Chiedo un vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Ravenna

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho intenzione a breve di ordinare la mia prima Evoque, e la mia scelta è caduta su una SE - 150 cv - cambio manuale con aggiunta di diversi optional tra cui fendinebbia, fari Xeno, ecc..
    Volevo semplicemente chiedervi un vostro consiglio tra questi due abbinamenti di colore tra tetto e carrozzeria come da configuratore;
    secondo voi meglio tetto grigio o nero? :rolleyes:
    Grazie in anticipo! :D

    f0ghbYa

    fO53e1C
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    A me piace il contrasto nero del tetto con il nero dei fascioni
     
    Top
    .
  3. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho un my15 colore Fuji White e sto per far riverniciare il tetto e gli specchietti in nero lucido mi sembra, almeno a mio parere, più intonato con le varie plastiche nere.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Ravenna

    Status
    Offline
    In effetti come dite voi il tetto nero riprende il nero dei fascioni e delle varie plastiche, però anche questo grigio non è che mi dispiacesse tanto.. giusto per staccare un pò dai vetri oscurati. E poi riprenderebbe un pò il fascione posteriore tra i due scarichi! Cmq è una scelta abbastanza soggettiva ( :D ), ma credo forse che opterò più per il nero. Se c'è qualcun'altro che vuole dire la sua accetto ben volentieri anche altri consigli.. Buona serata! ;)

    KnWq18Q
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tra le due nero
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio il tetto in contrasto è un optional da 620€ circa.. A questo punto io opterei a lasciarlo bianco, successivamente wrapparlo nel colore desiderato.. Non so quanto viene.. Ma sicuramente meno di 620.. Con i soldi risparmiati aggiungerei qualche altro optional
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io lo ordinata così bianca e solo tetto vetro nero !
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    penso che anche a verniciare il tetto in carrozzeria costi meno dei 620 che chiede JLR. puoi comprarla bianca e poi pensarci su quando ce l hai sotto il c..o.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buferabianca @ 12/3/2016, 17:49) 
    In effetti come dite voi il tetto nero riprende il nero dei fascioni e delle varie plastiche, però anche questo grigio non è che mi dispiacesse tanto.. giusto per staccare un pò dai vetri oscurati. E poi riprenderebbe un pò il fascione posteriore tra i due scarichi! Cmq è una scelta abbastanza soggettiva ( :D ), ma credo forse che opterò più per il nero. Se c'è qualcun'altro che vuole dire la sua accetto ben volentieri anche altri consigli.. Buona serata! ;)

    KnWq18Q

    ...che dire...il tetto nero l'abbiamo gia visto tante volte (ed è bello)...ma io la vedo come te, il grigio che riprende il fascione che si distacca dal resto lo vedo proprio bello...e almeno avrai una macchina bianca come tante :P , ma diversa per la combinazione con il grigio...evivva il grigio ;)
     
    Top
    .
  10. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nero nero assolutamente
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RREnigma @ 12/3/2016, 19:49)
    Se non sbaglio il tetto in contrasto è un optional da 620€ circa.. A questo punto io opterei a lasciarlo bianco, successivamente wrapparlo nel colore desiderato.. Non so quanto viene.. Ma sicuramente meno di 620.. Con i soldi risparmiati aggiungerei qualche altro optional

    CITAZIONE (mistertizio @ 12/3/2016, 21:27)
    penso che anche a verniciare il tetto in carrozzeria costi meno dei 620 che chiede JLR. puoi comprarla bianca e poi pensarci su quando ce l hai sotto il c..o.

    Sarebbe un idea anche quella!! Però ora sono ancora più in confusione.. da due sono diventate tre opzioni di scelta! :lol: :lol:
    Solo che una volta arrivata vorrei fosse già pronta senza doverla lasciare tipo dal carrozziere per riverniciare il tetto.. Con quel poco che forse risparmierei poi non riuscirei ad aggiungere chissà quali optional, anche perchè ne ho già messi abbastanza , tralasciando solo alcuni pacchetti molto costosi che posso anche farne a meno..

    CITAZIONE (FirenzeRED @ 12/3/2016, 22:17) 
    nero nero assolutamente

    Si certamente il nero è il più gettonato ed ha più risalto insieme al bianco, però come dice anche ladaunia di bianchi in contrasto col nero ce ne sono già molti in circolazione, mentre il grigio dava un tocco diverso di originalità... mah... ancora non mi sono deciso.. proverò a dormirci sopra, di solito la notte porta consiglio... :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Scusa per averti confuso ancora di più le idee!! :D :P
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sapete quale è il problema .. I tempi lunghi di consegna .. Fanno lavorare il cervello e pensa che ti ripensa ti si mischiano le idee .. Anch'io con i cerchi ... 19... 20... Maaaa ... dai notte ragazzi e buona evoque a tutti ...
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charly68 @ 12/3/2016, 23:36) 
    Sapete quale è il problema .. I tempi lunghi di consegna .. Fanno lavorare il cervello e pensa che ti ripensa ti si mischiano le idee .. Anch'io con i cerchi ... 19... 20... Maaaa ... dai notte ragazzi e buona evoque a tutti ...

    hai ragione.....leggiti il mio topic "maledetti!!!" nella sezione chiacchiere e fatti due risate...buonanotte!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io sono in attesa di una splendida baby con tetto nero e vetri neri e cerchi comprati da un amico da 20 color Santorini black....i cerchi sono dal gommista...l'auto ancora non so dove sia...
    Il bianco poi ho intenzione di wrapparlo grigio opaco...tipo mod. Victoria Beckham...
     
    Top
    .
25 replies since 12/3/2016, 17:00   661 views
  Share  
.