3^ tagliando e oltre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho cercato nel forum post inerenti e aggiornati ma non ho trovato niente,
    l'hanno scorso ho fatto il secondo tagliando a Roma e c'ho lasciato quasi 800 €, quest'anno è il terzo e sto a circa 60.000Km vorrei sinceramente spendere di meno, data la fine della garanzia, possibilimente però senza andare da un cane... in fondo la macchina è perfetta e tale vorrei rimanesse :D

    Abbiamo qualche officina convenzionata oppure cmq "amica" ?
    L'urgenza quantomeno sarebbero le pasticche...

    Grazie mille ! :P
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io oggi ho fatto il tagliando dei 105000 presso una Officina Midas € 264 Iva compresa :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ugutur ma tu sei un angelo!! 😇😇😍
    Grazie!! Ho appena ricevuyo il preventivo, ma è una figata... ho speso 310 euro anche per la smart... 😨😨
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se il post è vecchio, scrivo sul tema adeguato magari aggiorniamo le opinioni.
    Ho portato la Evo in Midas negli ultimi due tagliandi , oltre che per il prezzo rispetto alla RR che per il fatto che ho una convenzione aziendale che mi fa un piccolo sconticino, ma l'ultima volta che era il tagliando dei 80mila circa non mi hanno neanche cambiato l'olio.... e ho visto che è previsto sia che fosse il Tipo A che B.
    Me ne sono accorta dopo un tot per un odorino sbrucciacchiato... controllo.. vuoto. Erano passati un paio di mesi altrimenti gli ci tornavo di corsa, e non ho perdite (x i dubbiosi). <_<
    Quindi per me MIDAS Roma mai più. :angry:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    8,159
    Reputation
    +229
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauina @ 20/3/2018, 15:44) 
    Anche se il post è vecchio, scrivo sul tema adeguato magari aggiorniamo le opinioni.
    Ho portato la Evo in Midas negli ultimi due tagliandi , oltre che per il prezzo rispetto alla RR che per il fatto che ho una convenzione aziendale che mi fa un piccolo sconticino, ma l'ultima volta che era il tagliando dei 80mila circa non mi hanno neanche cambiato l'olio.... e ho visto che è previsto sia che fosse il Tipo A che B.
    Me ne sono accorta dopo un tot per un odorino sbrucciacchiato... controllo.. vuoto. Erano passati un paio di mesi altrimenti gli ci tornavo di corsa, e non ho perdite (x i dubbiosi). <_<
    Quindi per me MIDAS Roma mai più. :angry:

    Probabilmente ti sei spiegata male... Non è possibile che non abbiano cambiato l'olio motore e più che mai che fosse vuoto... Avresti fuso dopo pochi km. (!!)

    Probabilmente intendevi altro. Cmq MIDAS è un franchising, cioè sono autonome officine che si convenzionano sotto un medesimo marchio e medesimi prezzi. Se ti sei trovata male con quella, puoi eventualmente provare un centro diverso. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ovvio vuoto zero non era... ma quando ho fatto il tagliando evidentemente non ce n'era troppo.
    anche io non mi spiego come sia possibile... ma che era sotto il limite l'ho visto da me.
    Anzi in realtà me lo spiego, e VE lo spiego. Sono anni che quando vado dai meccanici, elettrauto, carrozzieri e similari cercano di prendermi per il naso. Uh guarda... una donna... guarda guarda come ce la frego .... <_< :ph34r:
    L'anno prima al tagliando ci provarono con le gomme, 300 € di + del mercato, ciaone. Proveremo con un altro.. ma la terza volta sarà l'ultima e stavolta controllo là. :B): (e niente caffè... per dire.... )
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2015, 11:37   321 views
  Share  
.