in concessionario e per le relative pratiche di immatricolazione.

    La mia ha viaggiato sulla nave di Grimaldi "Grande Roma".

    :D
     
    Top
    .
  4. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxerpelle @ 10/8/2016, 09:10) 
    Il concessionario sulla base del numero di telaio dovrebbe in teoria sapere su che nave è imbarcata, posto che sia stata già imbarcata.

    Una volta che hai questa informazione puoi vedere on-line usando siti tipo Marine Traffic, la posizione della nave.

    Per mia esperienza personale dall'arrivo della nave nel porto di Livorno passano circa 2 settimane per l'arrivo della macchina in concessionario e per le relative pratiche di immatricolazione.

    La mia ha viaggiato sulla nave di Grimaldi "Grande Roma".

    :D

    Il problema è proprio questo, il concessionario non ha notizie dal giorno in cui è uscita dalla fabbrica... puff, volatilizzata. Nessun porto, nessuna nave, nessun trasporto da seguire. Ditemi quel che volete, ma sono dell'idea che non si possa gestire in maniera così dilettantistica una cosa così grande come JLR.
     
    Top
    .
3 replies since 9/8/2016, 23:50   199 views
  Share  
.