Tempi di attesa diminuiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo qua e là, sbaglio o le ultime ordinate le stanno consegnando in 3 mesi? Mi pare di capire che quelle che stanno arrivando a giugno siano state ordinate a marzo. Ditemi che è vero, non posso aspettare fino a fine agosto, ho finito i post da leggere sul forum :cry:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    313
    Reputation
    +23
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho ordinata il 18-05 il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare ad inizio Settembre.....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +9
    Location
    Maranello (MO)

    Status
    Offline
    Non so se adesso siano diminuiti i tempi di consegna, io l'ho ordinata il 23 marzo, mi hanno confermato produzione a luglio e consegna ad agosto, sperando siano i primi di agosto e non fine agosto.
    A me in fase di contratto avevano detto entro fine settembre, probabilmente ragionando sul fatto che è meglio dire qualcosa in più e poi consegnarla prima rispetto a fare il contrario...
    Se ci sono persone che l'hanno ordinata insieme a me e già l'hanno ritirata... meglio per loro e rosicamento per me :angry:
    Ciao, Matteo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Mia sorella ne ha ordinata una a metà febbraio con consegna prevista giugno/luglio; per ora "niente di nuovo sul fronte occidentale"...
     
    Top
    .
  5. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbé, come non detto allora. Per ammazzare l'attesa ne comprerò un modellino radiocomandato. Ne avete visti in vendita? Se sì, dove? Ma soprattutto, in quanto tempo arrivano? :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +35
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 14/6/2016, 11:35) 
    Mia sorella ne ha ordinata una a metà febbraio con consegna prevista giugno/luglio; per ora "niente di nuovo sul fronte occidentale"...

    Confermo...stesso iter e tempistica.
     
    Top
    .
  7. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ordinata il 26 marzo arrivo previsto fine luglio invece arrivata in conce il 6 giugno bohh infatti il venditore mi ha detto è in super anticipo pensa che alcune ordinate prima della tua devono ancora arrivare.. In bocca al lupo raga ma comunque per vari miei motivi la ritiro solo mercoledi o giovedi della prossima settimana 😱😱 sto impazzendo
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    +9
    Location
    Maranello (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedeodonto @ 14/6/2016, 12:38) 
    Ciao io ordinata il 26 marzo arrivo previsto fine luglio invece arrivata in conce il 6 giugno bohh infatti il venditore mi ha detto è in super anticipo pensa che alcune ordinate prima della tua devono ancora arrivare.. In bocca al lupo raga ma comunque per vari miei motivi la ritiro solo mercoledi o giovedi della prossima settimana 😱😱 sto impazzendo

    Immagino che, come in tutte le cose, possa capitare sia il colpo di fortuna che il colpo di sfortuna.
    Mediamente credo che comunque siano sempre intorno ai 5 mesi di attesa.

    Edited by solpemachaco - 14/6/2016, 15:18
     
    Top
    .
  9. Gio Net
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ordinata 12 aprile, consegna prevista fine luglio.
    arrivata in concessionaria il 5 luglio e ritirata il 14 luglio,
    tre mesi dall'ordine.
     
    Top
    .
  10. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia, ordinata il 4/5, il 19 è uscita dalla fabbrica di Halewood destinazione porto. Quindi o è in nave o è in attesa di imbarco. Qualcuno sa quanto dura il viaggio del cargo?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Io ordinata i primi di luglio. La consegna prevista era per i primi di novembre...poi il conce mi ha detto che arriverà i primi di ottobre! Calcolando poi che c'è di mezzo il mese di agosto, sembrerebbe che i tempi di attesa sono sicuramente diminuiti😜👌
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +43
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Agosto conta come tutti gli altri mesi.
     
    Top
    .
  13. Gamby77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobEvo @ 24/7/2016, 10:56) 
    La mia, ordinata il 4/5, il 19 è uscita dalla fabbrica di Halewood destinazione porto. Quindi o è in nave o è in attesa di imbarco. Qualcuno sa quanto dura il viaggio del cargo?

    Ciao se hai il VIN puoi sapere esattamente dove si trova la tua 😉👍 vai su marinetraffic.com o sul sito della compagnia Wallenius e tramite il VIN puoi sapere dov'è imbarcata!

    Comunque quella per mia moglie ordinata l'altro ieri è in produzione per metà settembre quindi per metà ottobre è targata
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Anche se agosto conta come tutti i mesi, questi sono comunque diminuiti😜
     
    Top
    .
  15. RobEvo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamby77 @ 24/7/2016, 23:58) 
    Ciao se hai il VIN puoi sapere esattamente dove si trova la tua 😉👍 vai su marinetraffic.com o sul sito della compagnia Wallenius e tramite il VIN puoi sapere dov'è imbarcata!

    Già fatto, ma ancora non risulta registrata, quindi ne deduco che non sia stata ancora imbarcata.
     
    Top
    .
141 replies since 14/6/2016, 08:17   3003 views
  Share  
.