Assaggiato la mela..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robicit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel pomeriggio,e che cenetta!! andato dal concessionario per presa visione della purina ..che spettacolo!! Ho fatto salire mia moglie, bellissima la evo,ma con mia moglie sopra è stato come vedere la ciliegina sulla torta..non per vantarmi ma ho una moglie bellissima e vederla sulla evo ho pensato... Che macchina e che gnocca.. Grazie amore mio..
    A scusate lunedì ritiriamo.. Chiaramente insieme.. Auguro a tutti quanti in attesa di poter godere presto della vostra baby
     
    Top
    .
  2. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene dai,ci siamo quasi! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +436
    Location
    Earth

    Status
    Online
    Bene, godetevi la Baby.... :woot:
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robicit @ 6/4/2016, 21:19) 
    Che bel pomeriggio,e che cenetta!! andato dal concessionario per presa visione della purina ..che spettacolo!! Ho fatto salire mia moglie, bellissima la evo,ma con mia moglie sopra è stato come vedere la ciliegina sulla torta..non per vantarmi ma ho una moglie bellissima e vederla sulla evo ho pensato... Che macchina e che gnocca.. Grazie amore mio..
    A scusate lunedì ritiriamo.. Chiaramente insieme.. Auguro a tutti quanti in attesa di poter godere presto della vostra baby

    Complimenti vivissimi Robicit , siamo in attesa tutti che arrivi lunedi , cosi' avrai la possibilita' di postare delle immagini della Evoque e della ciliegina sulla torta :P , andiamo ghiotti per vedere le belle cose :D :wub:

    siamo in trepida attesa , nel frattempo e......................................AVANTI SAVOIA !!!! ;)


     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Grande!! Allora fai una cosa , quando posterai le foto Dell Evoque, posta pure quelle della moglie! :D cosi possiamo confermare ciò che dici ;):D ( senza offesa Robicit) :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Foto!!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. robicit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena sarà possibile farò foto..era parcheggiata in mezzo ad altre 8 ..la nostra purina.. Tra l altro ne hanno anche alcune in pronta consegna...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Foto n e pure...mi raccomando
     
    Top
    .
7 replies since 6/4/2016, 20:19   256 views
  Share  
.