Consiglio acquisto evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se fai un giro su autoscout24.it tanti mettono xeno o pacchetto Clearview... Ma dalle foto non si vedono i lavafari.. Mi é sorto dubbio!
     
    Top
    .
  2. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Enzoduc @ 16/3/2016, 22:14) 
    No...gli xeno vanno a braccetto con il lavafari...

    Per legge!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Continua la mia ricerca... E approfitto di voi per dei consigli.
    Una evo del 2012 hse sd4 manuale, navigatore 8 pollici, fari xeno, cerchi da 20 sempre tagliandi land Rover. Km 140000 chiede 27000 voi quanto offrireste? Inoltre eventuali interventi da fare a quel kilometraggio quali sono? Calcolate che io farò 10000km anno! Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +4
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    secondo me stai buttando via tempo e soldi... Non so quale sia il tuo budget ma mi sembra che sei un po' troppo tirato per i capelli.
    Per una evo decente 20/25k non bastano.
    prenderla con più di 100mila Km per me non ha senso... tanto vale prendere una macchina di livello inferiore ma nuova... alla fine si parla sempre di 50milioni di vecchie lire.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda il mio budget é di 30000 euro. Facendo 10k km anno non ho bisogno che abbia necessariamente meno di 100000 km. Volevo solo capire eventuali interventi da fare superata quella soglia di kilometraggio. Si tratterebbe comunque di una seconda macchina.
     
    Top
    .
  6. tikitaka61
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusami sono nuovo ed ho inserito i miei dati nella presentazione.......non ero a conoscenza del forum e ci sono capitato per caso stamani mentre cercavo di configurare la mia evoque nuova in cambio di quella che ho....... se leggi la mia presentazione ti fai un'idea della mia vecchietta (si fa per dire .....) ; il concessionario che la ritira me la valuta 32500,00 euro ma io la cederei anche per 29000,00 visto che poi potrei ottenere uno sconto senza usato......
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi mandate a quel paese... Credo di aver trovato quella giusta tra le cose fa parte del programma approved! Volevo solo chiedere se sono stati riscontrati problemi noti su evoque di fine 2011. Visto che sono state le prime prodotte. Grazie.
     
    Top
    .
21 replies since 10/3/2016, 15:20   927 views
  Share  
.