Ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quasi sicuramente la differenza non giustifica i soldi in piu' e i mesi di attesa maggiori, però il pensiero che quando mi arriverà l'auto avrò già una Evoque "vecchia" mi entra il nervoso...
    ho visto che cambia anche il quadro strumenti..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,397
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Le modifiche ci sono Mirko, però se tu vuoi fare la SE dynamic immagino devi contare che non hai le luci soffuse internamente, le soglie illuminate, ok navigatore è con memora SD e non con hard disk,cerchi di serie da 18 ecc. Poi invece hai di serie lo specchietto fotocromatico,sensori di parcheggio. I soldi sono i tuoi e devi capire cosa vuoi dalla macchina,cioè se la lista dei pro e dei contro vale la pena dei soldi in più. Sei ancora in tempo per variare se vuoi e comunque farai sarà la scelta giusta perché hai una EVO😉
     
    Top
    .
  3. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 9/3/2015, 10:18) 
    Le modifiche ci sono Mirko, però se tu vuoi fare la SE dynamic immagino devi contare che non hai le luci soffuse internamente, le soglie illuminate, ok navigatore è con memora SD e non con hard disk,cerchi di serie da 18 ecc. Poi invece hai di serie lo specchietto fotocromatico,sensori di parcheggio. I soldi sono i tuoi e devi capire cosa vuoi dalla macchina,cioè se la lista dei pro e dei contro vale la pena dei soldi in più. Sei ancora in tempo per variare se vuoi e comunque farai sarà la scelta giusta perché hai una EVO😉

    si hai ragione!! credo che non abbia piu' di serie nemmeno gli 11 autoparlanti da 380 watt.. :unsure:
    adesso sto aspettando una telefonata per sapere quando andrà in produzione la mia EVO... cmq a questo punto non credo di effettuare il cambio, in testa ho già la data di consegna di fine maggio/giugno.. allungare l'attesa di altri 5 mesi mi viene male :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,397
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ricordati di non avere fretta e di fare scelte ponderate. Purtroppo come vedi alcuni optional che prima erano di serie ora non ci sono e viceversa. Ma l impianto da 360 watt e le luci led sono d obbligo sull evo! Ti do anche un altro grattacapo su cui pensare. Tu ordini una td4 che volendo con Rica puoi passarla a 190 cv o 228cv. Con i nuovi motori devi attendere che RICA sviluppi software ecc
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 9/3/2015, 11:59) 
    Ricordati di non avere fretta e di fare scelte ponderate. Purtroppo come vedi alcuni optional che prima erano di serie ora non ci sono e viceversa. Ma l impianto da 360 watt e le luci led sono d obbligo sull evo! Ti do anche un altro grattacapo su cui pensare. Tu ordini una td4 che volendo con Rica puoi passarla a 190 cv o 228cv. Con i nuovi motori devi attendere che RICA sviluppi software ecc

    ah ecco... ha anche il motore nuovo... non lo sapevo grazie
     
    Top
    .
  6. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domandina.. ma secondo voi dopo quanto la concessionaria è a conoscenza della settimana di produzione?

    è passato 1 mese 5 giorni e 3 ora hahhah

    ho già chiesto al venditore 2 volte per telefono e 2 volte per email ma prende tempo e non mi fa mai sapere niente... sinceramente è un comportamento che non condivido e non tollero piu' di tanto.. anche perchè il mio voler sapere a tutti costi la settimana di produzione è che sono riuscito a vendere la mia attuale auto (che dovevo dare indietro) e sono rimasto d'accordo con il compratore che gliela consegno i primi di maggio (ho avuto fortuna) quindi mi volevo organizzare perchè non posso rimanere molto allungo senza auto...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,397
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Per me ancora è presto per saperla. Ancora 20 giorni e vedrai che la saprai
     
    Top
    .
  8. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko se vuoi ti puoi unire a me per l'attesa io ho modificato l'ordine una settimana fa sono passato alla my 16 , penso di non aver sbagliato ( ho aggiunto 2000k ) causa sconto che dal 9 è passato al 6 però ho potuto scegliere interni espresso che prima non si poteva su dynamic in conc mi ha detto che riesce a consegnarmela metà settembre speriamo che la nuova motorizzazione non dia noie 😕
     
    Top
    .
  9. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 16/3/2015, 13:51) 
    Per me ancora è presto per saperla. Ancora 20 giorni e vedrai che la saprai

    ah ok quindi è normale... bene!! grazie

    CITAZIONE (ARK72 @ 16/3/2015, 15:38) 
    Ciao Mirko se vuoi ti puoi unire a me per l'attesa io ho modificato l'ordine una settimana fa sono passato alla my 16 , penso di non aver sbagliato ( ho aggiunto 2000k ) causa sconto che dal 9 è passato al 6 però ho potuto scegliere interni espresso che prima non si poteva su dynamic in conc mi ha detto che riesce a consegnarmela metà settembre speriamo che la nuova motorizzazione non dia noie 😕

    in un primo momento ci avevo pensato anch'io a modificare l'ordine... ma purtroppo sono come un bambino di 3 anni non riesco ad attendere 5 mesi in piu' hahahah quindi mi va bene anche il modello 2015 :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  10. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ho resistito e ieri sono passato in concessionaria... ma era meglio se non ci andavo... :cry: produzione prevista il 20 maggio!!! quindi arrivo per il 15 giugno. Mah!!
    cmq mi ha detto di provare a passare verso metà aprile perchè è possibile che ci sia dei cambiamenti di programma.. speriamo!!
     
    Top
    .
  11. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko80x @ 11/2/2015, 21:44) 
    alla fine ce l'ho fatta.. stasera alle 19 ho effettuato l'ordine...

    DYNAMIC 5 PORTE TD4 MANUALE
    WHITE FUJI
    VETRI POSTERIORI OSCURATI
    SENSORI PARCHEGGIO ANT E POST
    VIDEOCAMERA POST
    PACCHETTO COLD CLIMATE 1
    PORTELLONE POST AUTOMATICO

    9% di sconto = 44500 euro

    adesso mi devo mettere l'anima in pace e aspettare 4 mesi :( :( sarà una lunga attesa!!!!

    Ciao Mirko un benvenuto sul forumm da parte del nonnobis !!!

    Complimenti per l'auto , non importa quale sia la tua eta' , l'attesa di avere tra le proprie mani , o sotto le chiappe, un giocattolo personale ci fa diventare tutti bambini e cosi' l'impazienza regna sovrana .

    Buona attesa con un brindisi e.................AVANTI SAVOIA !!!!!!!! <_<
    Attached Image
    BRINDO CON GLI ''AMICI DI MERENDE''

     
    Top
    .
  12. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salute ahhahahah grazie!!!
     
    Top
    .
  13. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non mi sta passando piu'.. e non sono neanche a metà, ogni giorno me ne viene in mente una nuova... :D
    secondo voi, visto che andrà in produzione a metà maggio, se volessi aggiungere il tetto panoramico sono sempre in tempo?
    (il mio venditore oggi e domani è in ferie ) :(
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Io dopo un mese e mezzo non ho potuto fare più modifiche, ero indeciso sul colore
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ecco.. lo sapevo... :(
     
    Top
    .
57 replies since 11/2/2015, 21:44   1525 views
  Share  
.