Modifica Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Oggi ho chiamato il conce e gli ho fatto modificare l'ordine...

    .....Ho aggiunto l' Homelink cosi' mi sbarazzo dei 3 telecomandi.

    C'e' chi sconsiglia l'Homelink dicendo che cosi' se ti fregano l'auto ti entrano anche in casa, ma io i telecomandi
    li tengo comunque sempre in macchina, quindi non farebbe alcuna differenza.

    Se continua cosi' e ogni 15gg aggiungo qualcosa, ora che me la consegnano mi sveno.... :P
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao lume posso chiederti come funziona il cambio ordine? Fino a quando si può cambiare? La prossima vado a chiudere per cui voglio essere informato 😄
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    non ti so rispondere esattamente, ma penso che fino a che non parte in produzione, l'ordine possa essere modificato.

    Io l'ordine l'ho fatto solo 15 giorni fa e la consegna sara' in Aprile, quindi siamo ancora in alto mare...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, io ho una sd4 dinamic con cambio 9 marce.
    Quando ordinai la macchina, il colore era bianco, successivamente ho cambiato con blu e tetto bianco, questo dopo circa tre mesi dall'ordine e mi dissero che si poteva fare, tutto dipende a che punto si trova il tuo ordine. Chiedi al concessionario.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie! :-)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io ero partito ordinando la pure il 23/11. poi, a furia di leggere il forum e fare nuove configurazion,i ho concluso che per 40k la pure non offre un granché a livello accessori ed estetica. tra optional modifiche e aftermarket ero arrivato a 46k. morale della favola: stamattina 17/11 sono tornato in conce e ho ordinato una se dynamic con cerchi da 20 e qualche optional arrivando a 50k. ok mi sarò svenato, ma almeno, quando l' avrò sotto il c..o e ci avrò fatto quelle 2/3 modifiche per perfezionare un auto già perfetta di suo, avró quello che desidero!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande mistertizio
     
    Top
    .
  8. Leonardsen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto mistertizio perche' anch'io aspetto una se dynamic e penso che come unica modifica aftermarket mettero' le soglie portiera lumininose perche' le ritengo una figata ......detto questa ho apprezzato la definizione di " AUTO PERFETTA" :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    a dire il vero per raggiungere la perfezione se avesse avuto il lettore cd, anche come optional,ma a meno soldi non sarebbe stata una cattiva idea. per raggiungerla io ci ho rinunciato (troppo caro), ma ho aggiunto cambio aut. retrocamera (per me indispensabile) portellone elettrico e abbaglianti automatici. appena arriva posterò anch'io finalmente il
    mio garage virtuale!!!
     
    Top
    .
  10. Leonardsen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho preso la ruota di scorta,ma considerando che viaggio solo su asfalto con cerchi 18 penso che il kit gonfiaggio possa bastare ,poi magari l'assicurazione fara' eventualmente la sua parte per i primi 3 anni......ma qualcuno di voi sa spiegarmi come e' composto il kit riparazione/gonfiaggio e se e' semplice da usare ???? gracias
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    per quanto riguarda le soglie illuminate è una cosa che ho già fatto spendendo intorno a 300 euro.
    Valuta se conviene comprare altrove.
    Per quanto riguarda la ruota io la farei aggiungere in quanto tutto può accadere anche su asfalto.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    mah dovrebbe essere il solito kit con minicompressore da collegare a presa accendisigari e schiuma. io in vita mia ho girato una sola volta e ho usato il kit, ma solo per l'aria in modo da raggiungere un gommista. la schiuma è deleteria perche se la usi devi buttare via tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    maledetto correttore ha scritto girato invece di forato
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    E' vero che ormai e' raro forare, ma se ti dovesse capitare di dover usare la schiuma, considera che probabilmente
    poi dovrai sostituire i 2 pneumatici sullo stesso asse per averli nelle stesse condizioni di usura e con un costo ben superiore
    a quello della ruota di scorta.
     
    Top
    .
  15. Matta1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io avevo ordinato una pure il 1 di settembre poi nel corso del tempo ho cambiato modello e aggiunto il cambio automatico.... sei libero di modificare la configurazione della tua auto finchè non entra in catena di montaggio ovvero circa 10 giorni prima della presunta consegna ........
     
    Top
    .
15 replies since 10/12/2015, 16:49   284 views
  Share  
.