RR Evoque Pure ...vorrei vederne una...

Qualcuno potrebbe postare foto esterni ed interni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ci crederete ...ma in un forum di evoque ancora nessuno ha postato foto di una pure My16...
    Ho ordinato anch'io una My 16 pure auto ecc...e vorrei vedere una foto dal vivo dell'auto...sia degli esterni quanto degli interni...
    Purtroppo sono riuscito a vederla solo sul configuratore ...quasi come se si avesse vergogna a postare le foto...
    Qualcuno sarebbe così gentile, mi verrebbe da dire così coraggioso ,da caricare qualche foto??
    lo ringrazierei infinitamente ... eppure si tratta di un auto comunque di prestigio per quanto possa essere anche allestimento base...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Enzo, hai ragione...allora ragazzi, postate qualche foto delle pure MY2016, l'Evoque è sempre bellissima, anzi, c'è chi preferisce (come me) la linea più snella ed elegante dei modelli non-Dynamic :rolleyes: :B):
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tiratela fuori dai garage, la evo è un prestigio di qualsiasi allestimento sia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho viste un paio al concessionario qualche giorno fa.. A parte il discorso fendinebbia, che sono sostituiti da due placche di plastica ma gli interni sono poco da Evoque.. Mentre nella precedente erano in pelle e pelle scamosciata, quelli attuali sono in pelle nei fianchetti e tessuto nel resto dei sedili.. Insomma interni più da Land Rover che da RR..
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Prova anche a cercare su google..magari trovi qualcosa :)
     
    Top
    .
  6. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono fatti furbi alla land Rover i nuovi modelli lì fanno pagare di più e ti danno molto meno il tutto per far sì che la massa si orienti sulla SE dinamyc !!!anch'io avevo acquistato una pure al prezzo della dynamic talmente era carica di optional ma poi l'estetica non mi soddisfava e allora ho trasformato in dynamic !!!chi compra una pure ci pensi bene perché dopo ci si pente !!!ciao neo evoquisti troppo bella questa suv
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ...come già anticipato ... Avendola presa a noleggio aziendale ...ho fatto puramente un ragionamento che tenesse in considerazione il rapporto benefici/ piacere/spesa...
    ...quindi troppo costosa non avrebbe avuto alcun tipo di senso, oltre che poi non mi sarebbe interessata sforando il budget prefissato...
    ...di certo non concepisco la logica che ha usato la casa madre , nel far sì che non si possano aggiungere né i fari a pagamento e la selleria del base è peggiorata...
    A questo punto , eliminerei proprio il modello pure, se proprio vogliamo fare un discorso di immagine , e partirei dalla Sè.
    Se invece vogliamo fare un discorso economico , allora avrebbero dovuto , a fronte di soldi , farti personalizzare a piacimento qualsiasi allestimento.
    Tanto chi ha deciso di prendere la pure , prenderà la pure.
    Inoltre sia il nuovo discovery , sia la Jaguar xe, ti fanno inserire i fari a Led anche sul modello base.
    Quindi continuò a non capire la logica...
    Forse siamo usciti un po fuori tp 🤕...
    Quindi rinnovo la richiesta...qualcuno pubblicherebbe le foto della sua Pure...?
     
    Top
    .
  8. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho delle foto scattate a distanza di una pure, se può interessarti.. Argento con tetto a contrasto corris grey







    Non ho le foto degli interni
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ...👍👏🏼...grazie ...è già una soddisfazione vederla in foto ...visto che è la prima che vedo ...
    Rimane la richiesta indirizzata agl iscritti al club per foto esterni ed interni ...
     
    Top
    .
  10. gabriele590
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    Eccone alcune della mia SE 150 CV
     
    Top
    .
  11. ste5919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    In realta' pur avendo una My 2016 Pure 150 cv con cambio automatico nera,
    40 giorni di vita, 3600 km. (uso misto lavoro/famiglia), non ho
    alcun rimpianto per non avere optato per modelli superiori, anzi pienamente soddisfatto 100%.
    Consumi da 12 a 16 km/litro.
    Blindata con Dialogos installatomi dal mitico Fabrizio.
    Ciao!
    Ste5919
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Gabriele per la disponibilità ... sono interessato ed incuriosito principalmente a vedere le foto di modelli Pure My16...xche' nessuno ha pubblicato foto ..e questo modello è quello che ho ordinato io...quindi voglioso di conoscerlo nei particolari ...e non attraverso il configuratore ...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ...si Ste5919...saresti così gentile di caricarci qualche foto esterni ed interni...
    Il problema è proprio questo...ci sono tanti possessori di my16 pure soddisfatti ma nessuno pubblica foto ...
    Adesso che hai risposto ...xche non sei così gentile da esaudire questa mia richiesta ?
    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    non per fare il rompiballe per carità, vedere foto di modelli dalla pure alla autobiography da sempre piacere, maaaaa....andare da un concessionario e vederla dal vivo dici che sia una cattiva idea?
     
    Top
    .
  15. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzoduc @ 26/2/2016, 09:16) 
    ...come già anticipato ... Avendola presa a noleggio aziendale ...ho fatto puramente un ragionamento che tenesse in considerazione il rapporto benefici/ piacere/spesa...
    ...quindi troppo costosa non avrebbe avuto alcun tipo di senso, oltre che poi non mi sarebbe interessata sforando il budget prefissato...
    ...di certo non concepisco la logica che ha usato la casa madre , nel far sì che non si possano aggiungere né i fari a pagamento e la selleria del base è peggiorata...
    A questo punto , eliminerei proprio il modello pure, se proprio vogliamo fare un discorso di immagine , e partirei dalla Sè.
    Se invece vogliamo fare un discorso economico , allora avrebbero dovuto , a fronte di soldi , farti personalizzare a piacimento qualsiasi allestimento.
    Tanto chi ha deciso di prendere la pure , prenderà la pure.
    Inoltre sia il nuovo discovery , sia la Jaguar xe, ti fanno inserire i fari a Led anche sul modello base.
    Quindi continuò a non capire la logica...
    Forse siamo usciti un po fuori tp 🤕...
    Quindi rinnovo la richiesta...qualcuno pubblicherebbe le foto della sua Pure...?

    Straquoto...a parità di prezzo c' e' un sensibile peggioramento della percezione qualitativa sulla entry level. E quel vuoto dovuto all' assenza del cd e' davvero bruttino.....però con qualche soldo in più si risolve....mah...solitamente sulle versioni restyling si aggiunge qualche optional senza modificare il prezzo...gli anglo-indiani vanno contro corrente.
     
    Top
    .
74 replies since 26/2/2016, 00:15   3337 views
  Share  
.