Info Nuovo ordine Evoque Se Dynamic

Domande e consigli x trattativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma a me non piace. The gustibus disputandum est.
     
    Top
    .
  2. faby72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto ad Evoque sicuramente fa meno figura...
    Ma esteriormente Evoque è bella solo dalla versione SE DYNAMIC in su ....
    le altre versioni con tutto quel plasticone che hanno messo .... dietro davanti e sottoporte laterali .... non si guarda e non la cambierei mai rispetto alla mia Tiguan...

    Gli interni invece sono sempre molto belli in Evoque.... rispetto a quelli più sobri di VW

    Ma parliamo anche di auto e di cifre diverse da buttare su un auto ... che quindi mi fa molto riflettere...

    Se tra la mia auto e lo sconto non arrivo almeno a 28-30.000 eur di sconto ... lascio perdere tutto e ammortizzo per 10 anni la Tiguan che per ora non mi ha mai dato il minimo problema....
     
    Top
    .
  3. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Faby qua ti do pienamente ragione. Anche secondo me una evoque non dynamic, esteriormente non mi piace per niente. Sembra un'altra auto.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Per fortuna il modo e' vario e ad ognuno piace una cosa diversa, altrimenti sai che noia ;
    in giro ci sarebbe solo un tipo di macchina e tutte dello stesso colore...

    Dal canto mio, nonostante sia indiscutibile che gli scarichi della Dynamic non abbiano paragone, la Evoque Bianca (che per me e' il colore che le sta meglio) la preferisco con i fascioni che assottigliano la linea e alleggeriscono le fiancate.

    Poi c'e anche chi dice che la Evoque e' inguardabile e che sembra un'astronave ma d'altronde si sa':
    non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faby72 @ 12/1/2016, 12:26) 
    Se tra la mia auto e lo sconto non arrivo almeno a 28-30.000 eur di sconto ... lascio perdere tutto e ammortizzo per 10 anni la Tiguan che per ora non mi ha mai dato il minimo problema....

    :D le ultime parole famose:
    ho conosciuto uno che, dicendo quello che dici tu, entrò ne conce LR per acquistare un'EVOQUE e , non solo l'acquistò subito, ma spese il doppio di quello che aveva preventivato...............come si dice "AMORE a prima vista"

    (il difetto dell'EVO è che uno si innamora subito della linea e dopo sono c@@@i...non ne esci + vivo)


    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14
     
    Top
    .
  6. faby72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ho sentito uno dei 2 concessionari quello che mi ha proposto 24.000 eur erano 20.000 eur per la Tiguan + 4.000 eur di sconto...
    Questo solo via mail senza parlarci ne vederci facendo i complimenti alla mia auto...
    Penso e spero che almeno altri 2.000 eur in fase di trattativa ti riuscire a strapparli per arrivare almeno a 26.000 eur

    Dalla configurazione potrei eliminare Navy con HD che si porta dietro anche impianto plus risparmiando cosi un buon 1.750 per arrivare a una configurazione di 52-53.000 eur ....
    Altro non saprei cosa eliminare ... forse i cerchi da 19" sarebbero altri 1230 eur

    Mah la cosa che mi lascia più perplesso in tutto questo è la svalutazione enorme che ha la mia Tiguan pensare di regalarla a 20-22.000 eur mi sembra davvero pura follia!
     
    Top
    .
  7. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby72 @ 12/1/2016, 11:40) 
    iao a tutti,
    grazie delle risposte, Sabato Mattina ho il primo test drive anche se il secondo concessinario ha sparato un misero 19.000 sulla mia usata contro i 24.000 che forse sembrano tutto compreso e che potranno diventare 25.000/26.000 in fase di trattativa...

    Comunque la Tiguan in versione R-Line con fari Bi-Xeno e DRL a Led è tutt'altro che anonima.....
    E' per questo che avendo un'auto così solo se le quotazioni sono veramente vantaggiose opterei per un cambio...

    Concordo che Evoque tenga meglio il prezzo nel tempo....

    Effettivamente la tua è una bellissima Tiguan. Complimenti!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ....Purtroppo la valutazione di una macchina dipende anche dall'indice di gradimento e dalla richiesta....fattene una ragione....faby.....(non credo siano influenti 2000,00 su un acquisto di una certa cifra e poi effettivamente come dici tu basta rinunciare a qualcosa, rimane una scelta di passione).
    un richiamo però devo farlo... su un forum evoque ....credo si possa solo che parlare bene di un auto....che, in qualsiasi declinazione di allestimento pure o dinamic o altro sia, è e rimane sempre lei.....inconfondibile nel suo design e nella sua sostanza....evoque....
    ....se proprio bisogna azzardare giudizi.....allora permettimi.....preferisco un evoque senza cerchi e senza sterzo ..... che una tiguan allestimento premium , che per me ha personalità pari a zero , non c'è una qualcosa che mi emoziona in quell'auto, come in tante altre....
    diversamente quando passa un evoque , sono sempre attratto nell'ammirarla e credimi anche pure quando la guardo rimane un bel guardare...
    ....ovviamente di parte ....in quanto l'ho ordinata a noleggio aziendale premetto perchè questo fa si che non aveva senso allestimenti troppo costosi ....automatica 150cv pure vetri neri tetto nero retrocamera allestimento business navi sensori pioggia e fari bocchette post.ed altri piccoli optional...(di listino circa 43000euro)inoltre ho gia acquistato cerchi da 20pollici che verranno colorati di nero opaco e previsto già nel primo mese wrappatura opaca dark grey delle parti bianche e sostituzione scritte con quelle nere.... rimane come unico neo l'impossibilità di aver potuto inserire i fari a led ...che sto cercando di acquisire in secondo momento (tornassi indietro prenderei senza ombra di dubbio una se personalizzabile con i fari , che sono l'unico mio rammarico)...
    ....anche con questo rammarico dei fari...distintivi di evoque.... non vedo l 'ora mi venga consegnata....e troverò una soluzione anche per quelli....
     
    Top
    .
  9. faby72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mah guarda non mi sembrava di aver detto niente di offensivo....
    Preferisco prendere un'auto di rango inferiore full optional che prenderne una di rango superiore che NON mi soddisfi esteticamente e funzionalmente dovendo fare delle rinuncie...

    Io odio i plasticoni.... infatti NON avrei mai preso una Tiguan normale, la R-Line infatti ha paraurti in tinta e fascioni laterali in tinta... Cerchi da 19" con gomme 245/50 r19 ...

    Lunedì ho già appuntamento col carrozziere per far vernicire i parafanghi maggiorati in tinta Nero Perla con auto e verniciare Nero Lucido estrattore posteriore e la mascherina anteriore....

    Quindi ho vado su una SE Dynamic che mi soddisfi a pieno, semmai rinunciando al Navy HD e tenendo quello SD (che penso cambi poco nulla a llivello funzionale ... giusto???)
    o preferisco tenere la mia, per evitare in futuro rimpianti o ripensamenti ....

    Infine parlando di cifre oltre i 50k eur per me anche 2k eur hanno il suo peso eccome!

    Poi ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole... ci mancherebbe...
    Se sono qui a scrivere di Evoque... e perchè mi piace da morire a tal punto di pensare di fare un sacrificio economico per averla....
    ma senza fare pazzie o buttar via soldi inutilmente!
     
    Top
    .
23 replies since 28/12/2015, 22:15   1090 views
  Share  
.