Consigli ordine colore RRE Dynamic HSE con tetto panoramico e fari full led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    sono in procinto di ordinare una RRE Dynamic HSE 150CV, colore Santorini Black Metallizzato e sono indeciso se aggiungere il tetto panoramico, perchè guardando il tetto dall'esterno con quel vetro scuro e fa sembrare come se non ce l'avessi, ma si nota solo dalle due pinne. A sto punto è meglio non mettere il tetto panoramico o no? Inoltre stavo optando per il tetto panoramico con colore a contrasto Corris Grey e la RRE nel configuratore mi pare più bella ma non l'ho mai vista dal vivo e temo di fare una scelta sbagliata. Voi cosa ne pensate?

    Sono indeciso se mettere i fari full led o lasciare quelli allo xeno, non li ho mai visti dal vivo i fari full led. Dicono che i fari full led fanno più luce bianca e si vedono meglio. Qualcuno di voi ce li ha montati e quali sono i pregi e difetti?

    Grazie a tutti per le risposte
    daw
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ciao. sono argomenti trattati abbondantemente in altri post. ti consiglio di usare il tasto cerca, vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti. ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusa il tetto panoramico lo metti per te o per chi vede l auto dall esterno quindi per immagine?
    Io lo metterei solo se volessi donare un po di luce in più e quindi percezione di più spazio a chi vive dietro l auto...
    Poi personalmente mi piace quest auto quasi di tutti i colori ma in abbinamento con tetto a contrasto e vetri neri...
    Il corris credo che sia fantastico...ma dopotutto come molti altri...
    È già difficile sceglierlo per se stessi , un colore , figurati consigliarlo...troppo soggettivo ....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Beh il colore direi che va agusti, esempio io non la prenderei bianca xche tutti ce l'hanno bianca...se dovessi prenderla nera solo con il Black pack...grigio non mi ispira,quindi un colore poco comune tanto l'Evoque e bella con tutti i colori ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per i fari se puoi prendi i led...
    Colore beh è soggettivo però ne ho vista una grigio chiaro con black pack e cerchi 20 . Tetto nero era bellissima
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2016, 21:57   267 views
  Share  
.