Ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ce l'ho fatta.. stasera alle 19 ho effettuato l'ordine...

    DYNAMIC 5 PORTE TD4 MANUALE
    WHITE FUJI
    VETRI POSTERIORI OSCURATI
    SENSORI PARCHEGGIO ANT E POST
    VIDEOCAMERA POST
    PACCHETTO COLD CLIMATE 1
    PORTELLONE POST AUTOMATICO

    9% di sconto = 44500 euro

    adesso mi devo mettere l'anima in pace e aspettare 4 mesi :( :( sarà una lunga attesa!!!!
     
    Top
    .
  2. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buona attesaaaaa....in ns compagnia ovviamente :B):
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Mirko, benvenuto e .... Buona attesa!!! :B):

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Lunga attese GRANDE MACCHINA!! ;)
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!!!! medio

    cmq non voglio fare cattiva pubblicità... (quindi evito di fare nomi) ma questi concessionari/importatori dalla Germania sono delle gran cavolate!! (idea personale)

    valutazione della mia auto inferiore alla concessionaria Land Rover della mia zona.. costo dell'auto usata importata dalla Germania uguale al mio ordine, ok aveva il cambio automatico in piu'.. ma dov'è la convenienza? mah
     
    Top
    .
  6. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti....l'attesa più o meno la abbiamo provata tuti è durissima.....una quando ti arriva .....
     
    Top
    .
  7. zen58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In tempo per l'estate. Buona attesa.
     
    Top
    .
  8. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è piu' indicata per l'inverno cold2 :lol:
     
    Top
    .
  9. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.. stasera girando su internet ho scoperto del my2016 e sinceramente anche se l'auto non è stravolta mi è preso il giramento di balls..
    visto che quando ho effettuato l'ordine (11 febbraio) ho chiesto al venditore se era previsto un restyling.. lui mi rispose di no (per il momento) ora sinceramente non so come comportarmi... non so se chiamarlo e incavolarmi chiedendo la "la nuova versione" che mi costerebbe anche qualche centinaia di euro in meno e rischiare di riceverla settembre o lasciare l'ordine così com'è con un auto da 50 mila euro che quando mi arriverà sarà comunque già "vecchia"
    secondo voi è possibile ricevere il modello nuovo visto che non è ancora andata in produzione?
    grazie
     
    Top
    .
  10. Peppe985
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko80x @ 8/3/2015, 22:38) 
    ciao ragazzi.. stasera girando su internet ho scoperto del my2016 e sinceramente anche se l'auto non è stravolta mi è preso il giramento di balls..
    visto che quando ho effettuato l'ordine (11 febbraio) ho chiesto al venditore se era previsto un restyling.. lui mi rispose di no (per il momento) ora sinceramente non so come comportarmi... non so se chiamarlo e incavolarmi chiedendo la "la nuova versione" che mi costerebbe anche qualche centinaia di euro in meno e rischiare di riceverla settembre o lasciare l'ordine così com'è con un auto da 50 mila euro che quando mi arriverà sarà comunque già "vecchia"
    secondo voi è possibile ricevere il modello nuovo visto che non è ancora andata in produzione?
    grazie

    Dipende dal concessionario e dei tempi, ma dovrebbe essere fattibile. Ti consiglio però di farlo il prima possibile.

    Il mio concessionario ha bloccato il mio ordine, per spostarlo su my2016.
    Ovviamente i tempi di consegna slittano a fine anno.
     
    Top
    .
  11. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe985 @ 8/3/2015, 22:42) 
    CITAZIONE (mirko80x @ 8/3/2015, 22:38) 
    ciao ragazzi.. stasera girando su internet ho scoperto del my2016 e sinceramente anche se l'auto non è stravolta mi è preso il giramento di balls..
    visto che quando ho effettuato l'ordine (11 febbraio) ho chiesto al venditore se era previsto un restyling.. lui mi rispose di no (per il momento) ora sinceramente non so come comportarmi... non so se chiamarlo e incavolarmi chiedendo la "la nuova versione" che mi costerebbe anche qualche centinaia di euro in meno e rischiare di riceverla settembre o lasciare l'ordine così com'è con un auto da 50 mila euro che quando mi arriverà sarà comunque già "vecchia"
    secondo voi è possibile ricevere il modello nuovo visto che non è ancora andata in produzione?
    grazie

    Dipende dal concessionario e dei tempi, ma dovrebbe essere fattibile. Ti consiglio però di farlo il prima possibile.

    Il mio concessionario ha bloccato il mio ordine, per spostarlo su my2016.
    Ovviamente i tempi di consegna slittano a fine anno.

    a fine anno? boia è un po' tantino.... che poi se andiamo a dicembre conviene aspettare gennaio!! è quasi un anno di attesa...
    maremma cane che dilemma ahhahah :unsure:
     
    Top
    .
  12. Peppe985
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko80x @ 8/3/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (Peppe985 @ 8/3/2015, 22:42) 
    Dipende dal concessionario e dei tempi, ma dovrebbe essere fattibile. Ti consiglio però di farlo il prima possibile.

    Il mio concessionario ha bloccato il mio ordine, per spostarlo su my2016.
    Ovviamente i tempi di consegna slittano a fine anno.

    a fine anno? boia è un po' tantino.... che poi se andiamo a dicembre conviene aspettare gennaio!! è quasi un anno di attesa...
    maremma cane che dilemma ahhahah :unsure:

    Si sono rincorse voci di prime consegne ad Agosto.

    Ma è più realistico pensare che prima di ottobre/novembre non ci saranno :)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Mirko sei l unico che con il modello nuovo risparmierebbe dato che hanno aumentato i prezzi, comunque per me sei ancora in tempo a cambiare l ordine. E sperare che le consegne siano veloci come hanno detto
     
    Top
    .
  14. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 8/3/2015, 23:47) 
    Mirko sei l unico che con il modello nuovo risparmierebbe dato che hanno aumentato i prezzi, comunque per me sei ancora in tempo a cambiare l ordine. E sperare che le consegne siano veloci come hanno detto

    non risparmierei moltissimo... ma se consideri che ha i sensori anteriore di serie sono 400 euro, il navigatore costa 1750 euro (prima credo che costasse piu' di 2000) ecco il risparmio... o perlomeno la stessa cifra con il restyling

    a breve lo chiamo e sento un po'.... Se la consegna slittasse di un paio di mesi ci potrei pensare

    chiamato adesso.....

    il nuovo modello andrà in produzione a luglio, con le prime consegne a metà settembre....
    il problema è che non hanno un margine di trattativa come la versione precedente, quindi mi costerebbe un paio di mila euro in piu'!!!
    adesso secondo voi ne vale la pena aspettare ottobre, cioè 5 mesi in piu' e spendere 2000 euro per un frontale diverso e dei gruppi ottici piu' belli?
     
    Top
    .
  15. iggenio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti sei risposto da solo, a me piacciono più i fari di adesso ad esempio.
     
    Top
    .
57 replies since 11/2/2015, 21:44   1525 views
  Share  
.