Ordinata My 2016

Consigli configurazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zidane79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    volevo un vostro consiglio. Ho ordinato una my 2016 SE Dynamic con le seguenti caratteristiche:
    - Colore Fuji White
    - Interni nero Ebony
    - Apertura portellone posteriore elettrica
    - Badge evoque Rosso
    - Bocchette posteriori climatizzatore
    - Cambio automatico
    - Cerchi in lega da 18" style 506 - Sparkle silver
    - Pacchetto fumatori
    - Ruota di scorta
    - Sedili anteriori riscaldati
    - Telecamera posteriore
    - Tetto panoramico fisso

    Come vi sembra come configurazione? Ho dimenticato qualcosa di fondamentale?

    Ho solo 2 dubbi:
    - Volevo l'impianto Meridian da 380W ma LR mi ha detto che per metterlo dovrei aggiungerci il navigatore con HD e quindi il tutto mi costerebbe 1.700 euro (ne vale la pena o non ci metto niente e semmai l'impianto audio me lo faccio fare dopo da una officina al prezzo di circa 800-900 euro?)
    - Cerchi in lega..... quelli di serie sulla SE non mi dispiacciono ma preferisco gli style 506 che però costano circa 400 euro. Escludendo quelli da 19" che non mi sembrano fantastici (non li ho mai visti dal vivo).... secondo voi è fondamentale mettere quelli da 20" che vengono circa 2.000 euro oppure quelli che ho messo sono sufficientemente belli?

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io piuttosto del tetto panoramico spenderei sui cerchi da 20 (come del resto ho fatto). ho il tetto panoramico sulla mia auto attuale e se lo gode solo chi sta dietro, per il resto si avvicina molto al mio preventivo.
     
    Top
    .
  3. Zidane79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mistetizio..... quindi mi dici che il tetto panoramico in realtà perché chi sta davanti non è un granché??
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    parere personale....assolutamente inutile..qualcuno può non essere d accordo con me in quanto il tetto panoramico fa entrare luce nell'abitacolo e lo rende meno "opprimente". se riesci ad andare in conce magari ne hanno una da vedere così ti siedi e fai una prova.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +5
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Chiaramente sono gusti personali io ho ordinato la SE con i cerchi di serie perchè già è piuttosto rigida, con i 20 diventa eccessiva, non dimentichiamoci che è pur sempre un Suv...anche io avrei messo il meridian al posto del tetto così da non dover fare smontare pannelli da qualche officina con tutti i rischi che comporta..(scricchiolii cigolii ecc ecc) .
    Faccio una considerazione non sò se la condividete, la mia impressione è che con i cerchi di 18 la macchina sembri più larga che con i 19 e i 20 anche se i 20 montano una taglia in più di misura,sembra anche a voi? secondo me la linea con i cerchi più grandi migliora solo vista di lato
    Saluti.
     
    Top
    .
  6. Zidane79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi dà consigli?? 😂😂
     
    Top
    .
  7. Mirkaccio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io nel mio ordine non ho inserito l'impianto audio perchè non era una cosa che mi interessava più di tanto.. però sinceramente non ti consiglierei di farci mettere le mani dopo l'acquisto.. se è una cosa che ti piace mettilo subito e via. Per quanto riguarda i cerchi concordo con te quando dici che quelli di base sulla SE non sono male infatti li ho lasciati anche io (e cmq i cerchi li puoi sempre cambiare in un secondo momento). Il tetto panoramico lascialo assolutamente. Non lo avevo inserito nell'ordine ma dopo averlo visto ho chiamato subito e l'ho fatto inserire xke oltre a dare più luminosità nell'abitacolo aumenta di 3/4 cm lo spazio per la testa dei passeggeri dietro, oltre ovviamente, alla sensazione che l'auto sia molto più grande all'interno. Non ricordo se la dynamic ha i fari a led e fendinebbia di serie fondamentali nell'estetica dell'auto. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +35
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    L'impianto stereo di serie é proprio scarsino mettici mano subito se sei amante del buon sound

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
7 replies since 23/1/2016, 12:50   348 views
  Share  
.