Ordinata auto in arrivo disdetta!!

Fortunato ordinata in arrivo 3 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totox23na
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La fortuna ha girato.
    Da settimane facevo il pari e dispari per decidermi a ordinare l'evoque visto l'attesa quasi infinita...
    Venerdì chiama la concessionaria e mi comunica che un auto è stata disdetta, stamane corro in concessionaria, cercavo un se dynamic ma trovo una Se 150 cv automatica con fari xeno corris grey interni cirrus/lunare navigatore cerchi 19" 103 vetri oscurati fendinebbia portellone attivato con gesti keyless e bocchette posteriori ruota di scorta...
    Omologazione autocarro n1 assegno e firma!! Resta da aspettare questi 20 giorni!!
    Che dite?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Che culooo, dico.

    Però se eri partito con l'idea della dynamic e poi prendi una SE ti sei dovuto adeguare ad pronta consegna.

    Se acquisto un'auto da 50 k e passa la voglio prendere su misura come un abito fatto da un sarto e sono disposto anche ad attendere mesi.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh...contento te!?!?
    ...la dynamic per i miei gusti è un altro mondo!
    ...comunque complimenti!!! ;)
     
    Top
    .
  4. Juri Susinni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti serve autocarro la Dynamic non puoi omologarla tale😳😳...almeno questo mi ha riferito il concessionario
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ti e' piaciuta? L'hai ordinata? Complimenti!! Se poi non sei un patito della linea Dynamic, sei apposto. :woot:

    Aggiungo che per certe cose la versione "non-Dynamic" e' piu' versatile, per esempio gli angoli di attacco/uscita sono superiori nella versione normale, casomai ti venisse voglia di fare dell'offroad :B):

    Edited by thermomania007 - 9/3/2016, 12:09
     
    Top
    .
  6. totox23na
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innegabile che il kit estetico della Dynamic sia particolare e a tratti più accattivante, ma per me non era una priorità, a differenza di alcuni optional, di serie sulla Dynamic, e fortunatamente presenti in questa ordinata, anzi forse è ben più accessoriata di una Dynamic o sbaglio? La possibilità di esser omologata autocarro è solo della SE, e il risparmio/vantaggio è veramente notevole!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te. Non entro nel merito di accessori vari e omologazioni, ma ho scelto volutamente una "non-Dynamic" per una linea (ovviamente a mio modestissimo avviso) più consona allo stile dell'auto e all'utilizzo montano e non mondano che faccio dell'auto.
    Poi infine sono tutte belle quelle che ci piacciono! :P
    Bye.
     
    Top
    .
  8. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    autocarro ??? :o: :o: :o: :o: :o:

    se cosi' necessitavi , cosi' l'hai trovata il resto sono quisquilie.................... e...........AVANTI SAVOIA !!!! ;)
     
    Top
    .
  9. totox23na
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innegabile che il kit estetico della Dynamic sia particolare e a tratti più accattivante, ma per me non era una priorità, a differenza di alcuni optional, di serie sulla Dynamic, e fortunatamente presenti in questa ordinata, anzi forse è ben più accessoriata di una Dynamic o sbaglio? La possibilità di esser omologata autocarro è solo della SE, e il risparmio/vantaggio è veramente notevole!!
     
    Top
    .
  10. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile paragonare una Dynamic con una SE, due mondi differenti. L'omologazione Autocarro è si una "convenienza" ma solo se utilizzata ai fini lavorativi all'interno di un'attività di impresa... Altrimenti è solo un escamotage all'italiana ormai facilmente smascherabile!
    Comunque l'Evoque è sempre bella, e questa SE è ben equipaggiata.
    Ciao
     
    Top
    .
  11. totox23na
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente l'auto verrà utilizzata almeno per il 70% come possibile autocarro e per il restante tempo comunque sarà in mano mia che sono l'amministratore pertanto non è al 100% un escamotage!!
    Non vedo l'ora che arrivi.
    Una domanda che funzionalità ha l'app ?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    grande:)
     
    Top
    .
  13. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il.....sederone :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +4
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    A me la linea SE piace più della dynamic... Quindi hai fatto benissimo !
    Però mi chiedo cosa voglia dire che l auto è stata disdetta ? Qualcuno può ordinare un auto da 50 l e poi decidere di non comprarla più ? Non ci sono delle penali in questi casi ?
     
    Top
    .
  15. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che ne ha scelta un'altra.. Del tipo, ha visto la F-Pace, si è innamorato ed ha firmato un altro contratto, abbandinando questo.. Per il conce va bene, perché la Evo la ripiazzano subito, come hanno fatto.. 20 giorni prima che mi arrivasse la Evo, mi proposero una Jaguar XE, visto che l'avevo provata per qualche giorno.. Se avessi accettato, la Evo l'avrebbero senz'altro piazzata ad un altro indeciso..
     
    Top
    .
15 replies since 8/3/2016, 23:24   1320 views
  Share  
.