Info x annullamento ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragzzi chiedo un informazione riguardo a eventuale annullamento ordine della se dynamic che ho oridnato il 26 marzo il motivo: ho torvato una full full hse km0 con poco più di differenza ! Che condizioni ci devono essere x annullare e non perderci caparre ? Datemi più info possibili x cortesia grazieee
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Senti dalla concessionaria
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La vedo dura...soprattutto in quanto è stato ordinato un modello su precisa richiesta...devi solo provare a confrontarti con un legale...portando il preliminare che hai firmato...è l unico modo per capire se c'è una strada percorribile ...

    Contestualmente proverei anche a capire come il concessionario vuole comportarsi...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Per me ci vuole poco, vai dal venditore gli esponi il problema chiaramente e gli dici che sei disponibile a sottoscrivere il pack dei 3 tagliandi che fanno nei vari concessionari, quindi resti un loro cliente e penso che a loro faccia più comodo questo ..... L'importante che non ti faccia pagare la mora per il contratto che hai firmato, se sono in buona fede il tuo ordine lo passano sul prossimo cliente
     
    Top
    .
  5. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente devo sentirlo ma non vorrei esser maleducato cmq loro ci prendono percentuale sulla vneidta nn credo lasciano recedere un contratto cosi xke io ho trovato un hse ... Mannaggia a me e la fretta cavolo aspettavo un pò
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Sicuramente hanno delle percentuali, ma è anche vero che il tuo ordine, con qualche modifica per il nuovo cliente (hanno circa 3 mesi di tempo), lo piazzano sicuramente e poi avranno te come fedele cliente per le manutenzioni... con i relativi lauti guadagni!
     
    Top
    .
  7. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E una situazione del cavolo non sò come comportarmi non vorrei "inimicarmi" il conce per un futuro rapporto appunto ...e non so come chiedere chiamo domani gli dico senta ho trovato un altra auto posso annullare l'ordine?? Boh grazie ragazzi
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedeodonto @ 17/4/2016, 14:22) 
    Ciao ragzzi chiedo un informazione riguardo a eventuale annullamento ordine della se dynamic che ho oridnato il 26 marzo il motivo: ho torvato una full full hse km0 con poco più di differenza ! Che condizioni ci devono essere x annullare e non perderci caparre ? Datemi più info possibili x cortesia grazieee

    ciao....all'atto della firma dell'ordine, gli hai dato la caparra? Quanto ?
     
    Top
    .
  9. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e si 5000€ e x annullamento contratto da quanto sò si perde x quello chiedevo x evitare di chiamare e sentirmi dire questo appunto e cm scritto "inimicarmi"il conce cazzo mannaggi al fretta mi dissero tutti km0 nn li troverai facilmente ec ec ecc e mi sn deciso ad ordinare il nuovo velocemente x accorciare i tempi di attesa raga HSE FUL FULL FARI LED PACK BLACK TUTTTOOOO MANNAGGIAAA
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....certo mi sembra alquanto improbabile che il tuo conce ti ridia i 5mila quylao
    ormai ti devi accordare con lui, hai firmato un contratto e , secondo me, alla fine qualche cosa ci devi rimettere....sono realista, in fondo è sempre un commerciante....una volta incassati i soldi, è difficile che ri-escano..
    comunque vai a parlare con il conce....non si sa mai
     
    Top
    .
  11. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nma infatt nn credo prorpio accetta..l'unica cosa x annullare il contratto senza perderci nulla se nn rispettano i tempi di consegna ma a quel punto l'auto ke ho trovato nn ci sarà più quindi mi metto l'anima in pace e la mia SE DYNAMIC la trasformo come giá in progetto in FULL BLACK CON GRIGLIA E CERCHIONI HSE
     
    Top
    .
  12. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per riavere la caparra è presentare un certificato di morte!!!! :woot: :woot: :woot:

    scusa la franchezza ma per esperienza fatta ti dico è impossibile!!!
    mi dispiace..... ma pensa che usciranno tante altre belle occasioni migliori di quanto hai scelto.... questo succede sempre non ti disperare ormai la scelta è andata e cmq sempre un bella bimba poi puoi modificarla a tuo piacimento
     
    Top
    .
  13. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente a 25 anni gia un auto cosi non è da tutti:) la modificherò come già avevo in programma;))
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A me tanto anni fa ...mi sono trovato nella situazione similare ...tale da dover annullare...ho portato la documentazione per il leasing in modo tale da non avere capienza sufficiente e far decadere la possibilità di percorrere questa strada...visto che la premessa fu di doverla fare a leasing e che di certo sarebbe stato accettato dalla loro società...al rifiuto non potettero tirarsi indietro e restituirmi la caparra ...
    N.b. Ripeto la strada se c'è la si può trovare solo leggendo il preliminare , se ha vizi ed è fatto solo a favore del concessionario può essere che un avvocato riesca a trovare il cavillo ...
    Diversamente devi andare dal concessionario e confidargli che per sopraggiunti motivi personali devi annullare il contratto..la tua auto non certo gli rimarrà sul groppone visto il notevole successo di vendite...se è onesto si comporterà di conseguenza ...almeno con una parziale restituzione della cifra....a quel punto la scelta la devi ponderare tu...
    Ma non sottovalutare la possibilità di far leggere il preliminare che hai firmato...molto spesso sono pieni di errori di clausole vessatorie è solo un buon avvocato saprà consigliarti...
     
    Top
    .
  15. Fedeodonto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma non siamo a questo livello ,nel senso se riuscivo senza rroppe rogne ok ma non è questione di vita o di morte vediamo un pò oggi magari lo chiamo tasto il terreno e vedo ke mi dice (ho sempre preso la SE DYNAMIC GIA BEL MEZZO) ...grazie a tutti ragazz
     
    Top
    .
18 replies since 17/4/2016, 13:22   621 views
  Share  
.