Consiglio acquisto evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Sto cercando una evo usata, ma sto impazzendo dietro le quotazioni e i prezzi di mercato.
    Ho notato che le due cose non collimano.
    Per esempio una evo pure pure tech del 2012 con 40000km automatica 150cv con tetto panoramico, il privato mi chiede 30000 euro... Non vi sembra esagerato? Avrò delle possibilità o mi devo adeguare a questi prezzi di mercato, a mio avviso, troppo discordanti con le quotazioni?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. ALOA2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che anche se è il modello pre restyling il prezzo è buono, perchè nuova costa sui 45000, magari prova a trattare di un paio di migliaia di euro
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sicuro? La pure con quegli optional non credo arrivi a 45k.cmq rimane questa discrepanza tra quotazioni e prezzi di mercato... Me ne farò una ragione :(
     
    Top
    .
  4. ALOA2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cerca ancora, magari trovi l'offerta giusta che fa per te
     
    Top
    .
  5. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo è allineato con le quotazioni di mercato. A parte l' anno i km sono pochini per cui dovrebbe essere un bel gioiellino. Cambio automatico?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao.. circa un mese fa ero nella tua stessa posizione... passavo giornate su autoscout e altri siti in cerca di un evo con pochi km ma i prezzi son quelli, sotto i 30k non ce ne sono praticamente.. alla fine avevo trovato una coupè dynamic 2.2 190cv del 2012 con 40.000km e volevano 35.000e. Mi son detto vado a vederla ma prima passo in concessionaria e mi faccio fare un preventivo.. alla fine valutando le cose l'ho presa nuova...
    Quindi io ti consiglio di andare a vederla, provarla e tirare un po sul prezzo, altrimenti prendila nuova...
    Se è una pure ricorda che manuale 150 base parte da 36.000-37.000 ma è nuova....

    Ciao
     
    Top
    .
  7. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me puoi trovare di meglio!

    Comunque è normale trovare auto che hanno un valore di quattroruote e un valore di mercato che non coincidono...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tj83...una pure con cambio automatico parte da 40.000 euro+ aggiungi circa un migliaio di euro per i fari a Led che oggi non si può più ( pack tech - luci Led ecc se ne ha ) aggiungi il tetto e cerchi da?....( altri 2500 /3000 circa ) qualche altro piccolo optional ( tipo colore, vetri neri,tetto a contrasto,bocchette aria post , terzo poggiatesta, ruota di scorta , e vari ...) e si superano abbondantemente i 45k di listino.
    Quindi bisogna effettivamente sapere e vedere bene che optional ha....
    Tirando via un 2000euro e se ha tra gli optional sopra descritti oltre a quelli indicati da te il pack tech, secondo me sarebbe un buon acquisto ( né un affare nè un pacco).
    E Cque prova a configurarti oggi l auto con gli optional che hai visto in quella e vedi che prezzo ti fa il conc sul nuovo e valuta...
    Cque la svalutazione in 4 anni è di circa il 50% quindi più o meno il linea con quanto ti hanno proposto.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi, provo a vedere se scende un pochino di prezzo. Purtroppo sul nuovo non posso andare per motivi di prezzo, poiché ho necessità dei fari allo xeno e sulla pure nuova non si possono montare! Continuerò a cercare. Se conoscete qualcuno che vende fatemi sapere :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Infatti...
    Io ho dovuto rinunciare ai fari a Led , questo un po ' mi fa rabbia , perché per inserire questo optional sarei dovuto passare ad una SE , aggiungendo circa 5000 euro in più di valore listino e senza pack navi +retrocam...( altri 2500 sulla SE) e ne' tetto in contrasto e vetri neri ( altri 1300 cocozze)...quindi per un tot di listino di circa 9000 euro in più.
    Essendo auto a noleggio non si prendono in considerazioni sconti quindi avrei pagato un canone più alto ( e per me non avrebbe più avuto senso né personale e ne fiscale)...
     
    Top
    .
  11. nicopadova
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao TJ83 Mi hanno appena rientrato una settimana fa la mia evoque di luglio 2012 80.000 km, Versione DYNAMIC cambio automatico e tetto in vetro, interni rossi e gancio traino, impianto meridian per 33.000 euro. praticamente full optional. forse la vendono a 35K e ti danno anche la garanzia. e ti garantisco che l'ho trattata maniacalmente bene....
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao nico, grazie per l'interessamento, nonostante sia full optional ed un buon affare, purtroppo sfora dal budget che mi ero prefissato! :( solo per curiosità... Colore? :) é quella dell'avatar?
     
    Top
    .
  13. nicopadova
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tj83 @ 11/3/2016, 15:58) 
    Ciao nico, grazie per l'interessamento, nonostante sia full optional ed un buon affare, purtroppo sfora dal budget che mi ero prefissato! :( solo per curiosità... Colore? :) é quella dell'avatar?

    SI E COME QUELLA DELL'AVATAR.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, continuo incessantemente la ricerca di una evo che faccia al caso mio. Toglietemi un dubbio: molti scrivono di avere fari allo xeno (optional per me irrinunciabile) ma guardando le foto, sul paraurti anteriore non vedo il rettangolino del lavafari. possibile che land Rover abbia installato gli xeno senza lavafari?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    No...gli xeno vanno a braccetto con il lavafari...
     
    Top
    .
21 replies since 10/3/2016, 15:20   927 views
  Share  
.