Dotazione inclusa base

Dotazione inclusa in 1 consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Visto che fra qualche giorno mi chiameranno per la consegna dell'auto, e visto che si tratta di auto a noleggio lungo termine ed a volte ci sono furbi , vi chiedo :
    Quale deve essere la dotazione inclusa di serie del veicolo ( tipo kit medico - kit riparazione - kit luci di riserva ecc)....
    Spero non sia stato già trattato altrove questo argomento...
     
    Top
    .
  2. fabri07
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo,sulle risposte che diamo,ci farebbe piacere un (mi piace) anche per la cortesia reciproca tra noi utenti e appassionati.
    Tornado alla tua domanda,anche se la tua è a noleggio lungo temine,comunque ti viene consegnata nuova,e penso tramite concessionario ufficiale.Drovresti trovare all'interno il kit riparazione gomme(incluso solo se priva di ruota di scorta),mentre il kit medico ,ecc..,si trovano dentro un cofanetto di plastica (almeno il mio),messo nell'auto dal concessionario al momento della consegna.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusa fabri ...credimi non immaginavo ci tenessi a questa cosa ...che vedo più figlia del l'effetto Facebook che io non amo tanto ...
    ...ma se questo serve a crescere la stima di ciò che si fa' non ho problemi ....anzi se viene interpretato come gratitudine alla gentilezza ed all impegno nel rispondere... chiedo venia per la mancanza avuta sin ora è da adesso provvederò...visto la gentilezza di tutti qui nel forum...
    Vorrei solo però valutassi questa "mancanza" come gesto non valorizzato da me a tal punto che neanche quando posto o rispondo io , ci faccio caso se mi hanno indicato mi piace...
    Per l ' argomento invece oggetto ti dico che l auto non la ritirerò presso la concessionaria land in quanto non ho fatto il contratto con la land rover ma bensì altro operatore nazionale che come le altre aziende di noleggio si serve di concessionari definiti "Service" di solito grossi plurimarche...

    Poi piccola curiosità giusto per essere precisi come lo sei stato tu nel sottolineare la cosa è non certo per polemizzare...se vai sul mio profilo noterai che ho assegnato 40 e passa mi piace in un tempo di iscrizione di circa 6 mesi...e non sono assegnati per forza a risposte a me date ...ma anche per ciò che leggevo e mi piaceva...
    Tu mi sembra sei iscritto da più di me e dato 9 mi piace in tutto...non credo abbia ricevuto solo 9 risposte in tutto questo tempo...Cque come ho anticipato semplice precisione per effetto della tua osservazione e nessuna polemica...
    .
     
    Top
    .
  4. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Enzo. :D :D :D
     
    Top
    .
3 replies since 16/5/2016, 23:11   283 views
  Share  
.