Info Nuovo ordine Evoque Se Dynamic

Domande e consigli x trattativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvoqueX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sto per ordinare la se dynamic tdi 150cv , Volevo chiedervi se anche a voi come costi vi risulta:

    520€ Costo Di preparazione, kit Sicurezza e contrib ambientale O_O
    366€ protect tag, non Richiesto ma ritrovato nell' ordine... Contando Che nella se dynamic c'e già Di serie l'incontrol protect secondo voi è indispensable?
    200€ x gestione usato...
    503€ IPT


    Per Ora mi hanno fatto 7,5% di sconto dando dentro anche un vecchio usato valutandomelo solo 500€ e mi chiedono Però 200€ Di pratica.. -.-

    Altre domande:
    Quanto costano I primi 3 tagliandi obbligatori da fare in concessionario x mantenere la garanzia di 3 anni?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Cambia conce....ti sta fregando. :angry:
     
    Top
    .
  3. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per Ipt non ci scappi, varia da provincia a provincia, poi a me il conce mi ha addebitato 1% del costo dell'auto, euro 530 per preparazione veicolo. Io l'usato l'ho venduto personalmente altrimenti circa 240,00 per la gestione. Proteg tag non so che sia. Mentre lo Sconto 10 %
     
    Top
    .
  4. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvoqueX @ 28/12/2015, 22:15) 
    Ciao a tutti
    Sto per ordinare la se dynamic tdi 150cv , Volevo chiedervi se anche a voi come costi vi risulta:

    520€ Costo Di preparazione, kit Sicurezza e contrib ambientale O_O
    366€ protect tag, non Richiesto ma ritrovato nell' ordine... Contando Che nella se dynamic c'e già Di serie l'incontrol protect secondo voi è indispensable?
    200€ x gestione usato...
    503€ IPT

    Il protect tag sapevo che era presente solo sulle nuove Jaguar a pagamento per 250€, che praticamente evita la clonazione dell'auto.. Le altre spese potrebbero essere giuste, nel senso che per la mia ho speso circa 1000€ per la messa su strada.. Lo sconto fu però del 10%. Riguardo a chiederti 200€ per la gestione dell'usato, mi sembra da "pidocchiosi"..


    Per Ora mi hanno fatto 7,5% di sconto dando dentro anche un vecchio usato valutandomelo solo 500€ e mi chiedono Però 200€ Di pratica.. -.-

    Altre domande:
    Quanto costano I primi 3 tagliandi obbligatori da fare in concessionario x mantenere la garanzia di 3 anni?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    La mia concessionaria non mi ha chiesto niente di quei costi a parte l'ipt.. Cambia a seconda dell'onestà di chi vende!
    I tagliandi ufficiali NON sono obbligatori per mantenere la garanzia..

    Io ho avuto un 10% di sconto dando indietro l'usato.. le spese di ritiro ovvero la minivoltura è obbligatoria per legge Ma valutare un usato 300 euro al netto delle spese secondo me è ridicolo.. Prova a farti fare altri preventivi altrove :)
     
    Top
    .
  6. EZZELINIX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Nel mio ordine, effettuato lo scorso ottobre, per una RRE TD4 180 CV SE DYNAMIC, figurano questi costi:
    - protect tag. 366,00 euro (solo che il venditore mi aveva detto che mi era stato "offerto", per cui al momento del saldo glielo "ricorderò!!!);
    - spese di gestione usato: 200,00 euro;
    - IPT: 602,00 euro (Prov di ROMA).

    Ciao!

    mf_type
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Alcune cose non mi sono chiare, chiedo qualche info in merito alla versione dynamic SE a chi già la possiede:

    Sedili pelle cirrus: la parte centrale è traforata?
    Quelli standard con regolazioni elettriche 8/8 hanno la regolazione lombare manuale?

    Qualcuno ha messo la Radio DAB? Come funziona? Si sentono anche le radio che trasmettono in FM?

    Come funziona l'impianto audio base con 8 casse, qualcuno è pentito di non aver messo quello 380 watt?

    Mettendo una chiavetta con video si riescono a vedere? logicamente da macchina ferma.

    Grazie fin da ora per le info
     
    Top
    .
  8. EvoqueX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io Ho ordinato la se dynamic con interni cyrrus/lunar e la pelle è Pieno fiore, non è traforata.
    Per Le altre domande non so aiutarti..
    Quando Ho fatto il test drive mi hanno dato una hse dynamic con impianto meridian... Sulla Mia x Ora Ho lasciato il base Land Rover senza cd.. Ho chiesto info sul forum x sapere la differenza tra I due..
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvoqueX @ 3/1/2016, 15:26) 
    Ciao io Ho ordinato la se dynamic con interni cyrrus/lunar e la pelle è Pieno fiore, non è traforata.
    Per Le altre domande non so aiutarti..
    Quando Ho fatto il test drive mi hanno dato una hse dynamic con impianto meridian... Sulla Mia x Ora Ho lasciato il base Land Rover senza cd.. Ho chiesto info sul forum x sapere la differenza tra I due..

    Grazie per la risposta, per i cirrus un venditore mi ha detto che sarebbe traforata mentre un'altro mi ha detto che solo la nera é traforata .... Boh?!??
    Per il meridian quando ho provato la HSE di prova mi è sembrato più rotondo come bassi si differenziava di qualcosa rispetto a quello che ho attualmente anche se sempre 380 ma già di 3 anni.

    Mi interessa molto la RAdio DAB
     
    Top
    .
  10. EvoqueX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo interni neri ebony con pelle traforata. Bianchi Cyrrus con pelle piene
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvoqueX @ 3/1/2016, 16:23) 
    Confermo interni neri ebony con pelle traforata. Bianchi Cyrrus con pelle piene

    Bene anzi male, mi piacerebbe sapere il perché quelli neri si è non i cirrus
     
    Top
    .
  12. faby72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    inaspettatamente mi sono trovato a configurare una Evoque, auto sempre stata tra le mie preferite....

    Attualmente ho una VW Tiguan 2.0 TDI 140cv cambio DSG - RLine quasi full optional (cerchi 19" - Navy - Fari Bi-Xeno con DRL a Led - BT - Park piloto con sensori park ant e post - ecc ecc), l'auto è del 9/2012 con attualmente 69.000km. (di listino costava sui 45.000 eur)

    Giocando al PC con mia figlia di 11 anni ci siamo trovati a configurare una meravigliosa Evoque 2.0 SE DYNAMIC cambio automatico, navy con HD, sensori anteriori, cerchi da 19", frenata emergenza, antifurto volumetrico, retrocamera, sedile pelle bianca e cielo nero, esterni Nero metallizzato ecc. siamo sui 54.000 eur di listino ...

    Ho inviato via mail le foto della mia Tiguan a qualche concessionario Land Rover e la configurazione della Evoque fatta....
    Mi sono trovato con una proposta per la mia Tiguan di 24.000 eur vista in foto....

    Oltre a questa valutazione usato ho chiesto via mail quale sconto potrei aspettarmi sulla mia configurazione Evoque... ma ancora non ho avuto risposta...

    Secondo voi oltre ai 24.000 eur della mia Tiguan... che sconto potrei ottenere sul nuovo Evoque ???

    Quali sono accessori fondamentali da includere nella configurazione???

    Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento in questo per me ancora nuovo mondo che è Evoque...
     
    Top
    .
  13. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby72 @ 11/1/2016, 23:10) 
    Ciao a tutti,
    inaspettatamente mi sono trovato a configurare una Evoque, auto sempre stata tra le mie preferite....

    Attualmente ho una VW Tiguan 2.0 TDI 140cv cambio DSG - RLine quasi full optional (cerchi 19" - Navy - Fari Bi-Xeno con DRL a Led - BT - Park piloto con sensori park ant e post - ecc ecc), l'auto è del 9/2012 con attualmente 69.000km. (di listino costava sui 45.000 eur)

    Giocando al PC con mia figlia di 11 anni ci siamo trovati a configurare una meravigliosa Evoque 2.0 SE DYNAMIC cambio automatico, navy con HD, sensori anteriori, cerchi da 19", frenata emergenza, antifurto volumetrico, retrocamera, sedile pelle bianca e cielo nero, esterni Nero metallizzato ecc. siamo sui 54.000 eur di listino ...

    Ho inviato via mail le foto della mia Tiguan a qualche concessionario Land Rover e la configurazione della Evoque fatta....
    Mi sono trovato con una proposta per la mia Tiguan di 24.000 eur vista in foto....

    Oltre a questa valutazione usato ho chiesto via mail quale sconto potrei aspettarmi sulla mia configurazione Evoque... ma ancora non ho avuto risposta...

    Secondo voi oltre ai 24.000 eur della mia Tiguan... che sconto potrei ottenere sul nuovo Evoque ???

    Quali sono accessori fondamentali da includere nella configurazione???

    Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento in questo per me ancora nuovo mondo che è Evoque...

    Di solito alla JLR applicano un ritiro usato comprensivo di sconto.. Fecero anche a me la stessa cosa.. Poi però, spingendo molto e facendo capire le mie intenzioni, mi hanno applicato lo sconto.. Alla fine mi sono tenuto l'usato e ho accettato uno sconto superiore..
    24000 è un'ottima valutazione per un auto di 3 anni di vita, soprattutto perché la tiguan è un suv compatto poco ricercato tra gli usati.. Personalmente mi sembra un po' anonimo.
    L'Evoque invece mantiene molto alto il valore dell'usato e si vende con facilità.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    In effetti fanno fatica a scindere lo sconto dalla quotazione dell'usato...

    Comunque, alla fine, in 3 concessionarie differenti, mi hanno sempre fatto una valutazione dell'usato ridicola.

    Alla fine ho concordato uno sconto sul nuovo intorno all'8.5% e il ritiro dell'usato da altro rivenditore (non LR)risparmiando dai 3000 ai 5000 euro.

    Un'altra brutta abitudine che hanno da queste parti e' invece il costo di preparazione e messa in strada di circa 500€ che tutti e 3 i conc. aggiungevano e non sono riuscito a farmi togliere (dicono che il costo comprende kit pronto soccorso, giubbino, triangolo, e tappetini che tra l'altro dalla SE in avanti sono di serie... pulizia e preparazione auto ) insomma un balzello bello e buono senza motivo.
     
    Top
    .
  15. faby72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giox71 @ 12/1/2016, 10:42) 
    CITAZIONE (faby72 @ 11/1/2016, 23:10) 
    Ciao a tutti,
    inaspettatamente mi sono trovato a configurare una Evoque, auto sempre stata tra le mie preferite....

    Attualmente ho una VW Tiguan 2.0 TDI 140cv cambio DSG - RLine quasi full optional (cerchi 19" - Navy - Fari Bi-Xeno con DRL a Led - BT - Park piloto con sensori park ant e post - ecc ecc), l'auto è del 9/2012 con attualmente 69.000km. (di listino costava sui 45.000 eur)

    Giocando al PC con mia figlia di 11 anni ci siamo trovati a configurare una meravigliosa Evoque 2.0 SE DYNAMIC cambio automatico, navy con HD, sensori anteriori, cerchi da 19", frenata emergenza, antifurto volumetrico, retrocamera, sedile pelle bianca e cielo nero, esterni Nero metallizzato ecc. siamo sui 54.000 eur di listino ...

    Ho inviato via mail le foto della mia Tiguan a qualche concessionario Land Rover e la configurazione della Evoque fatta....
    Mi sono trovato con una proposta per la mia Tiguan di 24.000 eur vista in foto....

    Oltre a questa valutazione usato ho chiesto via mail quale sconto potrei aspettarmi sulla mia configurazione Evoque... ma ancora non ho avuto risposta...

    Secondo voi oltre ai 24.000 eur della mia Tiguan... che sconto potrei ottenere sul nuovo Evoque ???

    Quali sono accessori fondamentali da includere nella configurazione???

    Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento in questo per me ancora nuovo mondo che è Evoque...

    Di solito alla JLR applicano un ritiro usato comprensivo di sconto.. Fecero anche a me la stessa cosa.. Poi però, spingendo molto e facendo capire le mie intenzioni, mi hanno applicato lo sconto.. Alla fine mi sono tenuto l'usato e ho accettato uno sconto superiore..
    24000 è un'ottima valutazione per un auto di 3 anni di vita, soprattutto perché la tiguan è un suv compatto poco ricercato tra gli usati.. Personalmente mi sembra un po' anonimo.
    L'Evoque invece mantiene molto alto il valore dell'usato e si vende con facilità.

    iao a tutti,
    grazie delle risposte, Sabato Mattina ho il primo test drive anche se il secondo concessinario ha sparato un misero 19.000 sulla mia usata contro i 24.000 che forse sembrano tutto compreso e che potranno diventare 25.000/26.000 in fase di trattativa...

    Comunque la Tiguan in versione R-Line con fari Bi-Xeno e DRL a Led è tutt'altro che anonima.....
    E' per questo che avendo un'auto così solo se le quotazioni sono veramente vantaggiose opterei per un cambio...

    Concordo che Evoque tenga meglio il prezzo nel tempo....
    Attached Image
    IMG_2008

     
    Top
    .
23 replies since 28/12/2015, 22:15   1090 views
  Share  
.