pure 2.0 150 cv

fine produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xspeed33
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti io ho ordinato circa 30 giorni fa modello pure 2.0 150 cv con cambio automatico bianca con tetto nero e vetri scuri, mi hanno fatto circa € 10.000 di sconto dicendomi che il mio modello andava fuori produzione ed io cmq visto lo sconto ho accettato la consegna è prevista verzo febbraio marzo 2016 ma volevo sapere cosa cambia dal modello nuovo che uscirà grazie ciao
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xspeed33 @ 25/11/2015, 16:19) 
    Ciao A tutti io ho ordinato circa 30 giorni fa modello pure 2.0 150 cv con cambio automatico bianca con tetto nero e vetri scuri, mi hanno fatto circa € 10.000 di sconto dicendomi che il mio modello andava fuori produzione ed io cmq visto lo sconto ho accettato la consegna è prevista verzo febbraio marzo 2016 ma volevo sapere cosa cambia dal modello nuovo che uscirà grazie ciao

    Ciao un benvenuto sul forum da parte del nonnobis .

    Che dirti sull'auto ;

    su un'auto Range Rover 2.0 TD4 automatico 150cv PURE ,che parte da un listino di 40010 euro uno sconto del genere lo trovo fantastico

    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es..._q6AaeJSE6GjRmQ

    se poi' e' gia quasi fuori produzione un'auto appena uscita , il modello PURE , questo non saprei confermartelo , ma penso sia abbastanza inverosimile , e forse di diverso nel 2016 ci sara' la gomma che riveste la chiave I.M.H.O. . :D

    Non faccio testo , attendo che i WIKIPEDIA del forum siano in grado di darti le giuste delucidazioni in merito , io dal canto mio ti dico che 10000 eurozzi di sconto non sono buoni ma ECCEZZIONALI e nell'avendoli presi per me hai fatto bene . ;)



    Ora siediti e attendi risposte migliori in merito e................AVANTI SAVOIA !!! ;)



    Edited by nonnobis papiboy23 - 25/11/2015, 19:09
     
    Top
    .
  3. xspeed33
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nonnobis grazie per la risposta, mi accennava al fatto che la motorizzazione 2.0 non ci sarà più non so altro
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xspeed33 @ 25/11/2015, 17:30) 
    ciao nonnobis grazie per la risposta, mi accennava al fatto che la motorizzazione 2.0 non ci sarà più non so altro

    forse monteranno i nuovi turbo 2.0 4 cilindri della Porsche Boxster :D :D :D :D

    Scherzo naturalmente , sai che mi hai preso di sorpresa ? ( a dire il vero vengo preso di sorpresa quasi sempre :D )

    come gia' detto mi unisco a te ed attendo i WIKIPEDIA del forum che ci illumineranno sulla nuove motorizzazioni e......AVANTI SAVOIA !!! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xspeed33 @ 25/11/2015, 16:19) 
    Ciao A tutti io ho ordinato circa 30 giorni fa modello pure 2.0 150 cv con cambio automatico bianca con tetto nero e vetri scuri, mi hanno fatto circa € 10.000 di sconto dicendomi che il mio modello andava fuori produzione ed io cmq visto lo sconto ho accettato la consegna è prevista verzo febbraio marzo 2016 ma volevo sapere cosa cambia dal modello nuovo che uscirà grazie ciao

    Mi giunge nuova...una pure o un nuovo motore 2.0 che vanno fuori produzione? E' veramente strano, ad ogni modo 10.000 euro di sconto sono tanta roba ma stai attento però.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Sei Sicuro che non ti arriva il 2.2 litri?

    Il 2.0 litri e' il nuovissimo motore ingenium appena entrato in produzione.....
     
    Top
    .
  7. sdv76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Luke... forse è in arrivo il 2.2!? 25% di sconto lo trovo molto strano... ciao ciao
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    dubbioso pure io....nel cartaceo che ti han rilasciato c' e' scritto my15 o my16? fuori produzione va' il 2.2 ( come gia' detto dagli altri) e il modello nuovo ( che dubito vada fuori produzione visto che e' da poco che c' e') monta il 2 litri..........a meno che non parliamo del 2 litri benzina( che pero' non e' 150cv) di cui pero' non si hanno notizie che vada in pensione...
     
    Top
    .
  9. Luca's Evoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stranissimo xspeed33: la Pure MY16 con motore Ingenium 2.0 è uscita ieri praticamente, e ancora non se ne vedono per strada se non col contagocce! Fai attenzione che no ti abbiano rifilato una Pure MY15, appunto con motore 2.2 che davvero è fuori produzione!
     
    Top
    .
  10. farmaciaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Speed, fatti dare il VIN dal concessionario (dovrebbe già averlo) e confrontalo sul topix... (metti "topix" nella funzione cerca in alto a dx), avrai tutto quello che c'è da sapere sulla macchina che hai acquistato ;) è la cosa più semplice e sicura almeno per te
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Ottimo sconto! Quasi strano..
     
    Top
    .
  12. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ce l'avevano sul groppone (il 2.2).....oppure è una macchina rubata......o ancora una macchina che non esiste e basta....

    attento perchè melti concessionari prima di fallire fanno queste offerte e poi svaniscono con la caparra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacecarletto @ 28/11/2015, 07:56) 
    secondo me ce l'avevano sul groppone (il 2.2).....oppure è una macchina rubata......o ancora una macchina che non esiste e basta....

    attento perchè melti concessionari prima di fallire fanno queste offerte e poi svaniscono con la caparra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Forse questa è la risposta più plausibile.. Non hanno mai fatto sconti del 25%.. Credo che se prendi un usato di un anno fa con circa 10000km non arrivi ad ottenere quel prezzo.. Basta andare su www.autoscout24.it per sincerarsi..
    Occhio quindi alla truffa.. Visto che sono passati i 10 giorni per uscire dal contratto senza penali, incrocia le dita!!
     
    Top
    .
  14. EZZELINIX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao XSPEED33!
    Come hanno detto altri...a me sembra piuttosto improbabile che sulla nuova RRE MY 2016 Pure 150 cv. ti abbiano fatto uno sconto così "sostanzioso"!
    E' una Concessionaria "ufficiale" LR? O è una Import/export?
    Trattasi di una EVO nuova? O è a KM zero o di importazione?
    Vai a fondo e...nn cadere!!!
    Ti dico solo che un mio amico aveva anticipato 4.000 Euro come caparra (credo che non fosse un Conc. ufficiaile) per una Pure 150 cv....Risultato: la Concess./Società è fallita e lui ha visto i suoi soldi svanire e l'auto col...cannocchiale!!!
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  15. Andrearre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è il modello 2015 2.2 litri non c'è dubbio.
     
    Top
    .
23 replies since 25/11/2015, 16:19   1083 views
  Share  
.