configuratore errato ?

ho configurato una evoque 180cv PURE su cui volevo inserire All Terrain Progress Control. all'ordine la fabbrica non ha accettato salvo inserire cambio automatico invece del manuale da me scelto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +35
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    ho configurato una evoque 180cv PURE su cui volevo inserire All Terrain Progress Control. all'ordine la fabbrica non ha accettato salvo inserire cambio automatico invece del manuale da me scelto. Qualcuno ha info su questo "baco" o se si tratta di un fatto congruente con la realta' meccanica ? o si tratta solo di una scelta marketing ?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +35
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    Ieri ho contattato tramite chat la LR che poi, cortesemente mi ha richiamato e ho riposto la domanda....
    Niente da fare....la persona, molto gentile e disponibile mi ha ri-rimandato ad un numero verde che corrisponde alla manutenzione con la motivazione che loro non hanno voce o competenza sulle politiche aziendali o quantomeno su quanto il marketing predispone.
    La risposta, al di la'della cortesia dell'operatore, ovviamente non mi soddisfa....purtroppo ogni volta devo constatare che i call center in realta'non risolvono, almeno nella qusi totalita' dei casi, nessuna issue del cliente ne' tanto meno prendono in carico la questione (gia' sarebbe qualcosa). Ad onor del vero, la stessa cosa mi e' accaduta a suo tempo con la mercedes seguendo una trafila, percorsa con un teutonico ordine ed efficienza, per sentirmi confermare che si, la cosa era come dicevo io e quindi di ricorrere alla officina autorizzata (che mi aveva appunto indirizzato proprio su tale percorso...). In realta' dopo aver scritto in olanda, germania etc, il call center aveva verificato con le mie info che l'officina non avesse fatto alcunche' di sbagliato dopo di che mi ha rimandato all'officina stessa....
    paradossale e ridicolo ! Ora in LR credo che la musica sia la stessa...
    CITAZIONE
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2016, 20:58   165 views
  Share  
.