Gruppo di acquisto: Sistema ANDROID con NAVIGATORE su monitor originale - Marzo 2016

Tutte le App di Android a portata del vostro monitor touch!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    E' stato finalmente individuato un sistema completo, affidabile, duttile e di qualità da poter installare sui nostri monitor!
    Tutto il lavoro di ricerca, consulenza, foto e video che vedrete in questo messaggio sono di proprietà dell'utente Nando71 che ha iniziato ad informarci in questo post: #entry588143332.

    Prima di descrivervi le possibilità che offre questo sistema, faccio una premessa sul gruppo di acquisto:
    - accordo fatto con il negozio online Vag-Navisystems di Barcellona (Spagna), azienda che si è dimostrata competente ed onesta nella trattativa per questo gruppo oltre che durante l'acquisto fatto precedentemente dall'utente Nando71.
    - obiettivo minimo 10 partecipanti per ottenere lo sconto concordato
    - timing previsto: definire la lista entro martedì 15 marzo [PROROGATO AL 23/03/2016!!!!]
    - i partecipanti pagheranno direttamente il venditore, nessun utente del forum raccoglierà o anticiperà soldi
    - i metodi di pagamento sono vari: bonifico bancario, PayPal, carta di credito (http://translate.google.com/translate?u=ht.../language_tools)
    - la spedizione del prodotto sarà fatta da VAG-Navisystem direttamente ai singoli partecipanti, nessun utente del forum potrà interferire con le singole spedizioni.

    L'oggetto che acquisteremo è un sistema che vi permetterà di avere un dispositivo Android nello schermo da 8" della vostra Evoque. Nell'ambiente Android sarà possibile scaricare le App come si farebbe in un qualsiasi smartphone, compreso quindi Navigatori, Youtube, Internet Radio, Streaming TV, Spotify e tanto altro ancora.
    Tutte le funzionalità del sistema LandRover restano disponibili e inalterate, ma tenendo premuto per 2 secondi il tasto fisico "Home" (oppure "la nota" o "Navi") accederete al sistema Android che aggiungeremo e vi troverete con una schermata tipo questa:

    a34ISvD

    che potrete anche apprezzare dal minuto 0.53 di questo video:

    Video


    Il kit è composto da due componenti:

    A) Interfaccia Video Q-DIS modello QHI-LVTX-LR
    (Manuale e caratteristiche: www.dropbox.com/s/jt36xojj58qjg12/...rsion.pdf?dl=0#)
    E' una dispositivo che si collega direttamente al monitor LandRover, "sentendo" il suo touch e inviando le immagini che questo dispositivo riceverà da fonti esterne (come ad esempio un Android Box, un MiraBox, una retrocamera, un lettore di DVD, altro). E' dotato anche delle connessioni audio per trasmettere dalle casse dell'impianto originale.

    B) Android Box con navigazione GPS Q-DIS modello Q-ROI
    (manuale e caratteristiche: www.dropbox.com/s/kztc9ui2c2j3pk8/...140425.pdf?dl=0)
    E' un dispositivo che verrà collegato all'interfaccia video per inviare il segnale video e contemporaneamente ricevere i comandi dal touch.

    L'installazione è un lavoro da elettrauto, ma siccome i collegamenti da fare sono relativamente semplici, qualcuno abile nel faidate può pensare di fare tutto da solo (ad esempio nando, io, Goldreich...) perchè cercheremo di fare una guida di installazione.

    Prezzo concordato per almeno 10 acquisti:
    690 (665+25 spedizione) euro [prezzo originale 770 euro]
    Prezzo concordato per almeno 5 acquisti:
    740 (715+25 spedizione) euro [prezzo originale 770 euro]

    ATTENZIONE: Per verificare la compatibilità dell'interfaccia video, occorre mandarmi due foto del monitor (tasti fisici compresi) scattate di giorno, una con monitor spento e una con monitor sulla schermata HOME.
    In caso il monitor sia di vecchio tipi "resistivo", l'interfaccia del kit verrà sostituita con una analoga, pari caratteristiche ma specifica per quei tipi di monitor. Per ora non siamo riusciti a verificare la compatibilità con le MY16 e le Discovery Sport che non potranno quindi partecipare a questo gruppo di acquisto.

    Altra nota importante: l'optional "parabrezza con attenuazione solare" darebbe problemi all'antenna GPS installata nell'abitacolo, quindi bisognerebbe farla arrivare nel posteriore... o forse nel tunnel centrale se si ha il tetto panoramico.

    Potete immaginare le infinite possibilità che un box Android collegato ad internet tramite wifi del vostro telefonino o con la chiavetta 3G fornita in dotazione, può fornire al vostro sistema multimediale... riproduzione di file audio, video, streaming TV, navigatori aggiornatissimi con servizio di traffico e tanto altro ancora...

    queste sono alcune foto:

    jpg

    jpg

    jpg

    GQpKKpO

    G3pT3yl

    nx4WomG

    LQa0thU

    LeMpZ7G

    TmW71nb

    P8qYSu9

    qDFhBFe

    wCh03m2

    Ys2kZwR

    7laGWfa

    HvOpf70

    PARTECIPANTI
    1 fabrizio.ugolotti (capacitivo MY15)
    2 goldreich (capacitivo MY14)
    3 maurizio1961 (capacitivo MY15)
    4 iLBiondo (capacitivo MY15)
    5 Rickyfree (resistivo MY12)
    6 dado69 (capacitivo MY15)
    7 francolm (resistivo MY12)

    altri interessati:
    - SteRREsand (resistivo)
    - sose75 (resistivo)
    - Cavalcantew (DiscoverySport)
    - Land lovers (capacitivo)
    - terzuya (capacitivo)
    - black-phoenix (MY16)
    - Matteo Stig (?)
    - dottgonzo2 (?)
    - Matteoopc (?)
    - warlock75 (?)

    Edited by fabrizio.ugolotti - 21/3/2016, 23:35
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Comincio io




    1 Goldreich
     
    Top
    .
  3. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se manca il 10 tenetemi presente. Sono di caserta e non so se enzuzlccio me lo monta.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iLBiondo @ 1/3/2016, 23:08) 
    Se manca il 10 tenetemi presente. Sono di caserta e non so se enzuzlccio me lo monta.

    Ciao, mancherà sicuramente un decimo! oppure arriveremo prima a 10... :-)
    quindi ti aggiungo.

    che MY hai? Magari mandami (contatttami via MP per sapere l'email) una foto del monitor acceso su Home, così siamo sicuri...
     
    Top
    .
  5. Rickyfree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio la mia è una MY 2011, devo fare le foto oppure è con certezza resistivo ?
     
    Top
    .
  6. dottgonzo2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto interessato, domani ritiro la bimba, ma chi lo monta??? Sono della provincia di Napoli
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dottgonzo2 @ 2/3/2016, 18:18) 
    Io sono molto interessato, domani ritiro la bimba, ma chi lo monta??? Sono della provincia di Napoli

    Direi che Enzuccio di Marcianise è assolutamente in grado di fare il lavoro perchè ci ha gia aiutato a montare un sistema analogo e ha una Evoque.
    Ti aggiungo?

    CITAZIONE (Rickyfree @ 2/3/2016, 10:58) 
    Ciao Fabrizio la mia è una MY 2011, devo fare le foto oppure è con certezza resistivo ?

    Sicuramente è resistivo.
    Ti aggiungo?
     
    Top
    .
  8. Rickyfree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi poi però mi date una mano con l'installazione. Niente elettrauto voglio fare da solo.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rickyfree @ 2/3/2016, 22:03) 
    Aggiungimi poi però mi date una mano con l'installazione. Niente elettrauto voglio fare da solo.

    Ottimo.
    sicuramente farò un miniguida durante il montaggio sulla mia
     
    Top
    .
  10. Rickyfree
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iLBiondo @ 1/3/2016, 23:08) 
    Se manca il 10 tenetemi presente. Sono di caserta e non so se enzuzlccio me lo monta.

    Ciao,

    ti ho aggiunto al gruppo perchè ritengo che Enzuccio possa sicuramente aiutarti... conosce la Evoque e ha gia montati sistemi analoghi.
    Quando hai immatricolato la tua auto?

    ciao
    Fabrizio
     
    Top
    .
  12. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    My 2015 immatricolazione dicembre 2014
     
    Top
    .
  13. goldendog
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessato ma devo capire se mi viene invalidata la garanzia Land Rover. (Evoque SE my2016)
    C è qualcuno che ha info sicure a riguardo? Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldendog @ 3/3/2016, 19:24) 
    Io sarei interessato ma devo capire se mi viene invalidata la garanzia Land Rover. (Evoque SE my2016)
    C è qualcuno che ha info sicure a riguardo? Grazie

    Credo dipenda dalla concessionaria ..... La mia all'acquisto il venditore mi consigliò di non prendere il navigatore e mi indirizzò da un installatore per installarlo aftermarket.......aspettai ed ora installo questo 😉
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    a parte che anche se fossero ba@tardi non è che se rompi il motore possano dare la colpa ad una autoradio...
    a me hanno cambiato la batteria senza problemi nonostante abbia l'interfaccia video con Mirabox, installato da me, Soglie illuminate installate da me, Blindocar Electronic... led bianchi ovunque... magari se faccio saltare l'impianto elettrico presumo possano avere qualcosa da dire... :-) ma per ora neppure con la batteria hanno fatto storie.
     
    Top
    .
585 replies since 1/3/2016, 22:41   30616 views
  Share  
.