AMAREZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Avrei voluto condividere con voi la gioia per l'arrivo della mia Evoque Pure Tech, invece non posso far altro che raccontarvi la mia spiacevole esperienza.
    A marzo 2014 mi sono recato alla concessionaria Aurora Srl di Tornata (CR) ed ho versato regolare caparra confirmatoria.
    Purtroppo, dopo quasi un anno, macchina mai consegnata e caparra mai restituita.
     
    Top
    .
  2. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    urca.....mi dispiace. Ma raccontaci meglio la storia............... :(
     
    Top
    .
  3. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Detta così non ha senso: avresti diritto alla restituzione del doppio di quanto versato, quindi a parte la scocciatura di non avere la macchina, avresti fatto un affare, salvo fallimenti della concessionaria che complicherebbero il tutto. E'fallita vero?..
     
    Top
    .
  4. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DominiqueW @ 11/2/2015, 17:32) 
    Detta così non ha senso: avresti diritto alla restituzione del doppio di quanto versato, quindi a parte la scocciatura di non avere la macchina, avresti fatto un affare, salvo fallimenti della concessionaria che complicherebbero il tutto. E'fallita vero?..

    La concessionaria non è fallita. Semplicemente si rifiuta di restituire la caparra. Loro hanno in mano i miei soldi e non me li vogliono rendere. Sembra assurdo, ma è proprio così. Ovviamente ho dato mandato ad un avvocato di procedere con un'azione giudiziaria nei confronti della concessionaria Aurora.
    Mi riservo di raccontare tutti i dettagli nella discussione dedicata proprio a questa concessionaria qui nel forum.
     
    Top
    .
  5. gileit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da contratto sono tenuti a restituirla. Se si rifiutano pagheranno anche le spese legali, oltre alla cattiva pubblicità!

    Ma sono ufficiali oppure no?
    Perché potresti scrivere anche alla LR, la casa non è responsabile per le concessionarie ma se riceve varie segnalazioni può anche toglirli la rappresentanza del marchio.

    Detto questo, mi dipiace per te; spero che risolvi il problema in un modo o nell'altro
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Sono dispiaciuto x la tua disavventura che spero tu risolva nel migliore dei modi
    Sono un acquirente da aurora e a parte l attesa(sette mesi) hanno sempre rispettato il contratto
    Giusto oggi ho tagliandato l evoque a spese loro come pattuito nn so proprio che dire
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...brutta brutta storia, tutta la mia solidarietà (che serve a poco),
    dai qualche info in più....

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  8. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo....mi dispiace spero almeno che ti ripaghino con gli interessi....veramente poco seri
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgus65 @ 11/2/2015, 20:08) 
    Sono dispiaciuto x la tua disavventura che spero tu risolva nel migliore dei modi
    Sono un acquirente da aurora e a parte l attesa(sette mesi) hanno sempre rispettato il contratto
    Giusto oggi ho tagliandato l evoque a spese loro come pattuito nn so proprio che dire

    Anch'io come Virgus sono acquirente da aurora e anch'io ho avuto la mia lunga attesa ma hanno sempre rispettato il contratto.Bollo pagato da loro per il secondo anno e tagliando tra una settimana a loro spese...per quel che mi riguarda stanno rispettando tutto quello che e'in contratto....che dire mi spiace davvero per quel che ti è' successo e Spero tu possa risolvere al più' presto.
     
    Top
    .
  10. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa: da quel concessionario è meglio starne alla larga. Visti i tempi duri sopratutto per chi esercita una attività commerciale, sicuramente non si stanno facendo una bella figura come immagine....... Allerterei anche la Land Rover Italia, mediante raccomandata A.R.
     
    Top
    .
  11. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un concessionario ufficiale...non credo che a LR intreressi nulla di quello che fanno.
    Mi spiace Myevoque...ma a parte il discorso caparra, qual'è stato il problema?...cioè la macchina dov'è?? perchè non te l'hanno data?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Scusa ma hai fatto un finanziamento?
    Se si chiama la finanziaria e lamentati li chiamano loro dopo
    Altro nn saprei dire
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myevoque @ 11/2/2015, 23:10) 
    CITAZIONE (the.baron @ 11/2/2015, 21:28) 
    Anch'io come Virgus sono acquirente da aurora e anch'io ho avuto la mia lunga attesa ma hanno sempre rispettato il contratto.Bollo pagato da loro per il secondo anno e tagliando tra una settimana a loro spese...per quel che mi riguarda stanno rispettando tutto quello che e'in contratto....che dire mi spiace davvero per quel che ti è' successo e Spero tu possa risolvere al più' presto.

    Ciao the.baron
    quanti mesi hai aspettato per avere la macchina da Aurora?

    Ordinata 24/07/2013 potevo ritirarla a fine dicembre 2013 ma ritirata il 24/01/2014 per averla immatricolata anno nuovo

    Edited by the.baron - 11/2/2015, 23:20
     
    Top
    .
  14. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virgus65 @ 11/2/2015, 21:56) 
    Scusa ma hai fatto un finanziamento?
    Se si chiama la finanziaria e lamentati li chiamano loro dopo
    Altro nn saprei dire

    la finanziaria non può fare assolutamente niente
     
    Top
    .
  15. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quand'è così non vedo il problema, salvo anomalie, L'avvocato te lo pagheranno loro e avrai oltre al doppio della caparra anche gli interessi, al punto che mi sembra molto strano possano fare resistenze.
     
    Top
    .
62 replies since 11/2/2015, 17:08   6422 views
  Share  
.