ACQUISTARE EVOQUE CON FINANZIAMENTO EASY LAND ROVER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Volevo sapere cosa ne pensate di questa campagna di finanziamento LAND ROVER, dedicata a chi acquista una Evoque My2015.
    Volevo un parere perché ho già acquistato la mia seconda EVOQUE a fine Marzo (era una preordinata), con consegna a fine Maggio (la prima è andata distrutta in un incidente grazie ad un tizio che mi ha centrato frontalmente invadendo la mia carreggiata).
    La mia intenzione è di tenerla almeno 4-5 anni e non di darla dentro dopo due

    www.landrover.it/experiences/news/evoque-2015-offer.html

    ""
    TUA CON IL PROGRAMMA EASY LAND ROVER

    Da oggi puoi avere Evoque 15MY pagando subito la metà e dopo due anni, senza rate né interessi, decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

    Esempio: Range Rover Evoque 2.2 TD4 5 porte 150CV MY15. Pure Tech Pack, prezzo 40.000 euro. L’offerta è valida solo per vetture MY15. Programma Easy Land Rover: Anticipo 20.000 euro, 25 mesi, nessuna rata mensile, rata finale residua dopo 24 mesi pari al Valore Garantito Futuro 20.000 euro (da pagare solo se il cliente tiene la vettura). Importo totale del Credito 20.000 euro. Spese apertura pratica 300 euro e bolli 16 euro da pagare in contanti, spese invio estratto conto 3 euro per anno, Importo totale dovuto 20.325 euro. Tan fisso 0%, Taeg 0,78%. Salvo approvazione Land Rover Financial Services. Iniziativa valida fino al 30 Giugno 2015.
    ""
     
    Top
    .
  2. assolux
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'iniziativa la ritengo molto vantaggiosa ma penso che non sia valida per il modello nuovo!!! A questo punto io farei il contratto per My2016 con consegna verso la fine di Ottobre. Se la tieni 4 anni anni di sicuro si svaluta di meno
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    l'iniziativa vale solo per il my 2015. E' scritto nell'esempio riportato sotto.
    Io ho preso la my2015. non avendo un auto (sono in giro con un auto a noleggio), in quanto la mia incidentata è KO, non posso aspettare fino ad ottobre.
     
    Top
    .
  4. assolux
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prendila senza pensarci!!!! Succede rarissime volte che Land Rover da un'auto praticamente ad interessi zero!!!
     
    Top
    .
  5. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Generalmente per sopperire agli interessi zero le concessionarie su queste auto non applicano sconti oppure bassissimi. In questa maniera (+ i famosi 300 euro di pratica) si rifanno subdolamente degli interessi che non applicano nel finanziamento. Pertanto su una MY15 lo sconto non può essere inferiore al 10% se non dai indietro nessuna auto in permuta e visto che è già uscita la MY16 e se non te lo facessero a causa della convenientissima proposta finanziaria la risposta sull'opportunità di firmare o meno questo contratto la capisci da solo.
    Ciao
    M
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non è più così, mister75. Il modo in cui paghi l'auto, non è legato allo sconto che ti fanno. Succedeva questo 20 anni fa.
    Al concessionario non interessa se la paghi tutta subito o se fai un finanziamento. Anzi a volte, per assurdo, i concessionari stessi preferiscono proporti un finanziamento. Tanto la finanziaria è "fuori" dal concessionario. Loro, così, si prendono una provvigione anche dalla finanziaria, perché hanno venduto un finanziamento. Pertanto loro preferirebbero che la si paghi con finanziamento, per avere così la provvigione per il finanziamento venduto.
    Cmq, ritornando al tema del topic:
    L'auto nuova l'ho avuto con l'11% di sconto. L'auto incidentata inoltre me l'hanno ritirata loro.
    Questo finanziamento "Easy Land Rover", è proposto a tutti i compratori di Evoque My2015, indipendentemente dallo sconto e da come paghi l'auto. Pertanto torno a chiedere:
    Secondo voi è una cosa interessante? a cosa dovrei porre attenzione?
    I miei dubbi per esempio sono che ti obblighino a fare l'assicurazione furto incendio, visto che la macchina non è pagata per intero (cosa che cmq farei) con qualche loro assicurazione convenzionata. Cose ti questo tipo insomma.
    Oppure, nel caso di incidente con ragione (con torto ovvio che pagherei io) chi deve far sistemare l'auto? l'auto è mia a metà in teoria, per i primi due anni.
    Per il discorso "convenienza" immagino che a fronte di 300 euro di tasse, non si esborsano subito 47.000 euro, ma metà, e il resto dopo due anni.
    Questi 23.500 euro non sborsati subito, investiti anche solo in BTP, renderebbero in due anni, di piu dei 300 euro di tasse del finanziamento. Ma se avete altre cose che io non ho valutato, vi prego ditemi. i consigli e i pareri sono ben accetti
     
    Top
    .
  7. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, se ti hanno fatto sconto la convenienza c'è. Questo è un finanziamento e non un leasing pertanto la proprietà passerà da subito a te e dunque il tuo sarà solo un vincolo di debito finanziario con LR. Non dovrebbero esserci vincoli assicurativi o altro perché la proprietà risulterà tua da subito.
    Buon acquisto ;)
     
    Top
    .
  8. lodo622
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto oggi la pubblicità di questa proposta sulla Gazzetta dello Sport per la british edition. A me sembra ottima, ti tieni oltre 20.000 euro in tasca e ti godi la baby anche se my 2015. Peccato che a fine marzo quando ho ordinato la mia my 2016 non c'era ancora altrimenti sicuramente la valutavo. Mi avevano proposto la versione british edition ma di fatto il prezzo non si discostava di molto dalla se my 2016 per cui ho optato per la nuova. mannaggia...mi sarebbe arrivata prima mentre ora devo aspettare almeno fino a settembre.
     
    Top
    .
  9. dland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno ha usufruito o provato a sentire quindi per questa promozione? Viene applicato lo sconto in ogni caso o si puo' avere solo il finanziamento agevolato?
     
    Top
    .
  10. charlieofthelittle
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Io ho ordinato a febbraio la mia my2015 ... quattro giorni dopo è uscita la notizia del restyling...
    il concessionario mi ha detto che non sapevano di questo restyling e che per questo motivo non mi hanno proposto il modello nuovo.
    ad ogni modo mi è stato proposto questo finanziamento al quale alla fine ho aderito. Metà macchina subito e metà dopo due anni oppure restituirla. Per poter aver accesso a questo tipo di pagamento però bisogna associare un servizio... in parole povere bisogna fare l'assicurazione con loro. io ho fatto furto e incendio. a partire dal quinto mese successivo alla consegna ti addebitano poco più di 500 euro ogni 5 mesi. in questo modo si coprono i due anni. inoltre per 1300 euro ho fatto installare l'antifurto LOJACK con abbonamento 60 mesi.... dal momento che difficilmente cambierò la macchina allo scadere dei due anni.
     
    Top
    .
  11. DiegoLC
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo analizzata anche io ma purtroppo il limite chilometrico per me non andava bene (mi sembra sia di 60000 km in due anni... io ne faccio 70/80000).
    Per il resto l'avevo valutata una buona soluzione per entrare nel mondo JLR
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho aderito, lo sconto è stato mantenuto e non mi è stato posto nessun paletto, nè sulla polizza assicurativa nè su quant'altro!
    Tra l''altro la macchina è anche con l'iva al 4%!!!
    Spettacolare...
     
    Top
    .
  13. elle5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti,
    anch'io ho aderito, ho acq circa una settimana fa la mia RRE con sc. 12% e finanziamento 50 e 50 senza nessun tipo di obbligo assicurativo.
    valutando le differenze con il my 2016 di poco conto, mi è sembrato molto conveniente.

    ciao marco177,
    cosa significa che l'Iva è al 4%?
    grazie
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    928
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco177 @ 3/7/2015, 10:39) 
    Io ho aderito, lo sconto è stato mantenuto e non mi è stato posto nessun paletto, nè sulla polizza assicurativa nè su quant'altro!
    Tra l''altro la macchina è anche con l'iva al 4%!!!
    Spettacolare...

    Cosa vuol dire 4%?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,riprendo l'argomento del finanziamento con Easy Land Rover.
    Qualcuno ce l'ha in scadenza e ha intenzione di prendere la nuova Evoque?
    Il mio scade a fine novembre e vorrei prendere il modello nuovo.Il concessionario però mi ha detto che questo tipo di finanziamento attualmente non è piu in vigore e mi ha proposto altri due tipi di finanziamento nel caso volessi appunto aquistare la nuova Evoque.
    Qualcuno ha esperienze in merito?Come vi regolate?Grazie
     
    Top
    .
14 replies since 20/4/2015, 14:21   5431 views
  Share  
.