Ottime notizie!!!

In arrivo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste84ano1984
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve dopo circa 7 mesi di attesa (ordinata il 7maggio)la mia evoque se dynamic bianca con tetto nero sta per arrivare(meno di una settimana)Ora sorgente dilemma..conviene immatricolarla subito o aspettare il 4 gennaio?cosa mi consigliate? ?
     
    Top
    .
  2. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda...attesa cosí a lungo e doverla aspettare ancora...io aspetterei a gennaio!
     
    Top
    .
  3. Ste84ano1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio aspettare sinceramlente.in fondo 20 giorni non sono nulla in confronto a 7 mesi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +5
    Location
    Partinico (PA)

    Status
    Offline
    Ciao Stefano io al tuo posto la immatricolerei a gennaio...
    Poi scegli tu.... 20 giorni passano veloci in confronto hai 7 mesi.. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Io terrò la mia Evoque per 10-15 anni e l'ho immatricolata il 12 dicembre. Ci sono varie teorie in merito sul forum... si dice che ultimamente contino di più i km fatti che un mese di differenza è la cosa mi sembra anche logica.
     
    Top
    .
  6. Lodo196229
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 7/12/2015, 12:39) 
    Io terrò la mia Evoque per 10-15 anni e l'ho immatricolata il 12 dicembre. Ci sono varie teorie in merito sul forum... si dice che ultimamente contino di più i km fatti che un mese di differenza è la cosa mi sembra anche logica.

    Concordo, dipende da quanto terrai l'auto, se la cambi ogni 3 o 4 anni sicuramente aspetta il 2016. Se come ho fatto io la cambi dopo 14 anni e 300.000 km fregatene e salici il prima possibile.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io il problema non me lo sono posto e poi ero talmente stufo dell'attesa che l'ho immatricolata appena disponibile e quindi il 17/12.
    Credo che ormai i concessionari valutino in base all'età anagrafica e ai km dell'auto e non in base all'anno di immatricolazione.
    Una volta c'erano i libretti giallo e azzurro dell'Eurotax e questi catalogavano le auto per anno e quindi una immatricolata il 01/01 valeva di più di una del 31/12, ma spero che oggi questa assurdità sia cambiata.
     
    Top
    .
  8. riaceo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta gennaio senza esitazioni...
     
    Top
    .
  9. Ste84ano1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto gennaio anche perché ancora non è arrivata la mia rr.il concessionario mi dice che è a giorni ma ancora niente.che odissea però
     
    Top
    .
  10. riaceo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se calcoli che la svalutazione maggiore si ha nel primo anno (-20%) capisci anche che è bene e proficuo aspettare.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    362
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TDimaco @ 7/12/2015, 21:51) 
    Io il problema non me lo sono posto e poi ero talmente stufo dell'attesa che l'ho immatricolata appena disponibile e quindi il 17/12.

    Anche io mi sono deciso e l'ho immatricolata il 17/12/2015 quando la rivendero'..spero non prima dei 10 anni allora capiro' se avro' fatto bene..(ma visto cosi' tanti anni..boh non credo faccia differenza).

    Ps. appena posso apriro' il mio garage.. :woot:
     
    Top
    .
  12. riaceo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nella vita ho capito che e meglio nn fare previsioni a lunghissima scadenza...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red972 @ 21/12/2015, 09:48) 
    CITAZIONE (TDimaco @ 7/12/2015, 21:51) 
    Io il problema non me lo sono posto e poi ero talmente stufo dell'attesa che l'ho immatricolata appena disponibile e quindi il 17/12.

    Anche io mi sono deciso e l'ho immatricolata il 17/12/2015 quando la rivendero'..spero non prima dei 10 anni allora capiro' se avro' fatto bene..(ma visto cosi' tanti anni..boh non credo faccia differenza).

    Ps. appena posso apriro' il mio garage.. :woot:

    Ciao Red,

    Ma come mai hai atteso ben 9 mesi? c'e' una ragione o sei stato particolarmente sfortunato?
    .....penso che tu detenga il record di attesa.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    362
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Non cè nessuna ragione..Credo sia stata solo sfortuna..
    però per fortuna avevo sempre la mia vecchia macchina che fortunatamente non mi ha lasciato a piedi..
     
    Top
    .
  15. Ste84ano1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Macchina arrivata in concessionario!!!se gentilmente mi dite come si inseriscono le foto appena possibile le metto!!!grazie!!! (Purtroppo ho notato qualche problemino di montaggio di una plastica situata sopra al passaruota posteriore sinistro.poi il portellone forse per una non precisa regolazione non combacia perfettamente in entrambi i lati quando e chiuso..minima differenza ma c'è. .non so se sono riuscito a rendere l idea..appena riuscirò a farlo metto delle foto
     
    Top
    .
17 replies since 7/12/2015, 00:48   826 views
  Share  
.