Finalmente ORDINATA RRE SE DYNAMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esc3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho appena ordinato una splendida RRE SE DYNAMIC TD4 180 cv Automatica così configurata:

    Corris Grey - Metallizzato €820
    Cerchi 18'' a 7 razze ‘Style 706’ con finitura Sparkle Silver 0€
    Tetto panoramico fisso con tendina elettrica €1.230
    Pelle pieno fiore perforata - Lunar/Ivory 0€
    Finiture interni Alluminio satinato spazzolato 0€
    Rivestimento del cielo Tessuto Morzine in colore Ivory 0€
    Sedili anteriori riscaldati €390
    Praticità d'uso Bocchette posteriori climatizzazione €120
    Praticità d'uso Telecamera posteriore con indicazioni su touch-screen €430
    Sicurezza attiva e passiva Allarme volumetrico €510

    La produzione dovrebbe partire a maggio con consegna fine giugno (Ordine precedente modificato dalla concessionaria).

    Ho scelto l'interno bicolore Lunar/Ivory in pelle traforata (indeciso tra quello e il nero) che mi è stato suggerito dal venditore come spettacolare (ma non ho potuto vederlo dal vivo se non dal catalogo della campionatura dei pellami Land Rover).
     
    Top
    .
  2. KurosMY16
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io l'ho ordinata ieri (Milano) mi hanno detto che l'arrivo è previsto tra agosto e settembre. Tra un mese il conc. Saprà essere più preciso.
     
    Top
    .
  3. esc3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosMY16 @ 5/3/2016, 13:52) 
    Ciao, io l'ho ordinata ieri (Milano) mi hanno detto che l'arrivo è previsto tra agosto e settembre. Tra un mese il conc. Saprà essere più preciso.

    Probabilmente perchè il tuo conce non aveva auto già ordinate e con possibilità di modificarle. Il mio conce di Napoli mi ha appunto spiegato che senza questa possibilità avrei avuto la macchina tra agosto e settembre (produzione luglio).
     
    Top
    .
  4. KurosMY16
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche secondo me è così. C'è crisi anche per loro, anche se a Milano 😊😊 spero di avere buone notizie tra un mese quando mi comunicherà la data di inizio produzione. Grazie mille per l'informazione.
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2016, 13:43   144 views
  Share  
.