ORDINATA !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ordinato la mia RR Evoque

    SE td4 150cv Cambio Aut.

    Colore Firenze Red tetto contrasto santorini Black

    cerchi da 18 ‘Style 506’ con finitura Sparkle Silver

    Fari allo Xeno autolivellanti con motivo grafico a LED

    sedili Pelle pieno fiore - Espresso/Almond

    Rivestimento del cielo Tessuto Morzine in colore Ebony

    Climatizzatore automatico con filtro antipolline e ricircolo
    automatico

    Fari fendinebbia anteriori

    CONSEGNA - Giugno/Luglio :blink:

    vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta
    ho pensato alla SE che ha già alcune chicche di base ho aggiunto i fari a led il tetto a contrasto e piccole cose interne.... come la modonatura in legno che cambia anche le spalle in acciaio del tunnel centrale le bocchette posteriori e il cielo
    ho un solo dubbio sull'impianto Meridian ma da 1400 circa non aggiunto
    la plancia si impoverisce molto :cry:
     
    Top
    .
  2. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei optato più per il pacchetto se tech che comprende i fari allo xeno e i fendinebbia più tante altre cose secondo me utili....
     
    Top
    .
  3. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in più c'era solo il portellone automatico e i fari AHBA.......... ma forse hai ragione!!!!
     
    Top
    .
  4. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    -Lava fari elettrici
    -Sistema di accesso senza chiave keyless entry
    -fari allo xeno autolivellanti con motivo grafico a led
    -fari fendinebbia anteriori
    -telecamera posteriore
    -portellone automatico tramite gesti

    Questo è il pacchetto se tech a mio avviso c'è molto di più. Sempre se ti interessano certi optional altrimenti no ;)
     
    Top
    .
  5. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si si è vero ma la telecamera è superflua in quanto la se esce già con sensore e rilevamento a monitor poi i lava fari non penso siano utili e il portellone l'unica chicca!!! il resto lo già aggiunto io manualmente :D
     
    Top
    .
  6. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che la telecamera posteriore quasi tutti dicono che sia "obbligatoria" vista la visibilità ridotta, considerando che prender la telecamera assieme ai fari allo xeno e i fendinebbia vien quasi quanto il pacchetto io ho optato per prenderlo anche perché volevo il keyless entry e quindi il pacco tutto compreso conveniva.... Ma personalmente avere una macchina dove non necessita la chiave per metter in moto ma che devo comunque cercarla nelle varie tasche per poter entrare mi sa di inutile... Una volta che ho cercato la chiave per entrare non mi costa nulla inserirla nella fessura visto che è in mano.... Ma appunto avendo il keyless entri e parti.... La chiave puoi averla in una delle qualunque tasche a valigie o borse e te ne freghi. Poi ripeto son tutte cose superflue.... Quel che conta nelle dotazioni son quelle relative alla sicurezza e la evo le ha di serie.... Per il resto dipende dalla disponibilità e dalle opionioni di ognuno di noi

    Se in terra c'è (come mi è capitato con la mia macchina attuale senza sensori ne telecamera ma anche avendo i sensori non avrebbe risolto) un ostacolo più basso del sensore non credo che questo ti avvisi.... Se l'ostacolo e solo sull'angolo della macchina non credo avvisi.... Questo bisognerebbe chiederlo a chi ha già i sensori e li ha provati. .. Ma ho letto anche da altri post e utenti che i sensori non sempre coprono tutti gli ostacoli.... Mentre la telecamera ti dà la completa visione del retro dell'auto a grandangolo
     
    Top
    .
  7. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno.....ma anche tu hai la Evo 2016 SE?
     
    Top
    .
  8. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Magari... Per ora ho solo pagato l'anticipo :D arriva il 15 aprile (consegna prevista) se automatica nera interni grigi chiari con pacchetto se tech, con aggiunta di navigatore SD, bocchette clima posteriori (funzionano solo per l'aria fredda) , vetri oscurati, parabrezza anti infrarossi (auto nera scalda e questo aiuta a tenerla quantomeno meno calda) , allarme volumetrico e ruota di scorta (che trovo indispensabile visto che se ti si squarcia la gomma la devi sostituire per forza)

    E il Firenze Red era l'unica indecisione che avevo sul colore..... Dal vivo è magnifica ma ho paura che mi stanchi.... E quindi ho optato per il nero
     
    Top
    .
  9. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA..... hai fatto un bel allestimento.... anche io ero orientato sul nero o grigio grey..... poi ho visto la Firenze red e me ne sono innamorato..... ma non mi fa paura che mi stanchi perchè la Evo si presta per questi colori vivaci!!! ho aggiunto anche io le bocchette posteriori ripeto come detto all'inizio il dubbio sull'impianto meridian che senza impoverisce di molto il tunnel centrale
     
    Top
    .
  10. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FirenzeRED @ 28/2/2016, 00:49) 
    BELLISSIMA..... hai fatto un bel allestimento.... anche io ero orientato sul nero o grigio grey..... poi ho visto la Firenze red e me ne sono innamorato..... ma non mi fa paura che mi stanchi perchè la Evo si presta per questi colori vivaci!!! ho aggiunto anche io le bocchette posteriori ripeto come detto all'inizio il dubbio sull'impianto meridian che senza impoverisce di molto il tunnel centrale

    Si, è secondo me il colore che tra tutti colpisce di più, bellissimo senza esser tamarro come la maggior parte delle auto rosse... Non mi piace tutta rossa ma col tetto a contrasto Santorini black e mi sembra di capire che è così che la hai presa anche tu ;) appena arriveranno entrambe le bimbe le posteremo sul garage virtuale così uno vedrà sull'auto dell'altro quale sarebbe stata la sua seconda scelta.... Ad ogni modo stupende sempre
     
    Top
    .
  11. FirenzeRED
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si si assolutamente tetto santorini black e concordo sulle altre auto rosse ahahahahahahhahahahaha (tamarre)
    ok appena arrivano le inseriamo solo che ci vorrà tanto tempo!!! e non vedo l'ora..... ;)
     
    Top
    .
  12. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sata77 per la telecamera posteriore...se imposti gli specchietti che si abbassano in retromarcia per evitare contatto cerchi-marciapiede,la telecamera è davvero utile...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +8
    Location
    Luzzara

    Status
    Offline
    Io ho aggiunto SE TECH PACK. Sulla mia SE (arriva ad aprile...)
    Avevo il sistema key less sulla Scenic ed era comodissimo!!!
     
    Top
    .
  14. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per impostare gli specchietti che si abbassano automaticamente in retro serve inserire nell'ordine i sedili con regolazioni 12 che hanno un costo non proprio irrisorio

    Edited by SaTa77 - 28/2/2016, 10:07
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Complimenti FirenzeRED, e' una BOMBA la tua EVO!!

    Mi sembra di capire che....:P :P Siamo in parecchi ad attendere il "giocattolino" in Aprile drive1
    Ma voi quando avete ordinato?? (piccolo OT ^_^ ^_^ )

    Edited by thermomania007 - 28/2/2016, 12:34
     
    Top
    .
18 replies since 27/2/2016, 23:20   311 views
  Share  
.