TEMPI DI ATTESA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DODINSKI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho ordinato la mia Evo my 2016 il primo di settembre e la sto ancora aspettando... dite che sia una cosa normale? E' possibile rintracciare la sua posizione per sapere circa entro quando mi arriverà? Il concessionario mi ha detto che l'hanno prodotta il 28 gennaio...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +35
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DODINSKI @ 16/2/2016, 18:30) 
    Ciao ragazzi, ho ordinato la mia Evo my 2016 il primo di settembre e la sto ancora aspettando... dite che sia una cosa normale? E' possibile rintracciare la sua posizione per sapere circa entro quando mi arriverà? Il concessionario mi ha detto che l'hanno prodotta il 28 gennaio...

    Normalmente il concessionario ha la schedulazione della fabbrica delle sue auto ordinate....chiedi la copia relativa al tuo ordine....c'e' indicata la data di messa in produzione, spedizione e consegna al concessionario.
     
    Top
    .
  3. Fabioevogue
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dalla data di produzione devi contare 25/30 gg
     
    Top
    .
  4. Sardus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi chiedere al concessionario il numero d'ordine di 8 cifre (non il numero del contratto) poi chiami il servizio clienti LR e loro ti diranno la data di produzione, calcoli circa un mese in più e avrai la data di consegna
     
    Top
    .
  5. Seneka1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, cosoliamoci a vicenda. Ordinata 10 settembre e "dovrebbe " essere dal conce per fine mese.........Spero. quasi 6 mesi ormai...........
     
    Top
    .
  6. gianfranco17
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,Ho ordinato un pure il 8 settembre e mi e' arrivato il 12 febbraio.La produzione e' iniziata meta' dicembre.....coraggio sei in dirittura di arrivo
     
    Top
    .
  7. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...! :P :D Anch'io avrei delle curiosità per quanto riguarda le attese.. cioè come funzionano? Perché ho letto di gente che l'ha ordinata e dopo poco gli è arrivata, altri invece che gli è trascorso più tempo.
    Anche nel mio caso, cioè l'ho ordinata i primi di ottobre e penso che arrivi in questo periodo, ci sono persone che l'hanno ordinata nel mio stesso periodo è ce l'hanno già, ma da cosa dipende tutto questo? :D
    Penso che questa attesa sia la parte più bella soprattutto in dirittura di arrivo, almeno per me è così. :B):
    Ciao! Lupo 88

    CITAZIONE (Fabioevogue @ 17/2/2016, 16:52) 
    dalla data di produzione devi contare 25/30 gg

    Come mai passano così tanti giorni dalla produzione ?
     
    Top
    .
  8. DODINSKI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivataaaaaa!!
     
    Top
    .
  9. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Wow grande! !! Anche la mia martedì! !!!

    Quando l'hai ordinata? Che versione hai preso?
     
    Top
    .
  10. DODINSKI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinata i primi di settembre, quindi ci ha messo un bel po' per arrivare..Ho preso la versione SE DYNAMIC, 5 porte con cambio automatico, telecamera posteriore e vetri posteriori oscurati. Colore bianco fujii, è davvero bella. Ora bisogna attendere i tempi di immatricolazione, avete idea di quanto possano metterci?
     
    Top
    .
  11. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io potrei essere in auto già da mercoledì giovedì, ma ho deciso di ritirarla tra una settimana.
    Anche io l'ho presa come te, colori differenti però
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DODINSKI @ 27/2/2016, 15:54) 
    L'ho ordinata i primi di settembre, quindi ci ha messo un bel po' per arrivare..Ho preso la versione SE DYNAMIC, 5 porte con cambio automatico, telecamera posteriore e vetri posteriori oscurati. Colore bianco fujii, è davvero bella. Ora bisogna attendere i tempi di immatricolazione, avete idea di quanto possano metterci?

    rapidissima l'immatricolazione. considera che la mia è arrivata in concessionaria giovedì pomeriggio e ieri è stata immatricolata, una volta saldato procedono con il libretto e targa.

    per tornare al tema del topic .. ordinata l'11/11/15 arrivata il 25/02 direi che sono stato fortunato a leggere alcuni commenti!
     
    Top
    .
  13. Lupo_88_S
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è già immatricolata, da oggi, se l'avessi pagata già la settimana scorsa avrei già la macchina, però me la sono presa comoda per vari motivi e la ritiro sabato mattina😀. Hanno fatto prestissimo cmq
     
    Top
    .
12 replies since 16/2/2016, 18:30   776 views
  Share  
.