BLINDOCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.ugolotti
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Fabri, io ho preso la sirena autoalimentata come Luke e quasi tutti gli altri che mi avevano chiesto info. So che qualcuno ha preso anche il sat.

    Banyan, ultimamente in molti della zona di Milano mi hanno chiesto info e alcuni mi hanno detto di averlo acquistato. Io credo che se raccogliamo un pò di nominativi interessati all'installazione nel milanese, si potrebbe anche chiedere a Tecnogen di interessarsi direttamente nel fornire un installatore.
    Il problema è che gli installatori vogliono guadagnare non solo sulla manodopera ma anche sulla vendita (con ricarichi fino al 100%!!) quindi quando ti presenti da loro singolarmente non vogliono perdere tempo per leggersi come fare i collegamenti ma preferiscono venderti il satellitare che non conta nulla ma che gli fa guadagnare molto di più (a lui e anche al produttore del satellitare a cui verrà riconosciuto il canone annuale!).
    Se ad un installatore affidabile si presentasse direttamente tecnogen mettendo sul piatto 5 o più installazioni da cui partire, allora il tempo per studiarsi l'installazione lo troverebbero di sicuro...
    Se qualcuno è interessato può scrivere direttamente a me in MP se non vuole esporsi oppure direttamente in qui di seguito.

    Se poi qualcuno prima dell'acquisto ha delle domande, io ho avuto al fortuna di assistere il mio elettrauto durante il montaggio e quindi ho visto tutto quello che serve sapere e inoltre prima di acquistarlo ho tempestato di domande Tecnogen perchè volevo essere sicuro di cosa andavo a comperare quindi sono in grado di chiarire tutti gli aspetti sul funzionamento e sulla sicurezza di questo dispositivo certificato dal ministero dei trasporti (oltre che da un secondo certificato europeo). Dopo quasi un anno dal montaggio, sono ancora qui a sostenere che il sistema è geniale... e per questo mi sento di consigliarlo, soprattutto a chi è anche in grado di valutare gli aspetti tecnici del suo funzionamento.
     
    Top
    .
299 replies since 19/10/2015, 17:30   22753 views
  Share  
.