Consigli configurazione SE DYNAMIC

RR Evoque SE DYNAMIC TD4 180 Auto

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  1. esc3
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    Ciao,

    sono in procinto di ordinare la mia futura R.R. Evoque td4 180 Automatica SE DYNAMIC.


    La mia configurazione di massima è la seguente:

    SE DYNAMIC TD4 180 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 PORTE
    Colori carrozzeria Corris Grey - Metallizzato €820
    Cerchi 18'' a 7 razze ‘Style 706’ con finitura Sparkle Silver 0€
    Opzioni per il tetto Tetto e spoiler in tinta carrozzeria 0€
    Fari Fari allo Xeno autolivellanti con motivo grafico a LED 0€
    Vetri Vetri chiari 0€
    Tipo sedili posteriori Sedile a panca nella seconda fila (3 sedili) 0€
    Scelte per gli interni Pelle pieno fiore perforata - Lunar/Ivory 0€
    Finiture interni Alluminio satinato spazzolato 0€
    Rivestimento del cielo Tessuto Morzine in colore Ivory 0€
    Funzionalità sedili Sedili anteriori riscaldati €390
    Opzioni interni Pacchetto fumatori (anteriore con accendisigari) €50
    Praticità d'uso Bocchette posteriori climatizzazione €120
    Praticità d'uso Telecamera posteriore con indicazioni su touch-screen €430
    Praticità d'uso Sistema di accesso senza chiave Keyless Entry €670
    Caratteristiche esterne Parabrezza anti-infrarossi €270
    Sicurezza attiva e passiva Allarme volumetrico €510



    Cosa mi consigliate di aggiungere o togliere per restare nel budget (1000,00 Euro più, 1000 Euro meno)?
    Che ve ne pare del colore scelto per l'interno (Bicolore con pelle traforata) considerando che non la vorrei in pelle nera?

    Considerate che sarebbe la mia prima Evoque...
     
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    ciao. dipende dai tuoi gusti e dall'sonche ne fai dell'auto. io ad esempio ho messo portellone con apertura a gesti e non ho kit fumatori, l'allarme e il parabrezza a infrarossi. quasi quasi toglierei il 180cv optando per il 150cv rimappato e per l'antifurto opterei per qualcosa di alternativo e aftermarket.
     
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    Ciao,

    Ruotino di scorta?
    se buchi e usi il kit poi dovrai sostituire lo pneumatico (e se e' un po' consumato anche l'altro sullo stesso asse..)

    Homelink, se hai la macchina piena di telecomandi...

    Tetto panoramico?
    Incontrol connect plus?
     
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    Ciao anche per io ti consiglio:

    Ruotino di scorta
    Tetto panoramico
    Incontrol connect plus
    Portellone posteriore elettrico

    Poi vedi tu se alcuni li ritieni optional superflui
     
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  6. fabri07
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    il mio consiglio hse dynamic 180 cv aut. con cerchi da 20",ruota scorta,allarme volumetrico(ottimo con blocco motore),vetri oscuati,colore a tua scelta tinta unita. con € 61,000 circa di listino,poi con lo sconto la paghi dai 4/5 mila meno.
    guarda la mia bianca nel garage.per me è perfetta senza tanti fronzoli,anche perché di serie hse dynamic ci sono tante cose in più degli altri allestimenti.
    fabri07


    LA 150CV E' MOSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
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  7. esc3
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    Vi ringrazio per i consigli. Dal momento che uso l'auto per lavoro non rinuncerei ai 180 cv così come alla telecamera posteriore che ritengo utilissima. Ritengo inoltre indispensabile anche l'antifurto dal momento che la Evo è un'auto estremamente "richiesta".
    Ho deciso però di eliminare il kit fumatori (non fumo), l'apertura senza chiavi (Keyless) ed il parabrezza antiinfrarossi ma ho deciso di aggiungere il tetto panoramico che credo/spero possa dare maggior valore alla vettura al momento della rivendita.

    Qualcuno ha visto dal vivo gli interni bicolore Lunar/Ivory? Che ve ne pare?
     
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  8. massi_ccio65
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    Condivido appieno le tue scelte tranne il discorso dei 180 cv. Se non lo hai già fatto, ti consiglierei infatti di provare il 150 cv (secondo me non è affatto moscio ;) ...anzi) e se dovessi avere dei ripensamenti, con quello che andresti a risparmiare potresti aggiungere i cerchi da 19" che reputo il miglior compromesso per utilizzo ed estetica.
    ciao ciao
     
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  9. vittoriobo22
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    Ti consiglierei l'active driveline per i consumi, a parte condizioni critiche funziona sempre in 2WD e in 300 ms (non te ne accorgi) si attiva il 4WD. Se poi viaggi in strade molto trafficate serve molto il blind spot monitor provare per credere.
    Buona scelta.
     
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  10. Leonardsen
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    Scusa Vittorio e lo stardard driveline cos'e' ? stessa cosa ? ma normalmente la MY16 SE va a 2 o 4 ruote motrici ?? GRAZIE...
     
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  11. DominiqueW
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    va sempre a 2 tranne quando serve in base a situazioni di aderenza precaria rilevate dai sensori o quando selezionate autonomamente la guida 4x4
     
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  12. Leonardsen
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    Quindi non e' proprio corretto dire che e' 4x4 e' una trazione posteriore che si attiva a 4x4 in determinate situazioni ....ma questo indipendentemente da come e' regolato l'all terrain ?
     
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  13. vittoriobo22
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    in situazioni normali in partenza è una 4x4 per poi passare a 4x2 salvo ripassare a 4x4 in caso di bisogno.
    con l'all terrain è sempre 4x4.
    Da quello che ho capito senza l'active driveline gira l'albero di trasmissione fino al differenziale posteriore.
    con l'active driveline il movimento si ferma appena a monte del cambio.
     
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  14. fabri07
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    scusate no mi vorrei sbagliare, ma la trazione è in automatico, e la ripartisce tra due assali ant. e post. in base al riscontro sull'aderenza del momento ( 20% avanti/ 80% dietro- 50% avanti 50% dietro- e cosi via) non è mai in 2 ruote motrici.
    sulla la mia hse dynamic aut. my 16 all terrain di serie è cosi.
     
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    ...GIUSTO, fabri.......sempre 4 per 4 , sempre....altrimenti non me la compravo. lol2
    Mi piace distinguermi per le vie del centro con l'EVO a velocità bassa , con trazione 4 per 4 e consumare il doppio di carburante
    .....mi distingue dagli altri automobilisti, che ci volete fare sono fatto cosi! character15

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma–my14
     
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15 replies since 17/2/2016, 21:47   621 views
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