Dove verificare il vin

Dove posso verificare il vin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dove posso verificare il vin e sopratutto è composto solo dal numero del telaio ?
    Ho provato a fare la ricerca, ma non ho trovato niente in merito, con parole chiavi com vin e topix...ecc
    Se già trattato prego i moderatori di chiudere la seguente discussione.
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Il "Vehicle Identification Number" (V.I.N.) è l'espressione anglosassone usata per indicare il numero di telaio.
    Lo trovi sul libretto di circolazione alla lettera E) e lo puoi leggere alla base del parabrezza oltre che in altri punti sul telaio (però non ricordo dove).
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti Ringrazio per la gentile risposta Cieffe , hai confermato quanto immaginavo.
    Ma dove lo inserisco per visionare se ci sono campagne di richiamo e tt le info in merito alle caratteristiche della vettura ?
     
    Top
    .
  4. fabri07
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo,il vin è il numero di telaio dell'evoque che hai ordinato, o già in tuo possesso,ti devi registrare sul topix land rover con user e pass. e inserisci il numero che ti ha dato il tuo concessionario una volta che l'auto è stata prodotta( prima di questo non esiste il numero di telaio) lo inserisci sul topix dopo aver fatto login.
    Il Vin comincia con la parola (SALVA.................) e la sequenza di numeri dopo.
     
    Top
    .
  5. Seneka1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho provato a registrarmi con vin sul topix ma è a pagamento la procedura per avere topix ? Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seneka1 @ 20/5/2016, 10:40) 
    Ciao a tutti, ho provato a registrarmi con vin sul topix ma è a pagamento la procedura per avere topix ? Grazie

    A pagamento è solo la registrazione che consente lo scarico di elementi quali i manuali di officina; si può acquistare un certo tempo di accesso.
    La registrazione "normale" , per la verifica dei dati del veicolo e delle campagne in sospeso è gratis.
     
    Top
    .
  7. Seneka1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della dritta, posso anche chiderti link in quanto su "topix land rover" dopo avermi chiesto lingua ecc mi esce pagina per registrarmi con indicazioni per pagare....e mi blocco li....se per cortesia puoi aiutarmi almeno vedo se ho richiamo anche io su My 2016. Grazieee.
     
    Top
    .
  8. Seneka1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, fatto sono riuscito a registrarmi. Grazie comunque aiuto . Buona giornata.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho perso la scheda SD del navigatore nella mia Evoque 2018...cosa mi consigliate di fare...ricomprarne una originale tramite Land Rover oppure una di quelle usate che si trovano ad esempio su e-bay ???
     
    Top
    .
8 replies since 17/5/2016, 13:03   2222 views
  Share  
.