Tempi di consegna Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Tranquillo...tutto in regola ... Anch'io ho gli stessi "pacchi" 😊
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Viscardi1 @ 23/1/2015, 16:31) 
    Ah ragazzi, mi è sorto un dubbio, ordinando l'auto oltre a qualche accessorio ho aggiunto il "PACCHETTO CLEAR VIEW" ed il "PACCHETTO TECH" ma vedendo il contratto nella descrizione degli optional c'è descritto solo il "PACCHETTO CLEAR VIEW" Con altri accessori, ma il "PACCHETTO TECH" non è proprio citato nella descrizione, sta solo nella descrizione del modello: "Modello/Versione: Range Rover Evoque 2.2 TD4 5p Pure Tech Pack".
    E normale questa cosa??? non c'è la descrizione degli optional come il "PACCHETTO CLEAR VIEW", mi sto preoccupandoooooooooooo Grazie Mille "colleghi" ;-)

    :) lo vedi che già stai "sbarellando"......e stai solo all'inizio lookaround

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  3. Claudio Castilletti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata 30/9 mi dicono consegna fine febbraio pure tech 150cv cambio auto. Ci può stare?
     
    Top
    .
  4. zen58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao voglio darti un minimo conforto. Io ho fatto il contratto il 24 novembre e ieri mi hanno comunicato l'arrivo previsto (sgrat sgrat) il 27 febbraio quindi tra 18 giorni. Non so se dipende dal blasone del conssionario, dal numero di ordini che produce, bho! Comunque mettiti tranquillo sennò rischi il ricovero! Io sono già in fibrillazione, sto mettendo le crocette sul calendario come al militare!
     
    Top
    .
  5. assolux
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Soltanto con la Si4 i tempi si dimezzano. Ordinata il 28 luglio, arrivata il 15 settembre (considerando che ad agosto le fabbriche sono chiuse) in meno di 40 giorni l'auto è arrivata, ho atteso di più per le pratiche amministrative e il leasing
     
    Top
    .
  6. fabcaste
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi ha chiamato il conce. Domani arrivaaaaaaaaaaaaaa
    Ordinata il 25 ottobre. 4 mesi.
     
    Top
    .
  7. parro19433
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , ordinata oggi anche se non è stato indolore decidere di sostituire quella attuale visto che in 7 anni e 70 k ho sostituito solo il modulo serratura ps sn e riprogrammato il cambio. spero che la nuova sia altrettanto affidabile. per i tempi di consegna spero agosto ma sarà difficile . mi è stato detto che la nuova 150 cv consumerà sensibilmente meno , qualcuno ha avuto modo di comparare i consumi ? spero che il filtro anti particolato non mi dia troppi problemi .
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (parro19433 @ 4/5/2019, 00:43) 
    ciao a tutti , ordinata oggi anche se non è stato indolore decidere di sostituire quella attuale visto che in 7 anni e 70 k ho sostituito solo il modulo serratura ps sn e riprogrammato il cambio. spero che la nuova sia altrettanto affidabile. per i tempi di consegna spero agosto ma sarà difficile . mi è stato detto che la nuova 150 cv consumerà sensibilmente meno , qualcuno ha avuto modo di comparare i consumi ? spero che il filtro anti particolato non mi dia troppi problemi .

    Per la Nuova ho atteso 3 mesi spaccati, ordinata a fine dicembre arrivata a fine marzo.

    I consumi sono in linea con la precedente (anche li avevo il 150cv), il Mild-Hybrid serve più a garantire una guida fluida in abbinato allo Start e Stop più che ha una riduzione sensibile dei consumi (5% in meno dichiarato da LR).
     
    Top
    .
22 replies since 20/1/2015, 11:40   1289 views
  Share  
.