VENDUTA DOPO 4 ANNI ad un Buon Prezzo

Tenuta di valore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Non posso lamentarmi con la mia sd 190 Pure con cambio automatico e pacchetto Puretech chi ho fatto 4 anni e 110 mila km senza noie .
    Un pò a malincuore la ho venduta a 27.500 Euro che direi è un buon prezzo. In fin dei conti ci prendo una Mazda nuova cx 3 Full Optional (che è un'auto di più bassa categoria )ma che, all'atto della prova, mi ha veramente....impressionato! E' un'auto furba anzi....furbissima 23 km litro effettivi un diesel ridicolo da 105 CV che spinge come una bestia ed una elettronica da far impallidire sorelle maggiori bn più blasonate ! Il tutto senza tirar fuori un Euro.......certo il cuore mi piange ma..........anche la ragioneha il suo perchè......con tre auto in casa.......bisogna economizzare!!
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ugutur @ 23/10/2015, 11:49) 
    Non posso lamentarmi con la mia sd 190 Pure con cambio automatico e pacchetto Puretech chi ho fatto 4 anni e 110 mila km senza noie .
    Un pò a malincuore la ho venduta a 27.500 Euro che direi è un buon prezzo. In fin dei conti ci prendo una Mazda nuova cx 3 Full Optional (che è un'auto di più bassa categoria )ma che, all'atto della prova, mi ha veramente....impressionato! E' un'auto furba anzi....furbissima 23 km litro effettivi un diesel ridicolo da 105 CV che spinge come una bestia ed una elettronica da far impallidire sorelle maggiori bn più blasonate ! Il tutto senza tirar fuori un Euro.......certo il cuore mi piange ma..........anche la ragioneha il suo perchè......con tre auto in casa.......bisogna economizzare!!

    Come solitamente uso dire :

    la vita di ognuno di noi e' fatta di continui capitoli, a volte impercettibili altre volte epocali .

    L'importante e' saper chiudere il vecchio per aprirci al nuovo .

    Che dire potrai sempre dire di aver avuto una Evoque e che non solo ti ha dato soddisfazioni personali, anche di portafoglio visto quanto ti sei messo in saccoccia . :P

    Auguri per il futuro e.................AVANTI SAVOIA !!!! ;)
     
    Top
    .
  3. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo molto carina la nuova mazda cx-3 ma non concordo con qualche punto...in particolare le prestazioni (spinge come una bestia?...ma se fa da 0-100kmh in 11.9s quando una sd4 ci mette 8.5s!) ed i consumi (nella migliore delle ipotesi si arriva ai 19km/l che comunque non sono male).
    Oltre che imho ci vuole un pò di fortuna per venderla bene un domani, se non la si tiene a vita.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Beh guarda è chiaro che si tratta di impressioni di guida ( e considera che la mia Evoque è rimappata Toptuning!) però.......l'allungo del motore diesel Mazda mi è veramente piaciuto in quanto è diverso dagli altri (dove la coppia è tutta verso il basso) in questo caso ha una progressione verso l'alto che ricorda un buon benzina .
    L'impressione che ho avuto è di guidare la Miata che ho avuto per un certo periodo e che è tutto dire quanto a piacere di guida . Il dato 0/100 non dice sempre tutto.....Provare per credere
    Considera che la cx 3 pesa 1200 Kg contro i 1600 della Evoque.
    Eppoi basta una rimappatura per far miracoli!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Io ho anche una CX-5 benzina 2.0. Mazda in effetti fa delle belle auto ed il motore nonostante i 170cv e trazione integrale fa 8,2 lt x 100km. L'elettronica e' completa ( radar su specchietti, controllo corsia, abbaglianti automatici, retrovisore fotocromatico, tom-tom, touch-screen, blutooth, frenata automatica emergenza, ecc, ecc, ecc,). La qualita' degli interni e' buona rispetto al prezzo ( 37k )..... un amico ha una CX-3 ed e' soddisfatto.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,645
    Reputation
    +153
    Location
    Serenissima Repubblica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugutur @ 23/10/2015, 10:49) 
    Non posso lamentarmi con la mia sd 190 Pure con cambio automatico e pacchetto Puretech chi ho fatto 4 anni e 110 mila km senza noie .
    Un pò a malincuore la ho venduta a 27.500 Euro che direi è un buon prezzo. In fin dei conti ci prendo una Mazda nuova cx 3 Full Optional (che è un'auto di più bassa categoria )ma che, all'atto della prova, mi ha veramente....impressionato! E' un'auto furba anzi....furbissima 23 km litro effettivi un diesel ridicolo da 105 CV che spinge come una bestia ed una elettronica da far impallidire sorelle maggiori bn più blasonate ! Il tutto senza tirar fuori un Euro.......certo il cuore mi piange ma..........anche la ragioneha il suo perchè......con tre auto in casa.......bisogna economizzare!!

    Bella sono andato stamattina in concessionaria, ci ripasserò con calma per una prova, cmq mi piace tanto e la qualità nipponica mi ispira sempre fiducia. Come và l'auto la tenuta sul bagnato com'è ? Io la stò considerando perchè come l'evoque ci stà in garage, l'unico punto a sfavore per le mie esigenze è la scarsa altezza da terra.
     
    Top
    .
  7. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonfiacco @ 13/1/2016, 16:36) 
    CITAZIONE (ugutur @ 23/10/2015, 10:49) 
    Non posso lamentarmi con la mia sd 190 Pure con cambio automatico e pacchetto Puretech chi ho fatto 4 anni e 110 mila km senza noie .
    Un pò a malincuore la ho venduta a 27.500 Euro che direi è un buon prezzo. In fin dei conti ci prendo una Mazda nuova cx 3 Full Optional (che è un'auto di più bassa categoria )ma che, all'atto della prova, mi ha veramente....impressionato! E' un'auto furba anzi....furbissima 23 km litro effettivi un diesel ridicolo da 105 CV che spinge come una bestia ed una elettronica da far impallidire sorelle maggiori bn più blasonate ! Il tutto senza tirar fuori un Euro.......certo il cuore mi piange ma..........anche la ragioneha il suo perchè......con tre auto in casa.......bisogna economizzare!!

    Bella sono andato stamattina in concessionaria, ci ripasserò con calma per una prova, cmq mi piace tanto e la qualità nipponica mi ispira sempre fiducia. Come và l'auto la tenuta sul bagnato com'è ? Io la stò considerando perchè come l'evoque ci stà in garage, l'unico punto a sfavore per le mie esigenze è la scarsa altezza da terra.

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    abbastanza :o: :o: :o: :o: :rolleyes: :blink: :wacko: :cry: non proprio come l'Evoque ma ne esistono anche di peggiori come tenuta :P


     
    Top
    .
  8. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da un'Evoque a una Mazda CX3? Ma ce l'hai un'anima?..Io l'avrei venduta x tenermi l'Evoque..Scherzi a parte, capisco benissimo le questioni economiche, magari avrei fatto km cn una delle altre 2 auto di famiglia, qualcosa di creativo, tenendo cmq l'Evoque, però capisco che ci sn cose più importanti dei mezzi di trasporto nella vita.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Di solito si dice se la macchina non ti ha dato mai problemi tienila fino alla fine :) , io l'avrei tenuta ancora x un bel po, 110000 km ne avevi ancora di strada da fare ;) cmq se poi andavi avanti coi km non potevi venderla ad un buon prezzo, sono scelte :)
     
    Top
    .
8 replies since 23/10/2015, 10:49   474 views
  Share  
.