Quale e' il colore che si avvicina di più al "vechio" orkney grey..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    362
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Sono alla scelta del colore esterno da abbinare ad un tetto nero Narvick black..(nella mia zona sono tutte bianche o nere..)Siccome vengo da una X5 grigio chiaro e vorrei orientarmi su un grigio un po' più scuro..perfetto sarebbe stato l'Orkney grey con tetto nero..ma da quello che ho letto purtroppo e' andato fuori produzione..quindi Vi vorrei chiedere cosa mi consigliate..l'unico e' il Corris Grey pero' il tetto a contrasto nero risaltera'..conviene metterlo..? Lo scotia grey..bello..pero' quel riflesso verde ho paura non mi garbi..



    Ciao, Marco
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    sono gusti...
    tuttavia questo è corris con tetto nero...
    Attached Image
    bnvn

     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    362
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Grazie, proprio una di quelle foto che cercavo..bella davvero..ma come hai detto dipende dai gusti..pero' posso dire che qualsiasi colore abbia di quelli a catalogo la "nostra" Evoque e' sempre un meraviglia per i nostri occhi!!!

    Marco
     
    Top
    .
  4. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao red972 ( forse abbiamo la Stessa eta) io ho da poco acquistato una époque corris grey e avendo il dubbio che il tetto nero non risaltasse a sufficienza ho optato con 400€ in piu per quello in vetro Che da un bell effetto anche da fuori meglio se con vetri scuri. ciao.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    362
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Si credo proprio di si..1972
    per il tetto panoramico lo avevo valutato,ma poi scartato perché non sono un amante dei tetti aperti o a vetro quindi lo terrei il più' delle volte chiuso..anche se ci sta' veramente bene!!

     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2015, 20:25   248 views
  Share  
.