RR Evoque Pure ...vorrei vederne una...

Qualcuno potrebbe postare foto esterni ed interni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Enzoduc
    nel pomeriggio di oggi, accompagnando la moglie per negozi, ho approfittato per fare qualche foto alla nostra Pure nera 150 cv.
    Appena riesco cerco di caricare le foto nel pc dal cellulare e poi, una volta capito come inserirle nel post, cerco di inviartele.
    Saluti cordiali.
    Ste5919
     
    Top
    .
  2. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  3. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Enzoduc
    appena riesco ti invio le altre foto
    ps: saluti a tutti gli altri utenti del post e in particolare a Mistertizio che mi sembra ormai prossimo al ritiro della Evoque
    ciao
    Ste5919
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Ste,

    Sei stato gentile e disponibile ....
    Bella la tua baby ... Anche la mia sarà una pure auto...quindi non posso che confermarti che rimane bella...certo qualcosa mancherà rispetto modelli più costosi...ma la sostanza che rappresenta la "pure" per me è sufficiente ed appagante.
    L' unica cosa che ho dovuto rinunciato con dispiacere ai fari con Led caratteristico , ma sto attendendo l'occasione per acquistarli ed adattarli...
    Ti chiedo la gentilezza solo di postare qualche foto degli interni...sono curioso di vederli....
    Ancora grazie per la disponibilità ...

    ...Mistertizio...purtroppo non sono mai riuscito a trovare la disponibilità di una pure in concessionario ... E Cque ci sono andato giusto 2 volte... Non ho molto tempo da perdere... Inoltre avendola presa a noleggio ...non tramite concessionario ...
    mi sono fatto praticamente il contratto da solo, (ho mandato di agenzia di noleggio a lungo termine)
    Non ho potuto neppure contare sulla disponibilità del venditore, che mi potesse tenere aggiornato ,per vederne una dal vivo, proprio per il motivo pocanzi detto.
    Quindi sono affamato di foto di mod pure che a quanto pare sono rare...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    ho trovato questa in rete se può essere utile

    http://www.autokunz.ch/en/cars/land-rover-...d4-pure-2016-2/
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giox71 @ 26/2/2016, 09:47) 
    Ho delle foto scattate a distanza di una pure, se può interessarti.. Argento con tetto a contrasto corris grey

    Non ho le foto degli interni

    concessionaria Biselli di Perugia :D

    In settimana ritirerò la mia baby .. unica cosa che mi dispiace dell'allestimento Pure è il discorso di non aver potuto mettere i fendinebbia come optional

    Per il lettore cd invece non sentirò la mancanza dal momento che ho sempre usato chiavette usb, naturalmente sono punti di vista!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Sose,

    La disponibilità è sempre un bel gesto!!👍
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    enzo gli interni in tessuto ebony mi sono piaciuti molto e mi hanno fatto un ottima impressione

    naturalmente quelli in pelle sono più di classe e impreziosiscono l'auto ma con i loro pregi e i difetti naturalmente

    onestamente anche avessi potuto scegliere avrei messi in ogni caso quelli in tessuto per una questione di resistenza (opinione personale)
     
    Top
    .
  9. Sergio Michelini
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io l'ho ritirata il 22/02,....ma i miei interni non saranno come la tua è inutile che ti mandi le foto..non ti pare??
     
    Top
    .
  10. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted





    per Enzoduc
    ciao!
    ste5919
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    spettacolo nn vedo l'ora di salire :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste5919 @ 27/2/2016, 21:43) 
    ciao Enzoduc
    appena riesco ti invio le altre foto
    ps: saluti a tutti gli altri utenti del post e in particolare a Mistertizio che mi sembra ormai prossimo al ritiro della Evoque
    ciao
    Ste5919

    ricambio il saluto. prossimo al ritiro.... si parla di un mese/mese e mezzo ancora!!!! mi consolo con il forum.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +8
    Location
    Luzzara

    Status
    Offline
    Gabriele590 complimenti. È bellissima !!! (Forse perché è identica a quella che ho ordinato io..!!)😎
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +4
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ciao anche io ero partito da una pure, ma poi fortunatamente il concessionario ne aveva una nel garage e ci sono salito.
    Stava accanto ad una SE quindi ho potuto constatare nei dettagli le differenze.
    Intanto i cerchi di base da 17 sono veramente troppo piccoli, ma è risolvibile in quanto si possono mettere i 18 anche sulla pure (lo consiglio caldamente).
    Inoltre gli interni in tessuto al tatto e alla seduta non mi sono piaciuti... impoveriscono molto l'auto rispetto a quelli in pelle pieno fiore..
    Sinceramente fosse stato possibile aggiungere sulla pure oltre ai cerchi anche gli interni in pelle ed almeno i fendinebbia l'avrei presa, ma si vede che Land Rover lo ha fatto di proposito per noi italioti...
    Sul modello base in UK infatti queste limitazioni non ci sono e puoi farti una base con pelle + cerchi + xenon.

    Sinceramente io sono del parere che essendo la RRE un'auto che da del design e dello stile il suo punto di forza, non ha senso prenderla "Castrata" di quelle dotazioni che la impreziosicono rispetto alle altre del suo segmento.
    Al posto della Pure ha più senso allora una Discovery Sport che è più funzionale come auto in termini di abitabilità e se si guarda solo al sodo la meccanica è la stessa.
    Tutto ovviamente IMHO.

    Edited by S1lentman - 2/3/2016, 15:09
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +5
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S1lentman @ 2/3/2016, 14:32) 
    ciao anche io ero partito da una pure, ma poi fortunatamente il concessionario ne aveva una nel garage e ci sono salito.
    Stava accanto ad una SE quindi ho potuto constatare nei dettagli le differenze.
    Intanto i cerchi di base da 17 sono veramente troppo piccoli, ma è risolvibile in quanto si possono mettere i 18 anche sulla pure (lo consiglio caldamente).
    Inoltre gli interni in tessuto al tatto e alla seduta non mi sono piaciuti... impoveriscono molto l'auto rispetto a quelli in pelle pieno fiore..
    Sinceramente fosse stato possibile aggiungere sulla pure oltre ai cerchi anche gli interni in pelle ed almeno i fendinebbia l'avrei presa, ma si vede che Land Rover lo ha fatto di proposito per noi italioti...
    Sul modello base in UK infatti queste limitazioni non ci sono e puoi farti una base con pelle + cerchi + xenon.

    Sinceramente io sono del parere che essendo la RRE un'auto che da del design e dello stile il suo punto di forza, non ha senso prenderla "Castrata" di quelle dotazioni che la impreziosicono rispetto alle altre del suo segmento.
    Al posto della Pure ha più senso allora una Discovery Sport che è più funzionale come auto in termini di abitabilità e se si guarda solo al sodo la meccanica è la stessa.
    Tutto ovviamente IMHO.

    Anche noi eravamo partiti per la pure con ruote da 18 sensori anteriori e i tappetini che ci facevano pagare!!! così con 2500 eurini in più abbiamo scelto la se, (ci stanno i 2500 in più visto i contenuti della se) soprattutto lasciando una tiguan quasi full optional la pure ci sembrava un po' troppo essenziale.
     
    Top
    .
74 replies since 26/2/2016, 00:15   3337 views
  Share  
.