Concessionaria PARICIANI AUTO srl Roma - EVOQUE clonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antaeus68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, nel luglio 2014 ho acquistato presso la concessionaria PARICIANI AUTO srl di Roma con sede in via Collatina 960 una Range Eover Evoque di provenienza spagnola modello TD4 Pure Tech Pack automatica del marzo 2013 con 13.000 km.

    Prezzo parttuito e pagato, 32.500,00 €. Ho portato l'auto a verificare in ben 2 officine autorizzate RR e mi hanno confermato la genuinità della vettura.

    A febbraio 2015 la polizia giudiziaria di Roma mi sequestra la macchina perché di sospetta provenienza. Dopo le dovute indagini, l'auto è risultata rubata a Roma ne 2013 e liquidata al vecchio proprietario, quindi è diventata proprietà dell'assicurazione.

    In pratica hanno sovrascritto il telaio della Evoque rubata con il telaio di una Evoque che gira regolarmente a Madrid, quindi alla RR risultava tutto corretto.

    Ho perso l'auto ed i soldi, il venditore PARICIANI LORIS non mi risponde più al telefono, insomma è sparito.

    Il mio avvocato sta seguendo la vicenda, voglio far si che più persone possibili vengano a conoscenza della mia storia.

    Grazie per l'attenzione.

    Andrea

    Edited by VrooomVrooom - 29/6/2015, 23:26
     
    Top
    .
  2. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto..............io forse più che un avvocato avrei chiesto aiuto a qualche "amico" di Napoli & dintorni.....alcuni, con pochi soldi, fanno miracoli in tempi brevissimi.......... ;(
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Poca P......a.....Che Str...!!! Se ne vedono e sentono di tutti i colori!!!!
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (american@ @ 18/6/2015, 23:38) 
    Mi dispiace molto..............io forse più che un avvocato avrei chiesto aiuto a qualche "amico" di Napoli & dintorni.....alcuni, con pochi soldi, fanno miracoli in tempi brevissimi.......... ;(

    Concordo con il fratellone de Roma , aggiungendo che sempre con pochi soldi anche amici dell'Est possono divertirsi al tiro al piccione in campagna, in montagna oppure anche in pieno centro citta' : loro i piccioni li trovano ovunque .

    Al di la della battuta scontata , devo dirti che purtroppo il nostro mondo produce anche questo tipo di aborti e che purtroppo perche' prodotti dalla natura umana , non riesce a disfarsene come fa nella normalita' delle cose la natura !!!

    Capisco il tuo stato mentale che fa male, forse piu' per aver agito in maniera che definisci stolta che per la perdita di soldi che seppur tanti e importanti nel bilancio di una famiglia , sicuramente non ti cambieranno radicalmente la vita .

    La speranza, che poi e' sempre l'ultima a morire , ti deve lenire questo male che provi :

    di sicuro i soldi rubati non porteranno ad essere goduti per molto e prima o dopo quel nodo ,non riuscira' piu' a passera' nel pettine solitamente usato .

    mi spiace per cio' che ti e' accaduto e ricorda : la vita va avanti lo stesso , tu sicuramente riuscirai a ricoprarti l'auto che desideri , mentre qualcun altro prima o dopo rimpiangera' di averti dato questo frustrante e forte dolore .

    VAI DI MAMBO , la vita e' fortunatamente ancora piena di grandi emozioni positive , credici e non mollare mai !!! -_- ;)

    Grazie per aver condiviso questa personale situazione di disagio con i tuoi amici di merende , noi siamo qui e....................AVANTI SAVOIA !!!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_<

    Edited by nonnobis papiboy23 - 19/6/2015, 10:49
    Attached Image
    amici

     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    spiace per l'accaduto Antaeus68 e non ci sono parole per descrivere gli indivudi che riescono a fare ste cose rubando alla gente
     
    Top
    .
  6. DiegoLC
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto per quanto accaduto. Sicuramente non è tanto l'essere o meno "piccioni" ma il fatto che certi str... siano liberi di poter fare quello che si vuole. E questi non sono del tipo "ladro di polli" che sicuramente vanno al fresco per qualche tempo, qui c'è una bella struttura ed organizzazione dietro.
    Come ha scritto il Nonnobis, forza e coraggio, spero che tu possa ricomprarti presto l'auto dei tuoi sogni.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Tanta solidarietà anche da parte mia, io sono un tipo pacifico ma in questi casi difficilmente riesco a tenere la calma. Sicuramente questa truffa l'hanno avuta in tanti da questo essere immondo. Hai fatto bene a scrivere la tua esperienza così anche altre persone solo facendo una ricerca leggeranno la tua situazione. Ti auguro di riuscire a recuperare almeno una parte dei soldi.
     
    Top
    .
  8. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono cose che possono succedere, bisogna ora vedere se il venditore era in buona fede oppure no, perchè potrebbe essere che al venditore l'avessero già ceduta con il telaio modificato e non ne sappia nulla....
    comuque hai perso soldi e macchina......le evoque è meglio comperarle NUOVE!!!!
    dubito che tu possa recuperare dei soldi, ma soprattutto da chi???? probabilemnte dovrai pagarti anche l'avvocato....
     
    Top
    .
  9. Antaeus68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero di cuore a tutti per condividere con me questa brutta esperienza.
    Sicuramente questi non sono i problemi della vita, ma ci sono anche questi problemi purtroppo. E quando ti succede, stenti a crederci, ma soprattutto è impossibile pensare che certe persone possano farla franca.
    Quindi sono sicuro che non è così.
    Concordo col fatto che le auto debbano essere acquistate nuove, è quello che ho sempre fatto ma stavolta no.
    Prima della EVO ho avuto una Golf V 20 TDI del 2004, che macchina ragazzi. L'ho data indietro al truffatore con 215000 km, era perfetta!
    La EVO spettacolare: da luglio 2014 a febbraio 2015 ho percorso 15000 km, tra le altre cose, ci sono arrivato a Parigi ed a Praga. Comoda, silenziosa, inarrestabile in ogni condizione climatica. Bella come nessuna altra macchina, solamente un po' assetata direi.
    Scusate la botta di nostalgia....
    Anche io sono un buono e non permetterò che questa cosa mi cambi.
    Sono fiducioso che la giustizia farà il suo corso, sarà lunga ma alla fine credo che qualcuno pagherà. Per ora ho pagato tutto io!!!
    Sicuramente i colpevoli non si godranno quei soldi, la vita prima o poi ti presenta sempre il conto.
    Grazie ancora a tutti e diffondete questa notizia per quanto vi sia possibile.
    Fate un bel giro sulle vostre splendide EVO anche per me :D

    Edited by Antaeus68 - 29/6/2015, 22:12
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao. Antaeus e che dire... sono rimasta molto male, mi dispiace tantissimo.... e concordo con te, il signore prima o poi in qualche modo pagherà per quello che ti ha fatto, e speriamo che veramente i soldi - i tuoi - non se li può godere per niente... :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Un imbocca al lupo per le tue vicende giudiziarie e vedrai che pagherà il maledetto ;)
     
    Top
    .
  12. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (american@ @ 18/6/2015, 23:38) 
    Mi dispiace molto..............io forse più che un avvocato avrei chiesto aiuto a qualche "amico" di Napoli & dintorni.....alcuni, con pochi soldi, fanno miracoli in tempi brevissimi.......... ;(

    Complimenti per le tue "amicizie", e anche per i tuoi saggi consigli.
    Dici che per certe cose gli amici di Napoli sono meglio di quelli romani?

    Ma fammi il piacere.... va a cagare, và!
     
    Top
    .
  13. Antaeus68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti,
    è con immenso stupore che questa mattina ho trovato una risposta alla mia discussione aperta su sicurauto sempre per lo stesso argomento.
    Leggete qua, non sono l'unico ad aver avuto la stessa esperienza con quel concessionario e sempre sullo stesso modello di auto:
    www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=16685
    Spero che la notizia si diffonda il più possibile al fine di poter agevolare la giustizia nel suo corso.
    Grazie ancora a tutti per quello che potrete fare,

    Andrea

    Edited by Antaeus68 - 29/6/2015, 22:15
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antaeus68 @ 28/6/2015, 00:30) 
    Sera a tutti,
    è con immenso stupore che questa mattina ho trovato una risposta alla mia discussione aperta su sicurauto sempre per lo stesso argomento.
    Leggete qua, non sono l'unico ad essere stato truffato da quel concessionario e sempre sullo stesso modello di auto:
    www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=16685
    Ho parlato con la persona e ci siamo ritrovati su modalità e ingaggio da parte del Pariciani Loris.
    Spero che la notizia diffonda il più possibile al fine di poter agevolare la giustizia nel suo corso.
    Grazie ancora a tutti per quello che potrete fare,

    Andrea

    Beh direi che se ci fossero dubbi sull'integrità del concessionario ora sono stati tutti fugati. L'aspetto snervante, secondo me, è l'incapacità degli organi competenti a fare giustizia.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Complimenti (per modo di dire) caro gileit,dalle tue elucubrazioni verbali, sembra che tu abbia studiato ad Oxford,e' forse cosi ??? Guarda il mio amico FabriConta ed io abbiamo chiesto scusa ai partecipanti del forum per una discussione forse banale,ma che ci ha coinvolti in un qualcosa che esulava completamente dai criteri del forum.
    Forse anche tu avresti bisogno di un mea culpa e di un bello " SCUSATE " della frase inopportuna.........................
     
    Top
    .
62 replies since 18/6/2015, 21:56   3936 views
  Share  
.