ODISSEA INFINTA.....

Vi racconto la mia disavventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari amici! vi racconto la mia odissea con evoque my 2016 cosi....per avere un po di conforto :)

    ORDINO LA MIA EVOQUE MY 2016 SE DYNAMIC A META NOVEMBRE CON CONSEGNA FINE FEBBRAIO....

    MI CHIAMA I PRIMI DI FEBBRAIO IL CONCE! FANTASTICO MACCHINA ARRIVATA IN ANTICIPO....VADO A VEDERLA BELLISSIMA.....

    PREPARO TUTTI I DOCUMENTI....MI RICHIAMA GIORNO DOPO CONCE....IL MOTORE E' DA 150 CV E NON 180 COME AVEVO ORDINATO...SCONFORTO IMMENSO...IL TIPO MI DICE DI STARE TRANQUILLO CHE IN UN MESETTO MI FA ARRIVARE DI URGENZA QUELLA GIUSTA!

    MORALE DELLA FAVOLA AD OGGI STO ANCORA SPETTANDO E PRIMA DELLA FINE DI MAGGIO MISSA CHE NON VEDRO' NULLA...

    COMPLIMENTI LAND ROVER!

    GRAZIE
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vedrai che arriva... Fatti regalare qualcosa...
     
    Top
    .
  3. mas68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dove l'avevi ordinata? mi basta la città se non vuoi fare nomi....
    grazie
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma da cosa si distingue così a occhio se è 150 o 180 cv?
     
    Top
    .
  5. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho già detto che mi aspetto un regalo!....cmq diciamo provincia di brescia
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Sei sicuro che il problema si di LR?
    Anche io l'ho ordinata a novembre ma il conce mi ha detto subito che avrei aspettato almeno 5 mesi.

    Per consegnartela in 3 mesi hanno sicuramente modificato un preordine inserito da loro e secondo me
    hanno sbagliato loro a modificarne una con la corretta motorizzazione....


    P.S.
    Io avrei preso la 150cv (scontata ovviamente), tanto con il traffico che abbiamo e i tutor da tutte le parti
    dov'e' che riesci a sprigionare tutta la cavalleria?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Anch'io avrei preso la 150, naturalmente facendomi togliere i circa 3000 euro della 180 più un ulteriore sconticino per l'accaduto.
    Poi uscito dal concessionario sarei quasi direttamente andato a rimapparla... Come farò comunque con la mia.... :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho pensato a prendere la 150 cv ma pretendevo un po di sconto in piu...invece mi scontava solo la differenza da listino!.....

    non ho parole....cmq luke 66 anche secondo me è cosi....
     
    Top
    .
  9. robicit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ha sbagliato il concessionario ad effettuare l ordine, se supera di 40 giorni i previsti all ordine puoi anche farti restituire acconto e penale, nel mio contratto era chiarissimo, in più lo fatto evidenziare prima di firmare, tanto è vero la baby era prematur
    a di ben 25 giorni
     
    Top
    .
  10. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabioevogue @ 14/4/2016, 11:38) 
    Buongiorno cari amici! vi racconto la mia odissea con evoque my 2016 cosi....per avere un po di conforto :)

    ORDINO LA MIA EVOQUE MY 2016 SE DYNAMIC A META NOVEMBRE CON CONSEGNA FINE FEBBRAIO....

    MI CHIAMA I PRIMI DI FEBBRAIO IL CONCE! FANTASTICO MACCHINA ARRIVATA IN ANTICIPO....VADO A VEDERLA BELLISSIMA.....

    PREPARO TUTTI I DOCUMENTI....MI RICHIAMA GIORNO DOPO CONCE....IL MOTORE E' DA 150 CV E NON 180 COME AVEVO ORDINATO...SCONFORTO IMMENSO...IL TIPO MI DICE DI STARE TRANQUILLO CHE IN UN MESETTO MI FA ARRIVARE DI URGENZA QUELLA GIUSTA!

    MORALE DELLA FAVOLA AD OGGI STO ANCORA SPETTANDO E PRIMA DELLA FINE DI MAGGIO MISSA CHE NON VEDRO' NULLA...

    COMPLIMENTI LAND ROVER!

    GRAZIE

    Caro amico di merende Fabio , di sicuro la tua disavventura non fa piacere neppure leggerla , mentre tu la stai vivendo in prima persona : capisco cosa tu possa provare e mi unisco al tuo disappunto .

    Detto questo , credo proprio in cuor mio che mamma LAND ROVER abbia poche colpe con l'accaduto una 150 cv non si puo' scambiare con una 180, non fosse altro che per il prezzo . :o:
    Certi errori alla fine sara' ben difficile che qualcuno li possa ammettere e stanne certo che tu la verita' non la saprai mai , e quindi ti posso consigliare di mettere tutta la pazienza possibile .per risolvere al meglio e piu' in fretta possibile la situazione .

    Conoscendo pero' a fondo la mentalita' italiana dove chi grida di piu' ha PIU'ragione e ottiene piu' velocemente di altri , ti consiglio io e lo scrivo a voce bassa sssssssssssssssss di alzare la tua di voce con il conce per quanto tu ritenga necessario :
    le persone determinate hanno sempre piu' sex appeal :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Tienici al corrente e.....................AVANTI SAVOIA !!!!!!!! ;)







    Edited by nonnobis papiboy23 - 14/4/2016, 15:27
     
    Top
    .
  11. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nonnobis per le belle parole di conforto! sono sicuro che il conce abbia combinato un bel pasticcio e mi aspetto quanto meno un bel regalo alla consegna della tanto attesa evo!......non mi resta che pazientare ancora un mesetto....a poi spero di far vedere a tutti voi la nuova arrivata! :)
     
    Top
    .
  12. mas68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io da Brescia sono andato in Liguria... ero convinto di aver letto nel ruo profilo che eri di Genova.. mi saono confuso con un altro utente, ecco perché della mia domanda.
    Ordinata 26-01 consegna prevista, esistendo un loro pre-ordine, era per metà maggio... ad oggi non conosco ancora il codice VIN.
    A gennaio ero convinto che arrivasse comunque a giugno ... adesso che siamo ad aprile comincio a diventare impaziente.
     
    Top
    .
  13. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mas 68 sisi sono della liguria e sono andato a brescia perche mi hanno valutato molto meglio l'usato e mi hanno fatto molto piu sconto sul nuovo!
     
    Top
    .
  14. mas68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'esatto contrario a Savona.
     
    Top
    .
  15. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che sconto ti hanno fatto se posso mas?
     
    Top
    .
15 replies since 14/4/2016, 10:38   555 views
  Share  
.